Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eenie Meenie    07/04/2012    2 recensioni
Per mia sfortuna i miei genitori hanno deciso di mandarmi a Londra da mia zia, perchè sono stata sospesa due volte a scuola. "Caratterino un po' forte", frequenterò un nuova scuola dove incontrerò nuovi amici e chissà forse avrò la fortuna di innamorarmi.
Ci tengo a precisare, che in questa storia i protagonisti sono conosciuti solo come: Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn.
Buona lettura, accetto tutto critiche, complimenti e anche suggerimentii nel caso la mia storia non vi piaccia o vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HARRY
Arrivai alla stanza indicatomi dalla ragazza e vidi Blair che si baciava con Nathan, provai rabbia tanta rabbia, volevo andare lì a spaccare la faccia a quel bamboccio ma ci pensai e decisi di andarmene.

BLAIR
Io e Nathan andammo di sopra e non so come ma mi trovai con le labbra attaccata alle sue, mi piaceva ma mi sentivo strana come se qualcosa non andasse, sentìì dei rumori, mi girai di scatto e vidi l'ombra di qualcunoo che se ne andava mi staccai da Nathan e andai dietro a quella persona, quando a vidi era Harry...
I: Harry?!?!?-dissi sorpresa
Ha: Ehm si proprio io-disse mettendo la mano dietro a testa
I: Senti ti posso spiegare tutto!!
Ha: Non mi devi spiegare niente infondo io e te non stiamo insieme, quindi tranquilla.
I: No ma io voglio spiegarti lo stesso.
Ha: Ma io non voglio sapere nulla, quindi ciao e divertiti con Nathan.
I: Ok ciao-rimasi di pietra. Io rimasi un altro po' lì con Nathan ma poi verso 00:00 tornammo a casa. Entrai in casa, salì in camera mia, mi tolssi il vestito mettendolo nella custodia, misi il pigiama e andai a letto prendendo l'iPad e navigando un po' su internet. La mattina dopo sento qualcuno picchiettarmi sulla spalla, aprìì gli occhi e vidi Serena
S: Dai alzati ti devo raccontare tutto e poi dobbiamo andare a scuola.
I: No dai non mi va di venire a scuola, vai solo tu!!-dissi dandole delle spinte
S: Eddai e poi oggi c'è la tua materia preferita non puoi mancare-disse supplicandomi
I: E quale sarebbe sentiamo?
S: Ovvio educazione fisica!-mi alzai di scatto e rimasi in piedi sul letto
S: Lo sapevo che ti alzavi subito, dai vestiti e andiamo.
I: Ok a dopo.-mi alzai, feci una doccia veloce, indossai il leggins nero, maglia bianca cardigan largo e lungo dorato e poi le rayban, presi la borsa della gola e scesi di sotto.
Zia: Buongiorno splendore dormito bene?-disse mettendomi d'avanti un bicchiere con latte e cacao.
I: Buongiorno si dormito bene grazie-dopo aver finito la colazione io e S andammo a scuola. Durante il tragitto..
I: Allora raccontami tutto-dissi impaziente.
S: Allora siamo andati andati a casa sua, siamo entrati e io sono andata dal nervoso in cucina a prendere un bicchiere d'acqua, ero molto nervosa, poi Lou mi viene da dietro e mi bacia sul collo e poi iniziamo a baciarci lui mi sfila il vestito e poi mi prende in braccio e mi porta in camera sua e poi ... bhè sai come vanno a finire le cose.-disse timidamente
I: Oh ma che dolce, te l'avevo detto che non saresti morta, invece tu tu preoccupi per senza niente, sei sempre la solita.
S: Lo so ma era la prima volta quindi era normale-disse sorridendo, arrivammo a scuola e vicino ai cancelli c'erano Harry e Louis...
S: Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee-disse urlando e saltando in braccio a Louis, Harry stava fermo a parlare con Niall e Liam, poi mi avvicinai saltando al collo di Niall...
Ni: Ciao bellissima!
I: Ciao, e ciao anche a voi ragazzi-dissi a Liam e Harry
Li: Ciao bella e favolosa-Harry non mi degnò di uno sguardo, si congedò con un semplice Ciao e entrò, lo seguìì non mi andava di stare litigata con lui..
I: Harry harry dai fermati-lui si fermò di scatto e si girò verso di me.
Ha: Che cosa c'è-disse piuttosto arrabbiato.
I: Niente e che ieri te ne sei andato così velocemente che non abbiamo parlato.
Ha: Non c'è nulla di cui preoccuparsi, siamo amici come prima va bene?
I: No non va affatto bene!
Ha: Ma cosa vuoi da me èh si puo' sapere?
I: Io? Io cosa voglio? Non voglio niente anzi non sò nemmeno il motivo per cui io sia qui a implorare il tuo perdono per qualcosa che non ho fatto, anzi sai una cosa? Non mi parlare quando mi vedi, mi sono rotta di starti dietro, ciao.
Ha: Ah tu ti sei rotta!!?!? Io mi sono rotto di starti dietro anzi non parlarmi tu ciao.
I: Sei uno stronzo Harry!
Ha: Ho preso dalla migliore!-Me ne andai di corsa non volevo che quel cretino vedesse le lacrime che mi scendevano sul viso, andai in bagno e tornai a lezione in ritardo...
Prof: Grayson le perdono il ritardo ma che non si ripeta ok?
I: Grazie prof.-andai a sedermi avevo il fazzoletto tra le mani...
Ni: Eh cosa succede?-disse avvicinandosi a me
I: Niente ho litigato con Harry-mi girai verso di lui e poi guardai di nuovo Niall-è un cretino.
Ni: Cos'è successo dai racconta-gli raccontai tutto e lui trasse la conclusione che io e lui eravamo innamorati.
I: Niall forse da parte mia si ma da parte sua non credo proprio- Eh già mi sono innamorata di quel cretino che mi aveva fatto arrabbiare il rpimo giorno che mi trovavo a Londra, mi sono innamorata di Harry Styles dell'unico ragazzo di cui non mi dovevo innamorare, mi sono innamorata dei suoi occhi verdi, di quei capelli ricci che mi mandavano in tilt, di quel sorriso biricchino sono follemente innamorata di lui, ma lui non lo sa e non dovrà mai saperlo...
Ni: Credimi è così.
I: No non è così, lui è interessato a me solo in quel senso e io sono stanca di questa situazione quindi ho chiuso-Finì l'ora e andai giù in palestra a fare educazione fisica, Harry mi fissava sempre ma io l'unica cosa che volevo era sfogare la mia rabbia così inizia a correre, stavo sudando tantissimo e mi girava la testa corsi ancora finchè non ebbi un mancamento, caddi a terra.
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eenie Meenie