Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: WilliamDuck    07/04/2012    5 recensioni
"Non mi importa se dovrò tradire quest'inutile villaggio con i suoi abitanti, inutili anch'essi, ho preso una decisione: voglio il potere, voglio che mi scorri nelle vene al posto del sangue, lo voglio per vendicare mio padre, mia madre e il mio intero clan, lo voglio per distruggere il villaggio con i suoi consiglieri, Koharu, Homura, ma soprattutto lui: Danzou della Radice, e per distruggere l'Hokage, che ha permesso una simile atrocità. E l'unico in grado di darmelo in tempi brevi è Orochimaru."
I pairing non mancheranno, ma ricordate: non tutto è come sembra.
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Orochimaru, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In un bosco, si sentivano solo pochi, deboli rumori: il fruscio delle foglie che il vento si divertiva a smuovere e i passi veloci di un bel gruppo di ninja, capitanati dai due sannin, nonché uno di loro fosse il Gondaime.

Viaggiare con l'Hokage era davvero stancante.

Poco dopo essersi incamminati si erano resi conto di una cosa: dove si trovava il covo di Orochimaru?

Per questo Shikamaru, che dovette sforzarsi parecchio e usare tutto il suo genio, e il team 8 si misero all'opera e dopo due giorni sapevano la postazione nemica.

Ora, il problema era uno: per arrivare nel covo in cui si trovava adesso con Naruto ci volevano due settimane, ma l'Hokage pretendeva di arrivarvi in una sola.

Avevano già fatto metà del cammino, che normalmente sarebbe dovuto essere percorso in una settimana, in tre giorni.

Si fermavano poco: la sera, per accamparsi, mettere qualcosa sotto i denti e riprendere le energie, ed occasionalmente di giorno, per fare qualche provvista.

I giovani chuunin erano molto stanchi da quello sforzo, ma capivano benissimo tutti che dovevano affrontare un nemico molto forte qual'era Orochimaru e sicuramente Naruto ed in più dovevano salvare Sasuke che era stato rapito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ormai era sera inoltrata e Tsunade diede l'okay per fermarsi un po' a ricaricare le pile.

C'era un silenzio insopportabile e finalmente qualcuno si decise a romperlo.

Quel qualcuno non era altri che Sakura.

- Tsunade-sensei, come mai ha affidato il villaggio nelle mani di Kakashi-sensei?- 

- Perché è il ninja più qualificato per ricoprire quel ruolo.- rispose la bionda Hokage.

- Beh, di sicuro è un ninja fuori dal comune.- commentò Jiraiya.

- Stavo pensando di ritirarmi e affidare a lui la carica.- disse spiazzando tutti.

- Ritirarsi?! Ma perché, Tsunade-sensei?- domandò Sakura.

- Ormai ho cinquantaquattro anni suonati Sakura, devo lasciare spazio alle nuove generazioni.- era dura per lei ammettere di star invecchiando e il sannin bianco non mancò di ricordarglielo.

- Ahahahah, Tsunade stai invecchiando.- se la rise lui.

Ricevere un pugno dalla sannin delle lumache era davvero doloroso, soprattutto se in questo vi era concentrato una grossa quantità di chakra, e Jiraiya stesso poté sperimentarlo.

Il poveretto venne scagliato contro un albero, che abbatté, mentre Tsunade stava con ancora il braccio alzato, il capo chino, i denti digrignati e una pericolosa vena pulsante sulla fronte.

- Baka, ti ricordo che hai la mia stessa età!- gli urlò contro.

- Ohi, ohi, ohi! Ma che ce n'era proprio bisogno?- chiese il bianco massaggiandosi la parte lesa.

- Tsk! Almeno questa volta stai perdendo sangue dal naso per un motivo diverso dai tuoi scopi pervertiti, porco!- esclamò la donna irritata.

- Ok ok, ho capito. Mi arrendo.- "Sarebbe un suicidio mettermi contro di lei" pensò preoccupato.

La donna lo ignorò e ordinò a tutti di andarsi a riposare.

Obbedirono e ognuno si diresse verso la tenda che li avrebbe ospitati.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E mattino fu.

Uno dei covi di Orochimaru, poco distante da quello in cui si trovava quest'ultimo, era sorvegliato da tre ragazzi.

Juugo, l'unico sveglio, si trovava fuori l'entrata del covo e stava seduto a parlare con degli uccellini che si erano posati sulle sue possenti spalle.

L'ambiente circostante non dava l'idea del pericolo che si trovava stando vicino a quel covo, anzi, era molto tranquillo come luogo, ottimo per allenarsi, ma anche per stare in pace con il mondo ed era proprio quello che stava facendo Juugo, o almeno lo stava facendo prima dell'arrivo dei suoi compagni, appena svegliatisi, che, come al solito, litigavano.

- Sei una strega! C'era bisogno di buttarmi giù dal letto per svegliarmi?- chiese urlando irritato Suigetsu.

- Certo che ce n'era bisogno, merluzzetto!- esclamò la rossa a sua volta.

- E perché?- chiese l'azzurro, cominciando ad innervosirsi.

- Ma perché lo dico io, ovvio!- rispose Karin in tono ovvio.

Suigetsu avrebbe risposto volentieri, ma una cosa glielo impedì.

- Voglio... uccidere.- disse con voce bassa Juugo.

Il suo corpo venne pervaso da delle macchie nere e aveva stritolato gli uccellini che aveva sulle spalle in solo pugno, riaprì la mano e vide che di loro non era rimasto che un pugno di piume.

I due iniziarono a sudare freddo, ma l'arrivo tempestivo di Naruto li salvò.

Con il Rinnegan attivato, si piazzò davanti a Juugo e lo guardò negli occhi.

- Juugo, calmati.- disse con voce calma.

Quello subito si riprese e le chiazze sul suo corpo si ritirarono.

- Gr-grazie, Naruto. Scusatemi ragazzi.- fece dispiaciuto.

- Non preoccuparti, non è colpa tua.- gli dissero in coro.

Suigetsu guardò Naruto.

- Davvero sei deciso a farlo? Potrebbe essere pericoloso.- gli chiese leggermente preoccupato.

- Non preoccuparti per me, mi basta sapere che siete dalla mia parte.- rispose serio.

- Ovviamente.- gli dissero in coro i tre.

Karin gli si avvicinò.

- Non mi hai neanche salutata.- gli disse fintamente offesa.

- Scusa. Buongiorno.- le disse sorridendo lievemente e circondandole la vita con le braccia.

- Giorno anche a te.- rispose la rossa allacciando le braccia intorno al suo collo.

Si avvicinarono, socchiusero gli occhi e si baciarono appassionatamente.

Gli altri due distolsero lo sguardo, imbarazzati.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Avevano già ripreso il viaggio.

Jiraiya era determinato a portare indietro il suo pupillo e strapparlo dalle viscide mani del suo ex compagno di team, per questo era quello col ritmo più veloce ed infatti stava in testa agli altri.

E' vero aveva allenato Naruto per poco tempo, o meglio finché lui non era scappato dal villaggio, ma era attaccato a quel ragazzo, forse perché era il figlio del suo allievo, forse perché lui era il suo padrino o forse, semplicemente, perché Naruto era riuscito a farsi apprezzare dal sannin per le sue capacità e la sua caparbietà. 

Non era da tutti avere un temperamento del genere.

In questo gli ricordava molto Kushina.

Di aspetto era sicuramente identico a Minato, fatta eccezione per la lunghezza dei capelli che crescendo sarebbero diventati lunghi quanti quelli del padre, ma il carattere era Uzumaki al 100%.

Sorrise inconsciamente a quel pensiero.

Era convinto che quella serpe l'avesse soggiogato in qualche modo.

Lasciò da parte quei pensieri e si concentrò sul sentiero.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo il breve momento di Naruto e Karin, interrotto da Suigetsu, il biondino disse di dover andare a sbrigare una faccenda, che i tre conoscevano benissimo, con Sasuke e, dopo un dolce bacio con la rossa, si allontanò alla ricerca del suo compagno di missione.

Arrivò nei pressi del covo in cui si trovava il moro e lo chiamò.

- Hey, Sas'ke!-

Il ragazzo uscì dal covo.

- Dimmi Naruto.- disse il moro.

- E' ora, dobbiamo andare.- gli rispose il biondo.

- Di già?- chiese leggermente sorpreso.

- Sì, meglio sbrigarsi se non vogliamo che scopra tutto.- gli rispose in modo sbrigativo iniziando ad incamminarsi nel bosco, lontano dal covo, intanto accarezzava la sua katana, da poco ottenuta grazie al duro allenamento, gliela regalò Orochimaru per aver completato con successo il suo addestramento.

Sasuke gli fu subito dietro e Naruto cercò di iniziare una conversazione.

- Allora ti stai abituando al segno maledetto?- gli chiese, infatti, per spezzare la tensione creatasi.

- Sì, pensavo fosse peggio e più doloroso.- gli rispose toccandosi l'incavo del collo dove vi era impresso il segno maledetto.

- Se ci alleneremo con costanza, non avremo neanche bisogno di usarlo.- disse toccandosi anche lui con una mano il collo.- Ma ricorda sempre il motivo per cui lo facciamo.- gli ricordò infine.

L'Uchiha non rispose, sapeva bene in motivo per cui facevano tutto ciò, e il resto del viaggio lo passarono in silenzio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dall'inizio della missione, una settimana era passata e i ninja di Konoha si trovavano ormai nei pressi del covo in cui alloggiavano Orochimaru e Naruto.

Improvvisamente, una pioggia shuriken e kunai li circondò e Jiraiya fece rapidamente dei sigilli.

- Tecnica del richiamo.- apparve un grosso rospo arancione che velocemente fece un balzo in aria per poi atterrare in una radura vicino al covo.

Cinque figure apparvero davanti a loro e non avevano uno sguardo molto ospitale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note dell'Autrice:

Muahahah ci siete rimasti male? xD

Chi saranno i cinque?

Teoricamente sarebbe dovuto iniziare lo scontro, ma praticamente ho voluto lasciarvi ancora un po' col fiato sospeso xD

Seriamente (perché io posso essere seria? o.O) non ho voluto metterlo qui perché altrimenti il capitolo sarebbe venuto troppo lungo e anche perché ho un po' di fifa nel fare il combattimento, mi spiego, non sono le scene di lotta che mi preoccupano, anche perché nell'altra fic ce ne sono a bizzeffe xD, ma sono proprio i combattimenti ninja a mettermi in difficoltà, li ho solo letti e ho paura di deludere le aspettative di qualcuno.

Vabbé basta con queste baggianate perché sicuramente vi starò annoiando e mi scuso per il ritardo.

Ringrazio come sempre chi recensisce: TheCristopher94, Auron_san, Darkshadow, vale_hina, Jeo 95, Hinata Uzumaki e alegargano1.

Chi l'ha messa tra le ricordate: lady marion.

Chi tra le seguite: RomanticDancer e vale_hina.

Al prossimo capitolo, che sarà molto impegnativo, almeno per me

 

 

 

NaruHina4ever ^^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WilliamDuck