Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dontletmebreath_    07/04/2012    0 recensioni
"Lettera a chi non c'è più ..." , è la mia nuova raccolta, fatta da lettere dei personaggi di Harry Potter ai loro famigliari, amici, ecc. che sono mancati.
Volevo iniziare con Fred, uno dei personaggi che mi sta più a cuore e che mi ha fatto piangere quando è morto.
1. Eravamo Gred & Forge.
2. Colin Canon, il Ragazzo che aveva il cognome di una marca di macchine fotografiche babbane.
3. Sono io Sirius.
4. Nobody say it was easy.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Salve! Vi ricordate di me?

Sì, sono sempre io: SusyPotteriana4ever, colei che vi tormento con stupide storie e che quando scrive qualcosa di sensato e carino, non aggiorna mai. ^^”
Va bè, bado alle ciance, quest’oggi, vi lascerò una lettera di Dennis Canon per suo fratello Colin, ho scelto lui, perchè quando ho letto la scena in cui Oliver e Neville trasportavano via Colin morto, ho versato molte lacrime. Vi lascio alla lettera, ditemi che cosa ne pensate.

 
“ Colin Canon, il Ragazzo che aveva il cognome di una marca di macchine fotografiche babbane”
 
“ … Ciao!
Ciao Colin!
Sì, hai indovinato, sono io Dennis, il tuo fratellino.
Ti starai chiedendo perché adesso, io stia scrivendo con una piuma d’aquila su una pergamena nuovissima, comprata apposta per te.
Bè, non so se tu ci pensi ancora, ma oggi, sarebbe il giorno del tuo compleanno. Pensa che papà, ha dato in omaggio una bottiglia di latte a tutti i suoi clienti. Lo ha fatto perché ti voleva, ti vuole, tanto bene.
Un giorno ha detto che non sarebbe servito a niente chiudersi nel dolore, perché anche se tu non eri più sulla Terra, eri nei nostri cuori. In tutti i cuori di quelli che ti hanno conosciuto e che ti hanno voluto bene.
Infatti, chi è che può dimenticare il piccolo ragazzino dai capelli biondi, ossessionato dalla fotografia e da Harry Potter?
Chi può dimenticarsi di te, che con il tuo piccolo vizio di fare il fotografo ti sei salvato la vita?
Ma nessuno, potrà mai dimenticare quella notte. Quella notte, che è entrata nei libri di Storia della Magia;
quella notte, che cambiò le vite di tutti e che cambiò anche la mia, perdendoti.
Ti saluto fratello mio, ricordati che non ti dimenticherò mai.
Come farei a dimenticarmi di Colin Canon, il Ragazzo che aveva il cognome di una marca di macchine fotografiche!
Ti voglio bene,
                   Dennis
 
P.S. Harry, l’altro giorno è venuto a farti visita e ti ha portato una tua foto autografata da lui.”
 
 
Angolo Autrice:
Allora, com’era?
Forse avrei potuto fare di più … se mi verrà in mente un modo per renderla più carina, la modificherò.
Scusate, sono un po’ di fretta, ma faccio ancora in tempo a ringraziare Lavandarose e Catherine Tassorosso, che hanno recensito lo scorso capitolo.
Ringrazio anche chi legge solamente. :D
Accetto qualsiasi cosa, ma non andateci giù troppo. xD
Alla Prossima!
Susy
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dontletmebreath_