Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dontletmebreath_    25/02/2012    2 recensioni
"Lettera a chi non c'è più ..." , è la mia nuova raccolta, fatta da lettere dei personaggi di Harry Potter ai loro famigliari, amici, ecc. che sono mancati.
Volevo iniziare con Fred, uno dei personaggi che mi sta più a cuore e che mi ha fatto piangere quando è morto.
1. Eravamo Gred & Forge.
2. Colin Canon, il Ragazzo che aveva il cognome di una marca di macchine fotografiche babbane.
3. Sono io Sirius.
4. Nobody say it was easy.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Salve a tutti!! Eccomi con una nuova fan fiction, che in realtà è una raccolta di tante piccole lettere fatte dai personaggi di Harry Potter per il loro famigliari, amici ecc. morti.
Magari non sembra un bel contesto la morte, ma io in questi giorni non sono tanto felice  e ieri a mezzanotte, mi è venuta questa idea, così mi sono messa a scrivere e mi sono promessa che avrei postato oggi. Va bè, a voi non interesseranno i miei fatti personali e quindi vi lascio alla storia xD che è su Fred e George.
 

“Eravamo Gerd & Forge”

 
“Caro Fred,
come stai? Credo, che tu stia bene, essendo in paradiso da tanto tempo.
Qui, invece, è come vivere nell’inferno senza di te.
Mi manchi. Sai, con te mi sentivo speciale, perché eravamo due, ma potevamo essere uno solo.
Grazie a te, ho passato gli anni migliori della mia vita. Abbiamo progettato scherzi su scherzi, abbiamo creato invenzioni straordinarie. Ti ricordi quella volta in cui il cugino di Harry, si è mangiato una delle nostre Mou Mollelingua? O quando abbiamo aperto il nostro negozio di scherzi? Titi Vispi Weasley, esiste anche grazie a te.
A Hogwarts, ci ricordano ancora per la nostra fantastica palude e per la nostra fuga con classe; me l’ha scritto la McGranitt sulla lettera di Hogwarts per mio figlio: Fred, proprio come te. L’idea è stata mia e di Angelina,mia moglie. Hai visto, sono diventato un uomo di famiglia senza di te. Angelina, ha detto che ti ha sempre voluto molto bene.

Anch’io ti voglio tanto bene.
Eravamo Fred e George, non George e Fred.
Eravamo Gred e Forge.
Ora, invece, Forge è solo, così come me.
Sarai sempre nel mio cuore fratellino,
il tuo gemello George.”

 
Allora, com’era? Spero che vi sia piaciuta questa lettera … la prima parte non mi convince molto, ma la seconda mi piace un sacco!!
Alla prossima, SusyPotteriana4ever :D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dontletmebreath_