Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: vocalista91    02/11/2006    2 recensioni
E' 1 omaggio al triangolo Akazuki-Doremì-Tetzuia ke io apprezzo moltissimo!! ^__^ Una storia ke m è venuta in mente quando andavo alle elementari: Un ragazzo sembra motlo interessato a Doremì, ma tutti quanti pregano la ragazza di stare attenta xkè può rivelarsi pericoloso, ma lei nn sembra vedere nulla di particolare in lui, ma ci penseranno Akazuki e Tetzuia a proteggerla!!
Genere: Romantico, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Doremi Harukaze
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qua con un nuovo capitolo

Ed eccomi qua con un nuovo capitolo! ^^

Ringrazio tutti coloro che continuano a commentare o solo leggere perché mi rendete veramente felice! ^__^

Spero di non deludere più la vostra fiducia!

Ma ora basta perdersi in chiacchiere che è ora di iniziare e buona lettura!

OooO

Il campo di battaglia era un disastro, ma a questo non sembrava preoccuparsi nessuno: erano troppo presi dallo stupore e dal corpo privo di sensi di Kalì.

Le ragazze stavano per dirigersi a soccorrerla, ma dovettero prima di tutto tornare normali e cercare di recitare abbastanza bene la loro parte di ragazze sbalzate da una parte all'altra.

Tetzuia e Masaru le accolsero festanti e sollevati di vederle vive, anche se erano un po' abbattuti per la sparizione di Doremì, ma più contenti di vederle sane e salve.

Invece gli altri quattro le osservarono con un'espressione quasi consolatoria, mentre Akasuki era leggermente malinconico come lo era Tetzuia.

Quando si voltarono verso il luogo in cui c'era Kalì, rimasero sorpresi di scoprire che Kenta l'aveva già rianimata e che la bambina doveva aver parlato con lui perché ora li osservava stupita: forse perché non sospettava alcune cose...

“Quindi avete visto proprio tutto?” Chiese lei speranzosa in una risposta negativa, però alla fine loro annuirono: rassegnata afferrò per il colletto il ragazzo che gli stava di fianco ed affermò semplicemente.

“Allora mi sa proprio che dovrò spiegarvi tutto...E per questo tu rimarrai qui perché c'entri anche se non vuoi!” Lui sospirò e diede uno strattone alla maglia, ma senza convinzione: evidentemente sapeva che non sarebbe servito a niente.

“Bene ragazzi...Credo proprio che prima di iniziare dovrò infrangere un paio di piccoli segreti di cui all'inizio non ero a conoscenza, a meno che...Non preferiate ascoltare tutto quanto dall'inizio.” Le ragazze rabbrividirono ed chiesero di poter ascoltare tutta la storia, visto che non sapevano di quale segreto stessero parlando: ovviamente le sostennero con calore anche gli altri quattro seguiti da Masaru e Tetzuia che non sospettavano minimamente che le loro amiche e quei quattro stranieri avessero qualcosa da nascondere e che credevano che fosse la cosa che l'indiana voleva rivelare.

“Allora, allora, per iniziare sarebbe opportuno presentarsi: io non sono Kalì, o almeno non la bambina indiana che voi tutti credevate. Il mio vero nome è Cassandra e sono una la figlia di uno dei sette generali degli elfi.”

All'inizio nessuno capì quello che aveva detto, fino a quando non intervenne Kenta.

“Immagino che nessuno sappia cosa abbia voluto dire, quindi ve lo spiegherò il più chiaramente possibile: dovete sapere che la magia esiste e da sempre vi è una dimensione parallela nella quale vivono le streghe e le fate che qualche volta vengono ad abitare sulla terra o fanno alcune commissioni oppure avviano un'attività...” Le streghe sorrisero leggermente, ricordando la loro investitura ad apprendiste ed il momento nella quale avevano imparato a fare manufatti magici, coltivare fiori, preparare dolci e creare oggetti di utilità varia...

“...Comunque non vi è solamente una dimensione per le streghe: ne esiste una anche per i maghi che di solito preferiscono rimanere a casa loro che venire qui sulla Terra, ma capita che qualche volta preferiscano tentare una vita qua...”E questa volta toccò ai giovani stregoni proporre un volto leggermente sorridente.

Masaru e Tetzuia ascoltavano affascinati a loro modo, ma senza replicare o ribattere mai: da quel poco che avevano visto, forse qualcosa di fondato c'era.

“...Ma non vi sono solo queste due dimensioni: centinaia di migliaia sono nate, soltanto che la maggior parte non ha ancora raggiunto un livello ottimale per viaggiare da una dimensione all'altra oppure per trovare i portali che ogni luogo ha per passare da una parte all'altra. Qui sulla Terra uno dei portali si trova in Giappone e consente di arrivare al regno delle streghe...” Ora tutti quanti sembravano maggiormente interessati: prima lo erano stati un po' di meno per via dell'introduzione, ma sentivano che fra poco sarebbe arrivato il punto saliente del discorso.

“...Ma riprendendo con il discorso iniziale, ci sono tre mondi paralleli che possono eseguire i viaggi dimensionali: questi tre sono regni quali quello delle ninfe, degli elfi e quello dei demoni...” Finito questo paragrafo, Kenta comincia a fare una specie di disegnino per terra con un bastoncino raccolto lì vicino: due cerchi uniti da un filo sottilissimo, probabilmente congiunti da uno dei portali di cui parlava prima.

“All'interno dei regni dei demoni e degli angeli vi sono sette autorità principali: in quello dei demoni vi sono sette generali dei peccati capitali, all'interno del regno degli elfi ci sono sette generali riguardanti le virtù più due autorità maggiori che controllano e gestiscono tutti e due gli imperi...” Puntò il bastoncino sette volte dentro ogni cerchio e poi fece un tondino ancora più grande su entrambi i due.

“...Ovviamente i sette generali dei demoni sono: Lussuria, Ira, Avarizia, Pigrizia, Invidia, Gola e Superbia, mentre i sette generali degli elfi sono: Ascetismo, Perdono, Amore, Costanza, Saggezza, Coraggio ed Umiltà e questa marmocchia che chiamate Kalì...” E così spiegando l'afferrò per la collottola sotto le sue proteste.

“...E' la figlia del generale dell'Amore.” Lei si divincolò e mostrò la linguaccia al ragazzo, riuscendo finalmente a liberarsi ed a proseguire lei il racconto.

“...Benissimo, grazie mille per l'introduzione Kenta! Comunque da quello che vi ha spiegato, avrete senz'altro capito che queste due dimensioni si fanno la guerra da secoli...” Gli ascoltatori annuirono sempre più incuriositi.

“...Fin tanto adesso le forze si uguagliavano, ma in questo periodo è successo qualcosa di terribilmente grave nel regno degli elfi: il capo supremo è giunto ormai alla fine dei suoi anni, mentre quello dei demoni è ancora in piene forze perché si nutre energie negative e questo lo ringiovanisce molto, insieme ai suoi sette sottoposti...” I ragazzi a quel punto non riuscivano più a distogliersi dal discorso.

“...Il regno degli elfi invece trasferisce i propri poteri di padre in figlio, continuando così di generazione in generazione, ma purtroppo il capo supremo del regno degli elfi non ha avuto discendenza...” La ragazza si morse un labbro affranta, mentre tutti la osservavano interlocutori.

“Ed allora sembra che alla fine perderemo, se non fossero intervenute le ninfe...” A quel punto le si illuminarono gli occhi contenta.

“...Nel conflitto fra la mia dimensione e l'avversaria non è mai intervenuta, anche se vi ha sempre assistito quasi in maniera ravvicinata ed avrebbe continuato così, se un gruppo di terribili demoni non avesse assalito una delle città principali del suo regno, distruggendo la vita di migliaia di ninfe...” La bambina si fece pensierosa, forse ricordando l'orribile disastro avvenuto.

“Così decisero di collaborare con noi elfi per riportare i demoni al loro posto e sapendo che al nostro capo supremo restava poco da vivere, chiamarono uno dei loro sette protettori perché prendesse il posto a capo delle nostre forze: le ninfe sono esseri straordinari! Sono delle leader incredibilmente autoritarie e con una grande energia magica, tanto da far meritare l'appellativo dei loro sette protettori di Haybane: creature somiglianti a degli angeli...” Appariva sognante mentre lo affermava, forse era una fan di quelle creature.

“...Ma purtroppo, mentre inviavano l'Haybane sottoforma di una neonata, alcuni demoni, scoperto il piano, attaccarono lei e la sua scorta, ma per fortuna lei riuscì a sopravvivere e finì nel mondo di voi esseri umani, però...”

“...Non era in grado di resistere perché aveva riportato alcune ferite ed allora decise utilizzare il corpo di un essere umano da utilizzare fino al completo ristabilimento...Che si sarebbe dovuto concludere oggi se non sbaglio.” Questa volta a continuare fu Kenta che sembrava essersi estraniato fino a quel momento.

“E, rullo di tamburi per favore, la bambina che conteneva l'Haybane era...Era...La vostra cara amica che quel tizio ha appena rapito!”

TBC

E così si conclude anche questo capitolo! ^^

Spero vi sia piaciuto!

Solare: Speriamo di averti stupito abbastanza! ^^”

So che è un capitolo decisamente breve, ma incentrarlo tutto su delle spiegazioni è stata molto dura per me, ma spero che ti sia piaciuto!

Rhaal: Sono contenta di confermarmi come una delle tue autrici preferite! Spero di non averti delusa! :D

Bi_Chan92: Grazie! Spero che il capitolo ti piaccia! ^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: vocalista91