Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: pearl    02/11/2006    2 recensioni
“Sole e Luna Cielo e Terra Acqua e Fuoco Incubo e Sogno Notte e Giorno Io e Te Siamo diversi…..ma in fondo i contrasti non si attirano? Quindi non è uno sbaglio stare insieme no? E allora perchè mi sembra sia così? Tu puoi spiegarmelo? No vero?”
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spero vi piaccia questo capitolo

Spero vi piaccia questo capitolo! Anche se lo ho fatto un po’ corto, non sono molto entrata nel personaggio di Sasuke in questo capitolo, ma spero di rifarmi col terzo in cui cercherò di impersonare i personaggi al meglio! Ma intanto spero che questo Capitolo vi possa piacere e ho un po’ cambiato a impostarlo…intanto ringrazio:

-princ92

-lalla259

-SasuSaku

-Gryffindor_ery

-ghilarza92

Un bacio a tutti!!! ^_-

Capitolo 2: You Are An Egoist

Egoista,

Non sei altro che un egoista,

Come sei potuto tornare?

Tu che mi hai illuso,

Sei solo un egoista

Sasuke.”

Un silenzio teso era caduto su tutti loro, gli occhi puntati su quel uomo, non era più lo stesso ragazzo, che sembrava ignorare tutti gli altri, gli occhi puntati sulla bella e giovane figura della sposa, avanzò di qualche passo e gli abitanti indietreggiarono tremanti, i ninja invece saltarono in piedi, pronti per un qualunque attacco.

Sasuke parlò di nuovo –Non voglio che ci sia questo matrimonio!- Egoista, non sei altro che un egoista Sasuke…perché sei di nuovo qui? Perché tremo? Perché mi guardi così? Non guardarmi, non guardarmi Sasuke…..ma Sasuke continuò ad avanzare lo sguardo puntato su di lei, Sakura volse lo sguardo da l’altra parte e aveva incominciato a tremare leggermente, Lee le prese la mano

-Sakura….- Sasuke guardò con sguardo di ghiaccio Lee poi si rivolse verso il prete –Non voglio che questo matrimonio avvenga….- disse in sussurro ben udibile da tutti, come puoi Sasuke farmi questo? Perché mi stai ancora illudendo? Sasuke ti detesto, sei solo un egoista!

Il prete guardò prima lo sposo e poi la sposa

-Mi dispiace carissimi, ma il matrimonio non si più fare, quindi la cerimonia finisce qui, quando tutto si sarà risolto potrete rivenire da me a chiedervi di unirvi….- detto questo voltò le spalle ai presenti ed andò via. Naruto si mise in mezzo al passaggio e guardò Sasuke on occhi fiammeggianti

-Sasuke!!!!!- Disse lanciandosi addosso a Sasuke, che lo evitò, poi arrivò Lee che lo guardò duro

-Come mai sei qui Sasuke? E perché hai interrotto il matrimonio tra me e Sakura?- disse con voce furente Sasuke lo fisso con sguardo astioso, ma impassibile allo stesso tempo

-Per me questo matrimonio non si deve fare….- e senza guardare nessuno sparì nel nulla come era arrivato lasciando tutti di stucco. Sei un egoista Sasuke solo un egoista. Sakura cadde in ginocchio le mani davanti al viso.

*

Sakura Haruno una giovane donna di 18 anni che oggi il 10 Giugno si doveva sposare ora era stesa nel suo letto ancora vestita con il vestito da sposa i capelli non più ordinati nell’acconciatura, ma sparsi sul cuscino il boquette ancora in mano e guardava un punto impreciso della stanza in disordine con occhi vuoti, la madre aveva ormai rinunciato a far uscire la figlia che si era chiusa nella sua stanza. Sakura strinse i pugni le lacrime che le chiedevano di uscire permesso che era negato a loro. –Sasuke….perchè sei tornato?Sei solo un egoista…..- disse immergendo il viso nel cuscino e finalmente diede il permesso alle lacrime di uscire ora tutti i ninja stavano cercando Sasuke, Naruto non si era più fatto vivo da quando era comparso Sasuke…..infondo deve essere scosso anche lui,no? Strinse a se ancora di più il cuscino lasciando libero sfogo a quelle lacrime che aveva trattenuto per troppo tempo –Sasuke…sigh…..perchè…sigh….mi vuoi far….sigh soffrire così tanto?- sussurrò in prenda ai singhiozzi –Vedi?tu lo amavi ancora…..e lo ami molto e quindi stai male per questo…- si, hai ragione lo amo ancora…….e questo non è giusto!! Ti diverti né Sasuke? Perché sai che io ti amo e allora ti diverti a giocare con i miei sentimenti? Sei un egoista!

E intanto una stanchezza si impadronì del corpo di Sakura che adesso aveva solo voglia di riposare, ma prima di cadere definitivamente tra le braccia di Morpheo vide due occhi scuri come la notte e sentì una voce calda, bassa e roca dirle –Grazie Sakura….- e poi buio.

*

I primi raggi di sole colpì il viso della giovane donna che era stesa sul suo letto, il viso rigato di lacrime, ancora vestita per un occasione assai importante che purtroppo o per fortuna era stata interrotta bruscamente. La giovane Sakura Haruno si svegliò in quell’istante, aprì i suoi bellissimi occhi verdi, ma non si alzò rimase li stesa nel suo letto, incredibile….ieri mi era sembrato di vedere Sasuke….e di sentire la sua voce….-Deve essere la tua immaginazione….ieri non facevi altro che pensare a lui….- si hai sicuramente ragione…….deve essere stata la mia immaginazione, poi si alzò dal letto si guardò allo specchio di sfuggita si tolse l’abito da sposa l’appoggiò al letto e si mise la sua veste rossa si tolse tutte le decorazioni dai capelli e il coprifonte se lo mise come la solito, poi si tolse i bellissimi sandali e si mise i suoi comodi e neri sandali da ninja, si guardò allo specchio e notò di aver gli occhi rossi così andò in bagno e si sciacquò la faccia poi si riguardò Si…và proprio meglio…

Poi uscì di casa senza avvertire nessuno

*

Camminava per le vie e non aveva trovato nessuno, ormai Sakura camminava da una ventina di minuti, poi si fermò e si voltò verso il parco dove c’erano i ciliegi in fiore.

-Ieri mi dovevo sposare proprio in quel luogo….- disse dirigendosi verso di esso.

Quando fu arrivata si appoggiò ad un albero un po’ distante dagli altri chiudendo gli occhi e lasciando che il vento le scompigliasse i capelli. Non si accorse che qualcuno la osservava, almeno per il momento….

-Sakura?- a quella voce Sakura aprì immediatamente gli occhi. Poi si ritrovò davanti Naruto che le sorrideva a 32 denti

-Oh sei tu Naruto! Sai che mi hai fatto spaventare?- disse allegramente Sakura accennando un sorriso, Naruto le sorrise ancora più apertamente –Sakura Tesoro! Vieni che Lee ti vuole parlare!!- Disse Naruto prendendole una mano, a sentire il nome di Lee, Sakura sorrise spontaneamente

-Ok allora fammi vedere dove mi aspetta il mio caro e dolce Lee!!- disse sorridendo, sentì la presa di Naruto sulla sua mano diventare rigida e Sakura se ne accorse

-Tutto bene Naruto?- -Sisisisi Sakura-Chan! Andiamo!- e si mise a correre tenendo per mano Sakura, devo essermelo immaginata…..

*

Arrivarono dietro ad una casa un po’ distante dalle altre

-Allora Naruto io non vedo Lee…..-

-Infatti io non sono Naruto e qui non c’è il tuo caro Lee…..-

Sakura si irrigidì guardando stranamente Naruto

-Ma cosa dici?-

Naruto si mise a ghignare e poi si trasformò in Sasuke

-Sasuke.......?-Cosa vuoi ancora da me? Non ti è bastato rovinare il mio matrimonio?

Sakura si allontanò di qualche passo, ma Sasuke le prese una mano e poi la fermò contro il muro e le si mise davanti

-Ciao Sakura…..da quanto tempo non ci vediamo….- disse con voce bassa e roca

-Sasuke lasciami!!-

Sasuke invece strinse ancora di più la presa -Perché dovrei Sakura?-

Sakura chiuse gli occhi

-Sei solo un egoista Sasuke….- disse in un sussurro senza aprire gli occhi per guardarlo

-…..-

-E sei anche troppo orgoglioso per ammetterlo….vero Sasuke?-

poi si sentirono dei passi e delle voci che venivano dalla loro parte

-Che peccato, ma dovremo interrompere qui la nostra discussione….ci rivedremo Sakura…ma prima ho un conto in sospeso….- e Svanì nel nulla e finalmente Sakura potè aprire gli occhi

-Sakura che ci fai qui? Tutto bene?- -Si Lee….và tutto bene….- disse lasciandosi abbracciare da Lee, ma intanto le veniva solo in mente Sasuke

Sei solo un egoista Sasuke Uchiha!

TBC

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: pearl