Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: pearl    02/11/2006    8 recensioni
“Sole e Luna Cielo e Terra Acqua e Fuoco Incubo e Sogno Notte e Giorno Io e Te Siamo diversi…..ma in fondo i contrasti non si attirano? Quindi non è uno sbaglio stare insieme no? E allora perchè mi sembra sia così? Tu puoi spiegarmelo? No vero?”
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sole e Luna

Spero che vi piaccia anche perchè questa è la mia prima Fic su naruto spero vi piaccia!^__^

To My Life

“Sole e Luna

Cielo e Terra

Acqua e Fuoco

Incubo e Sogno

Notte e Giorno

Io e Te

Siamo diversi…..ma in fondo i contrasti non si attirano?

Quindi non è uno sbaglio stare insieme no?

E allora perchè mi sembra sia così?

Tu puoi spiegarmelo?

No vero?”

-Sakura! È ora di svegliarti! Sai vero che oggi è un giorno importante!-

Chiudo gli occhi, ma dalle palpebre vedo la luce, qualcuno deve aver alzato le tende…..

-Forza Sakura! Sveglia!- Qualcuno mi scuote e così mi tocca aprire gli occhi e davanti mi si para il volto di mia madre sorridente

-Finalmente ti sei svegliata!- disse mia madre allontanandosi.

Mi metto a sedere pigramente sul letto stiracchiandomi, e poi punto il mio sguardo su mia madre, la vedo tutta indaffarata a sistemare la mia stanza

-Mamma….posso fare benissimo da sola….ormai non sono più una ragazzina…- Eh già….ormai ho benissimo 18….. e sono troppi gli anni in cui non lo vedo più…..ma ora è un capitolo chiuso! Devo smetterla di pensare a lui!! Penso passandomi una mano sul viso

-Si tesoro hai ragione, ma oggi è un giorno speciale e ti devi preparare per bene! Oggi è il 10 Giugno! Oggi ti sposi figlia mia!!- Dice mia mamma tutta sorridente. Accipicchia è vero! Me ne ero totalmente scordata! Mi alzò con pigrizia dal letto e mi guardo allo specchio che mi è davanti, il riflesso rispedisce indietro l’immagine di una giovane donna, ormai cresciuta e non più una ragazzina,infatti non ero più piatta come prima, ma mi era cresciuto il seno, mi ero alzata e le curve erano al loro posto. Si può cambiare così tanto? E tu sarai cambiato? Ecco l’ho rifatto! Devo smetterla di pensare a lui! Oggi mi sposo e lui deve stare lontano dalla mia mente! Scossi la testa e i mie capelli rosa,ormai diventati lunghi, formarono una specie di ventaglio nell’aria per posarsi scomposti sulla spalla destra, mia madre mi guardò un po’ stranita, ma poi sorrise e scosse il capo, forse avrà pensato che è per via dell’imminenti nozze…..

-Tesoro sono le 5:30 e il matrimonio ci sarà alle…_

-10:30! Mamma lo so! Sono io che mi sposo oggi!- Dico ironicamente e sorridendo a mia madre in modo complice, oh cara mamma…., la madre le rispose di rimando –Allora fila subito a lavarti! Che io ti preparo il resto!- Disse puntando il dito verso il bagno con aria imperiosa, ridacchiai e filai in bagno prendendo due asciugamani.

*

Che bella che è la schiuma…..è rilassante….mi sento molto più….libera.

Incredibile non avrei mai pensato che un giorno mi sarei sposata, innamorata di nuovo dopo…oh non ci devo più pensare! Ma come faccio? Come posso dimenticarlo?

-forse perché in realtà tu non lo hai mai smesso di amare e quello che provi per l’altro è solo infatuazione e non amore….- disse una vocina dentro lei

-No non è così! Io non lo amo più!!- dissi passandomi le mani piene di schiuma sulla faccia lasciando delle piccole scie di schiuma sulla faccia

-E allora perché lo pensi sempre?E soprattutto oggi che ti devi sposare?Vedi? è inutile ingannarti e ingannare gli altri con quei tuoi falsi sorrisi…tu non ti vuoi sposare!- disse maligna la voce di prima

-No! Non è vero!- dissi alzandomi velocemente dalla vasche e avvolgendomi i due asciugamani uno attorno al corpo e l’altro attorno ai capelli, poi mi volsi verso la camera dove mi aspettava mia madre, lasciando indietro quella voce, che molto probabilmente era la mia coscienza….

*

-Ecco tesoro…..sei bellissima!!- disse mia mamma guardando orgogliosa la mia figura nell’abito da sposa, gli occhi le brillavano e aveva le lacrime agli occhi per la commozione, mi voltai verso lo specchio e sorrisi all’immagine si ero proprio bella:

Il lungo vestito bianco mi arrivava un po’ prima della caviglia in una gonna svolazzante di seta che si stingeva alla vita e sul petto, le spalline di raso erano quelle sottili tipiche per l’estate in arrivo, ma la cosa che rendeva quell’abito da sposa semplice in una vista meravigliosa perché infatti a decorare il tutto erano i ricami dorati che formavano delle ramificazioni lungo tutto l’abito dove dopo sbocciavano tanti fiori di ciliegio di rosa chiaro, sembrava un vero ciliegio in fiore. Poi sua madre era stata veramente brava a farle l’acconciatura, gli aveva raccolto i capelli in uno chignon in cui in mezzo erano stati messi dei fiori di ciliegio , due ciocche di capelli le aveva lasciate ricadere attorno al viso in modo da incorniciarlo. Poi il trucco era lieve un leggero ombretto dorato e un lucidalabbra, che le dava un look molto acqua e sapone, che con il tutto era perfetto. Poi sua mamma le aveva dato dei sandali argentati con un po’ di tacco che si legavano fino al polpaccio con fili sottili brillantati. Mi sorrisi allo specchio e la mia immagine mi sorrise, poi mi voltai verso mia madre che teneva il velo allora porsi la mano, ma lei invece che darmi il velo mi abbracciò stretta stretta con le lacrime agli occhi,che finalmente poterono uscire dagli occhi di mia madre.

Poi si staccò e mi sorrise, poi si sentì una voce che veniva dall’ingresso….

-Ehy Sakura sei pronta???- sorrisi –Ino!!!si adesso arriviamo!!- sorrisi a mia madre che mi prese la mano e andammo all’ingresso dove c’era una Ino vestita in un grazioso abito azzurro chiaro con tanti decori argenti di fiori,in mano teneva una graziosa borsetta e nell’altra un boquette di fiori rosa e bianchi, pure i capelli di Ino gli si erano allungati, ma non li portava come sempre in una coda alta, ma sciolti stava molto bene ai piedi indossava delle scarpette bianche col tacco.

Ino mi sorrise –Sakura sei bellissima…si vede che non sei più una gemma, ma un bellissimo fiore….- Disse abbracciandomi io l’abbracciai in risposta-Anche tu scrofa stai molto bene!-dissi scherzosamente, lei mi pizzicò il braccio in risposta sorridendo divertita, poi si voltò verso mia madre

-Anche lei signora Haruno sta molto bene!- solo in quel momento notai che mia mamma indossava un grazioso abito bianco tutto brillantato e dei piccoli cristallini al bordo della gonna.

-Si mamma stai veramente bene….- dissi sorridendole

-Ma ora basta con i convenevoli!!La carrozza ci aspetta!!- disse la mia testimone indicando fuori la carozza chiusa, infondo è la tradizione che la sposa arrivi in una carozza coperta…..poi mentre le due si stavano avviando io presi il mio coprifonte da ninja r me lo legai al braccio, le due mi guardarono stranita e io risposi con un sorriso a 32 denti, non osso sposarmi senza di questo….mi dispiace, ma non posso proprio!

E così salimmo sulla carozza.

*

La celebrazione si sarebbe tenuta fuori nel parco dove i ciliegi sbocciavano sembrava proprio un giorno dove il significato del mio nome si raffigurava proprio!

Ecco dal finestrino vidi che ci avvicinavamo al posto dove erano poste le sedie bianche dove erano seduti tutti, meglio dire tutto il villaggio di Konoha, ecco ormai ci siamo vidi che il mio futuro marito era già lì che aspettava davanti alla persona che ci avrebbe unito, chiusi gli occhi tesa e sentì benissimo gli sguardi di Ino e mia madre addosso.

Finalmente la carrozza si fermò e aprì gli occhi mia madre e Ino erano già scese che velocità….Poi mi alzai e scesi anch’io e sentì tutti che si voltarono verso di me, nei loro occhi lessi commozione,felicità, stupore…e tante altre cose che cambiavano man mano, poi mi volsi alla mia destra dove sentì la presenza di qualcuno, e sorrisi quando vidi il mio sensei Kakashi lui mi sorrise e mi ritrovai a pensare che stava bene in smoking anche se faceva uno strano effetto….poi senza il suo libro a portata di mano ancora di più!

Poi mi porse il braccio, infatti sarebbe stato lui a portarmi dal mio amato, anche questa era una tradizione del villaggio di Konoha, Ino mi diede il boquette me lo stavo per dimenticare, poi presi il braccio del mio insegnante e insieme ci avviammo dietro a seguito c’erano mia madre e Ino la mia testimone nei posti dietro c’erano tutti gli abitanti di Konoha e davanti c’erano gli alunni dell’accademia ninja e nei primi posti…la mia… famiglia, cioè tutti i miei compagni ninja e i loro maestri, l’hokage Tsnunade nonché la mia insegnante e a fianco Shizune, poi affianco a loro Naruto che quando gli passai a fianco i sorrise –Sakura-Chan sei bellissima!!!- disse urlando quasi, Tsnunade gli diede un piccolo scappellotto, io mi misi a ridacchiare e notai che l’avevano fatto anche tutti gli altri e la voce inconfondibile e indifferente di Shikamaru mi fece ancora di più sorridere –Sempre a fare lo stupido eh Naruto?- poi notai solo in quel momento che affianco a naruto c’erano anche Gaara, Temari e Kankuro del paese della sabbia, non ne rimasi stupita li avevamo invitati noi di persona! Dopo la guerra eravamo diventati molto più uniti noi del villaggio della foglia e di quello della sabbia. Poi voltai lo sguardo davanti a me ed eccolo lì il mio sposo, che mi guardava con un sorriso raggiante e gli occhi che gli brillavano:Rook Lee era incredibilmente bello in quello smoking nero, l’unica cosa che stonavano erano quello sopracciglia, che però gli donavano molto, gli sorrisi quando gli fui affianco, il suo testimone era Neji Hyuga, poi mi sedetti sulla sedia e tutti si sedettero, Lee mi prese la mano e mi sorrise raggiante anch’io gli sorrisi, incredibile che io mi innamorassi di Lee prima lo consideravo solo un’amico fidato, ma dopo la scomparsa di lui mi era stato molto affianco, come Naruto del resto solo che con lui, poi nacque l’amore –sicura?- SI! E qualche mese fa, precisamente 2, mi chiese di sposarlo dopo un anno che stavamo insieme ed eccoci qua!

Poi il sacerdote incominciò a parlare

*

Ormai la cerimonia era finita ed eravamo arrivati ad un punto cruciale

-Bene prima che io unisca definitivamente queste due anime per l’eternità nel vincolo sacro del matrimonio c’è qualcuno che si oppone o tacqua per sempre!-

Nessuno parlò e io chiusi gli occhi sollevata

-Bene…- aveva appena iniziato a parlare quando….

-Io mi oppongo a questo matrimonio!!- Disse una voce maschile e profonda, sentì mille brividi attraversarmi la schiena, non può essere lui! Non deve essere lui, ma quando mi voltai con gli occhi sgranati il mio cuore mi si fermò: eccolo lì…..

-Sasuke…..?-

dissero tutti insieme, chiusi gli occhi giuro non me lo sarei mai aspettata

TBC

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: pearl