Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eenie Meenie    07/04/2012    1 recensioni
Per mia sfortuna i miei genitori hanno deciso di mandarmi a Londra da mia zia, perchè sono stata sospesa due volte a scuola. "Caratterino un po' forte", frequenterò un nuova scuola dove incontrerò nuovi amici e chissà forse avrò la fortuna di innamorarmi.
Ci tengo a precisare, che in questa storia i protagonisti sono conosciuti solo come: Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn.
Buona lettura, accetto tutto critiche, complimenti e anche suggerimentii nel caso la mia storia non vi piaccia o vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai ero sdraiata su un lettino piuttosto scomodo, c'era la prof che bisbigliava qualcosa, poi ripresi conoscenza e capìì che stavo in infermeria...
Prof.: Blair stai bene?-disse avvicinandosi al lettino
I: Si prof sto bene, non si preoccupi-mi alzai sui gomiti, poi vidi Serena corrermi incontro.
S: Cavoli Blair mi hai fatto prendere uno spavento, ma cos'è successo?
I: Niente ho avuto un mancamento mentre stavo correndo ma non è nulla d grave.
S: Ah menomale, pensavo qualcosa di grave
I: Non preoccuparti ora sto bene.
Prof: Vuoi andare a casa oppure riesci a stare in classe??!?!!?-Da un lato volevo andare a casa a riposare, ma dall'altra no volevo annoiarmi e così decisi di tornare in classe.
I: No no torno in classe-mi alzai dal lettino, rimisi le air force1 e andai in classe con la prof., entrai in classe, alla terza ora avevo geografia, ma ormai l'ora era finita quindi mi sarei dovuto sorbire quel pallone gonfiato per 10 minuti o meno. Avevo tutti gli occhi puntati addosso, anche quelli di Harry ma cercavo di evitarli, parlavo piano piano con Niall che era diventato il mio migliore amico, l'unico che mi capiva in mezzo a tutta quella gente, io a lui confidavo tutto era stato il primo a sapere di me e Harry...Finìì l'ora e tutti i ragazzi mi vennero a chiedere come stavo, tutti tranne Harry.

HARRY
Le stavano tutti attorno, mi dispiaceva era ovvio, ma non mi andava di stare lì a far finta che non sia successo niente, e così uscìì dalla classe dove vidi Louis e Serena fuori pronti per entrare...
Lo: Harry cosa ci fai qui fuori?
I: Niente prendo una boccata d'aria.
S: Senti Harry, Blair sta dentro?
I: Sisi sta dentro-dissi freddo, Louis capì che qualcosa non andava e rimase fuori con me, mentre Serena entrava a vedere sua cugina..
Lo: Allora cos'è successo vuoi dirmelo si o no?
I: NO!-dissi arrabbiato per quel che era successo.
Lo: No adesso tu racconti punto e basta.-disse impuntandosi, ci allontanammo dalla classe e andamo fuori al cortile.
I: Bhè io e Blair abbiamo litigato prima.
Lo: Ah capito e perchè avete litigato?
I: Bhè ieri l'ho vista che si baciava con que damerino, poi è venuta a dirmi che volevo darmi delle spiegazioni, ma io mi sono incazzato e l'ho praticamente mandata a que paese e lei ha fatto lo stesso con me.
Lo: Voi siete due cretini, lo sai? Cioè anche lei prova qualcosa per te, sennò perchè aveva questa voglia di darti spiegzioni, cioè Harry tu queste cose dovresti saperle bene invece ti blocchi con Blair.
Ha: Ma dai lei mi ha sempre odiato, sin dal primo giorno che è venuta a Londra secondo te è innamorata di me? Non credo proprio, io volevo fare il strafigo con lei e invece alla fine mi sono innamorato come un cretino, cosa devo fare Louis, dimmelo ti prego perchè io non lo so!!
Lo: Non puoi fare niente Harry, dimenticala solo questo.
I: Ti pare facile, ma ci proverò. promesso.-Tornammo dentro e stavano Serena e Blair vicino alla macchinetta, ci avvicinammo, Lou baciò Serena e io e Blair stavamo fermi come due cretini, avevo un voglia di averla tra le mie braccia, di baciare le sue labbra e di sentire il suo calore, ma non potevo....
Bl: Scusate ragazzi io devo andare-disse sbuffando e andandosene, poi le squillò il telefono, rimase lì a parlare 5 minuti, di sicuro sarà Nathan, la starà inivitando da qualche parte o chissà cos'altro, poi attaccò e venne da noi...
Bl: Serena io devo tornare a casa, mi ha chiamato zia ha detto che è arrivato qualcosa di molto importante per me, quindi ciao.
Se: Aspetta vengo con te-si tirò appresso Louis e decisi di andare anche io con loro.

BLAIR
Ci mancava solo che venisse Harry con noi ma non ci diedi tanto peso, andai a casa ed entrai...
I: Zia cos'è arrivato per me?-chiesi preoccupata.
Zia: Non hai visto fuori cosa ci stava?
I: No niente di importante almeno credo.-Zia mi portò fuori e d'avanti casa c'era posteggiata una mini cooper blu con lo stemma dell'Inghilterra sopra.
I: E' per me?-mi stavno uscendo le lacrime, avevo già la patente, ma la macchina non me l'avevano comprata sopratutto perchè a New York usavo la macchina di mio padre.
Zia: Certo che è per te, chi è che compie 18 anni domani?
I: Wow me ne ero completamente dimenticata, grazie zia-le saltai addosso con e lacrime agl'occhi, non ci potevo credere.
Zia: Questo regalo è sopratutto da parte dei tuoi genitori.
I: Grazie mi avete reso la ragazza più felice di questo mondo, la posso usare?
Zia: Posso? Devi, tesoro la macchina è tua puoi farne ciò che vuoi, non devi chiedere il permesso a nessuno.-Ero troppo contenta presi le chiavi della mia mini cooper è andai a fare un giro con Louis, Serena e Harry, ero troppo felice, ora potevo andare alle feste con la mia macchina, potevo andare a scuola con la macchina, potevo fare ciò che volevo nessuno mi impediva di fare niente. Tornammo a casa con i ragazzi, io andai in camera mia a chiamare i miei per ringraziarli del bellissimo regalo e poi scesi di nuovo sotto dai ragazzi, appena mi viderò cambiarono discorso, mi avvicinai...
I: Cosa complottate ragazzi?
Lo: Mmmm nulla, cosa dovremmo mai complottare
S: Si cosa dovremmo complottare, nulla lo sai siamo un po' scemi-disse ridendo.
I: Oooooooook voi siete pazzi O.o
Ha: Mai quanto te-disse con il suo sorriso che mi mozzava il fiato, ma mi girarono le scatole, ero ancora molto arrabbiata con lui...
I: Qualcuno ti ha detto qualcosa? No quindi ti prego taci!-dissi arrabbiata.
S: Basta voi due, smettetela i fare i cretini dovete chiarirvi.
I&Ha: No Mai!

Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eenie Meenie