Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Miliko_Akiko chan    07/04/2012    2 recensioni
Hana sa che esistono i rompiscatole, ne è la prova inconfutabile Reika Tamaki, la persona più antipatica che lei avesse mai incontrato sulla Terra. Che non sia l'ora di vendicarti, Hana? --- Aggiunto Banner
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hana-chan, Reika Tamaki
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

        Hana's troubles

La piccola Hana sussultò.
Era con le spalle al muro… perché? Che fine aveva fatto il suo geniale piano contro la terribile Reika Tamaki, la strega della scuola?
Non se lo spiegava.
Il fiato divenne improvvisamente corto e si rese conto ti provare una sensazione che va oltre alla semplice paura…
-Chiamarlo terrore sembra esagerato… eppure non ho sinonimi… sono malata di Reika-Tamaki-fobia?-.
“Che fine ha fatto la tua spavalderia, Hana? Cosa c’è? Hai paura di me?”.
La provocava la voce stridula e pungente di Reika.
“No-non ho paura…”.
La voce tremante la tradì.
“Eheh! Ah, sì? A me non sembra proprio… Makihatayama Hana… e il tuo cognome… non è così comune, lo sai? E quello strano portagioie che ti porti sempre dietro nella tasca posteriore dei tuoi pantaloncini… che cos’è?”.
Hana sgranò gli occhi… l’aveva scoperta? Aveva l’intenzione di smascherarla?
“E’ un portacipria e… basta… che cosa vuoi? Perché ce l’hai con me, io non ti ho fatto nulla!”
Reika si avvicinò ancora di più all’altra, mentre quel ghigno si accentuava.
“Sei sempre stata strana, Hana… so che hai un segreto… perché non lo condividi con me? Sono molto curiosa…”.
Presa dalla paura, Hana evitò la presa di Reika e corse fuori dalla sala, arrivando in giardino.
Una folata gelida la investì, ma non se ne curò.
Dietro di lei Reika, che la inseguiva.
“Sei una sciocca, ovunque ti nasconderai io ti troverò, conosco ogni angolo di casa mia!”.
Gridava Reika.
Hana correva, inciampando di tanto in tanto nel vestito.
Ansimava, tremava e inciampava, correva, correva, correva…
“Non mi sfuggi!”.
La bionda guadagnava sempre più terreno dietro di Hana e quest’ultima cercava disperatamente di aumentare la velocità…
-… Ma questo giardino non finisce mai…?-.
Pensava Hana, cercando di trovare una soluzione alla svelta.
D’un tratto fu a terra.
L’abito divenne il suo peggior nemico.
Reika rise malignamente, ed era sempre più vicina, sempre…
Hana si rialzò e corse, vedendo che la fine del giardino era quasi finita.
In quel momento, l’idea.
E se si trasformasse? Reika l’avrebbe scoperta, ma almeno avrebbe evitato di finire nelle sue mani.
“Trasformati pure, Hana! Così avrò nelle mani il tuo segreto!”.
Hana si spaventò a morte, sentendo le parole di Reika.
Le leggeva nel pensiero? Com’era possibile?
Senza accorgersene, Hana aveva diminuito la velocità, diminuendo così anche la distanza tra lei e l’altra.
Una rete si elevava a contornare il giardino dei Tamaki, e quello cominciava a finire… dove si sarebbe nascosta Hana?
Era disperata… che fine avrebbe fatto?
Reika l’avrebbe uccisa?
Era talmente elevato il terrore provato verso quella ragazza che arrivava a quei livelli? Addirittura? Perché?
“Fermati, non hai scampo, ormai!”.
“Non oso!”
“Fermati!”
“No!”
“Come vuoi, ma vai a finire tu contro il reticolato…”.
Sbeng!!
 
-Mmm… che è successo…? Perché sono legata? E come se mi svegliassi da un brutto sogno…-.
“Ti sei svegliata, Hana? Allora… rivelami il segreto!”
Hana sobbalzò, per quanto fosse possibile farlo da legati.
“Lasciami andare e te lo dirò… ti prego!”.
“Pensi che vada a fidarmi di una strega, Hana? Non mi guardare in quel modo, lo so che sei una strega, ho solo bisogno di una conferma!”.
“Ma perché? Non è vero nulla, non sono una strega!”.
“Ho le prove!”.
“Non le voglio vedere!”
“Perché?”.
“Perché di no!”
“D’accordo, come vuoi… sta di fatto che voglio vederti comunque trasformarti!”
“Se non lo volessi fare?”
“Semplice: guarda giù…”.
Solo allora si rese conto di essere sospesa su un lago di acido muriatico, sostenuta solo da una corda…
Terrore… che cercava di fare quella ragazza?
“Non puoi… tu sei matta…”.
“Oh, sì che posso! Sono o non sono ricca? Posso fare quel che voglio! Hai solo tre secondi per tirare fuori quel portacipria e farmi vedere la trasformazione...”.
Hana sentì il cuore batterle nel petto…
“Uno…”.
Hana sobbalzò.
“…due…”.
Hana pensò.
“… tre!”.
Hana decise.
Reika tagliò la corda.
Buio.
 
“Sono morta? To’, il Paradiso è morbido… ma… perché sento la voce di Doremi? E’ morta anche lei?”.
“Ma che dici Hana? Dobbiamo andare a scuola!”.
Le disse Doremi, cercando di svegliarla.
La ragazzina sobbalzò.
“Oh! Sono viva! E… Reika non ha mai cercato di uccidermi! Era… tutto un incubo!! Evviva!!!”.
“Ma di che stai parlando?”.
Domandava Doremi alzando un sopraciglio e incrociando le braccia.
Hana non badava più a Doremi; balzò giù dal letto e si vestì, pregò Doremi di pettinarle i capelli biondi e corse giù a fare colazione, pronta a ingerire tre o quattro budini alla vaniglia di Momoko.
“Buongiorno, Hana!”
Esclamarono Raganella e Lalà.
“Eccome se è un buongiorno!”
“Hana, hai visto l’invito alla festa di Reika? So che tra voi non corre buon sangue ma magari facendo uno sforzo… è per domani”.
Hana fermò ogni singolo muscolo del corpo.
A scatti mosse la testa verso il biglietto sulla tavola.
“A-ahahhhhhhhhhhhhhhhhhhrghhh!!!”
“Ma che succede?”
“Hana, ti senti male?”
“Perché urli? Mi fai venire il mal d testa!”.
“Quella bambina non la capirò mai… uffa, non sono capace di fare nulla, nemmeno la mamma! Ho tirato su un mostro! Sono la bambina più sfortunata del mooondo!!”.
 
Fine!
 
Angolo di Miliko_Akiko chan
 
Salve o lettrici che vi siete avventurate fin qui allo sprezzo del rischio e del pericolo!^.^
V’ammiro per il vostro coraggio… °-°
Come vi è sembrato questo chappu? Io sono soddisfatta, da quando sono diventata una scrittrice di ff ho sempre desiderato scrivere una storia a tre chap e ce l’ho fatta!
Sono davvero contenta!*0*
Non vedo l’ora di sapere che ne pensate, mi raccomando: recensite!
Il finale può sembrare scontato… nonostante ciò, però, mi sono diveritita.
Allora, cari, vi lascio!! =>
Baci,
M_A c 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Miliko_Akiko chan