Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Tarlo Viola    07/04/2012    1 recensioni
L'avventura di un giovane guerriero in un mondo pre-Shibusen, vecchie glorie e arrivi inediti?
Questa è una delle preziose memorie dei Signori della Guerra!
Genere: Avventura, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Dio-


Death.
Shinigami era un titolo che veniva dato all’intero gruppo, ma era a lui che meglio si addiceva; ogni torto, disastro, minaccia, veniva annullata dall’intervento di questa persona, che in tempi a me sconosciuti rinunciò ad un corpo fisico.
-Sai che è morto?- Un mantello nero copriva il suo corpo, mentre una maschera bianca a tre fori lasciava intravedere degli occhi sgranati, così, senza alcun motivo.
L’incontro con tale figura, di aspetto riflesso a quello del nostro nero eroe, avveniva in un mondo di sogno, od oserei dire d’anima, dov’era solito recarsi Death durante le sue meditazioni.
-Se sei qui, vuol dire che…- L’affermazione, dal tono leggermente spaventato, fu interrotta dalla fretta di proferir parola dell’altro.
-Sì Sì, quel tipo che andava in giro col mio nome se ne è finalmente andato.- Sembrava essere felice di ciò, tanto che si mise a fare svariati volteggi nel buio di quell’immaginario salone.
-Come temevo, possibile che neanche coi tuoi poteri sia stato in grado di vincere le streghe?- Non possedeva volto, ma il suo capo chino faceva intendere tutto il dispiacere che lo avvolgeva.
-A dire il vero, ci sarebbe riuscito, ma lo ho abbandonato un attimo prima che venisse colpito.- Si era d’improvviso fermato, per poi attaccare con una snervante serie di risatine.
La furia pervase l’eroe, ma sapeva di non poter fare niente dinnanzi a quell’essere che gli rideva davanti. Stringendo i pugni, così, si limitò a far domanda. –E come ci sei riuscito?-
-Sono intervenuto io- Dal nulla arrivò camminando Diritto, un altro figlio di Follia.
-Lo avevo avvertito che avrei liberato mio fratello, prima o poi…-
-E DOVEVI FARLO PROPRIO ORA?!?- Non poteva, non poteva mantenersi calmo quando un suo amico veniva trattato in simil modo.
-Ti correggo, non lo ho fatto ora, ma il quel momento, cerchiamo di essere precisi. E poi era il momento migliore, secondo mio giudizio.- Si manteneva sempre risoluto, lui, cercando di ordinare sempre le cose, per mantenere ciò che lo circondava simmetrico. Diritto aveva sempre affiancato Death nella vita, sia prima che dopo aver fatto il grande passo ed esser divenuto Shinigami, ecco perché appariva con il suo precedente corpo, ragazzo dagli occhi gialli, che si differenziava solo per un piccolo particolare: le tre linee di Sanzu che coprivano metà del capo, erano invece cinque, e disposte verticalmente.
-Terror commise un gravissimo errore intrappolando la follia dentro di sé…- Riprese a parlare –Come sai, noi concediamo parte dei nostri poteri ad otto persone, otto Dei della Morte, affinché possano impedire la distruzione del mondo. Sai anche che noi offriamo la possibilità di evoluzione a chi voglia accettare la nostra prova, facendolo cadere nella follia, questi dovrà riuscire ad abbracciarla e a superarla, come è successo proprio a Terror. Ma a lui non bastava, gli abbiamo offerto una mano e si è preso il braccio, ha sigillato la paura e ne ha usato i poteri, a fini nobili, questo lo riconosco, ma nessuno dovrebbe mai spingersi a questo genere di blasfemia.-
-Se possedete delle regole talmente rigide, perché non intervenite personalmente a risolvere questa questione delle streghe?- Ormai non rimane che la rassegnazione, come potrebbe mai, lui, un semplice mortale, opporsi alle scelte di una divinità?
-Perché le streghe sono nate a causa degli umani, e perciò rimane un problema degli umani. Vi stiamo già dimostrando la nostra infinita misericordia creando gli shinigami. Non chiedeteci altro, o ve ne pentirete.-
Detto questo, Death si risvegliò, per poi recarsi in riunione con i suoi colleghi e discutere sul da farsi. Non erano risposte che avrebbe voluto sentire, ma almeno sa la verità sull’accaduto… e su quello che accadrà.




Uccidetemi D: (od uccidete il mio pc, tanto è già malconcio)
Riattacco con questo capitolo, nel frattemmpo non abbandonatemi D: e recensite.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Tarlo Viola