Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: piccola milla    07/04/2012    4 recensioni
in questa storia troverete i pensieri di due agenti dell'NCIS che tra litigi e sguardi capiranno qualcosa...... stà a voi capire chi e cosa...
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anthony DiNozzo, Leroy Jethro Gibbs, Ziva David
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nuove scoperte, nuovi arrivi

 

Ricordo che i diritti della serie sono di quel genio di Bellisarius come anche i personaggi della serie che adoro!

 

Pdv Ziva

Siamo chiusi in ufficio a compilare scartoffie e fascicoli di ogni genere e tipo, il Boss non si è ancora visto ma sicuramente apparirà all'improvviso con un nuovo caso da seguire o qualcosa da farci fare.

Timothy e Tony sono occupati a trascrivere al computer i vari fogli di un vecchio caso che abbiamo seguito circa un mese fa e che era rimasto sepolto sulla scrivania del Capo in attesa del suo ok per trascriverlo e poi archiviarlo. Io invece ho avuto il compito di rileggere dei vecchi fascicoli per controllare che non ci siano sbagli o sviste da parte dei miei colleghi, sbuffo stanca e decido di alzarmi per andare a prendere un caffè alla macchinetta.

Muovo appena un passo e tutto intorno a me diventa nero e sento di cadere giù mentre qualcuno grida il mio nome preoccupato, poi silenzio e buio........................

 

Pdv Tony

La vedo alzarsi e dirigersi verso il corridoio leggermente instabile sulle gambe poi crolla giù e se non avessi fatto un balzo, gridando il suo nome, avrebbe battuto la testa violentemente contro il pavimento.

Provo a farla riprendere dandole dei piccoli schiaffi sulle guance ma non ricevo risposta e dico a McGee di chiamare Dacky e i soccorsi mentre istintivamente la stringo a me e le sussurro che andrà tutto bene.

Gibbs arriva subito e mi chiede che diavolo succede, si inginocchia davanti a Ziva e la chiama cercando di farla riprendere.

Dacky arriva subito, posa la borsa e inizia a visitarla controllandole il polso e aprendole le palpebre per osservare gli occhi mentre ordina a Palmer di chiamare il 911 per portarla in ospedale, gli dico che i soccorsi stanno arrivando, cerca di farla riprendere chiamandola e dandole dei colpetti sul volto ma non ottiene risposta. I medici arrivano in un baleno, si fanno dire cosa è successo, la caricano sulla barella e mentre la portano via Gibbs chiede di poter andare con lei, il medico capo fa cenno di si e lo vediamo entrare in ascensore e scomparire con lei.

Sono passati appena 5 minuti da quando Ziva e Gibbs sono partiti, io e Tim ci siamo scambiati uno sguardo pieno di ansia e preoccupazione e siamo tornati alle nostre postazioni, siamo entrambi tesi “sopratutto io” e aspettiamo notizie da parte del Boss mentre prego Dio che non sia nulla di grave....

 

Pdv Gibbs

Sono qui accanto a lei, siamo in questa stanza d'ospedale da quasi 30 minuti e gli hanno già prelevato del sangue per fare ogni tipo di analisi possibile immaginabile, l'hanno visitata e non hanno trovato nulla di strano se non che non ha ancora ripreso conoscenza da quando siamo arrivati.

Sono preoccupato, non è da Ziva che diamine! Non è mai stata male in 3 anni che lavoriamo insieme! E se fosse stata avvelenata?...... no Jethro non dire fesserie!

Mi passo la mano sul volto a scacciare la stanchezza e l'ansia, quando vedo il braccio di lei che si muove leggermente, scatto in piedi e mi avvicino chiamandola con un tono dolce e protettivo. Si sveglia, sembra leggermente frastornata e confusa, le dico che siamo in ospedale e che si è sentita male a lavoro, bisbiglia appena il mio nome e mi guarda con occhi grandi e spaventati. Mi siedo sul letto vicino a lei e l'abbraccio donandole un bacio sulla testa mentre sento che si stinge a me come a cercare protezione, le accarezzo i capelli e la cullo tra le mie braccia finché la sento rilassarsi. Mi scosto appena senza allontanarmi troppo e le chiedo come si sente, la sento irrigidirsi leggermente e poi ammettere di non saperlo nemmeno lei.. le sussurro che è il caso di farsi dare un'occhiata così mi alzo e chiamo il medico per farla visitare.

Mentre Ziva è con i dottori chiamo Tony per aggiornarli e dirgli che finalmente è sveglia, il tono di voce di Tony mi fa capire che vorrebbe essere lui a costatarne le condizioni così gli ordino di venirmi a dare il cambio tra un paio d'ore. Al mio ordine risponde con un si signore che fa trapelare la sua felicità . Sorrido e prima di chiudere la telefonata gli dico di non farla stancare troppo.

Vedo i medici uscire e gli chiedo notizie, quello che ricevo in risposta mi lascia senza parole...... Ziva è incinta, stà bene e il mancamento che ha avuto e dovuto al troppo stress datole dal lavoro. Chiedo di quanto è e il medico mi dice che è alla sesta settimana di gestazione e si raccomanda di farla stare in assoluto riposo, ringrazio il medico ed entro nella stanza, Ziva è stesa prona nel letto, non si volta ma mi sente avvicinarmi a lei, il suo corpo è scosso da singhiozzi e istintivamente la abbraccio per placarle le lacrime .................

 

 

Pdv Ziva

Incinta...............sono incinta.... quando il medico me l'ha detto il mio cuore ha perso un battito e il cervello si è scollegato dal resto del mondo...

Sono Incinta, non ci posso credere.... sono incinta di Tony! Sono....

sono così scombussolata che non so cosa devo fare! Non pensavo di potermi vedere un giorno mamma.

Oddio che devo fare, sento il panico assalirmi, calma Ziva stai calma. Si risolverà tutto vedrai devi solo stare calma.. no non ci riesco, sento i miei occhi riempirsi di lacrime che iniziano una lenta discesa verso le mie guance. Mi stendo prona nel letto per non farmi vedere in un raro momento di debolezza e dopo poco sento la porta aprirsi e una figura avvicinarsi silenziosa, qualcuno si è steso al mio fianco e mi stà abbracciando con delicatezza.

Non serve che guardi chi è perché riconoscerei il suo odore di legno e caffè a migliaia di chilometri di distanza, Gibbs, è qui... steso su questo letto con me a cercare di placare il mio stato d'animo alterato dagli ormoni.

Lo sento sussurrarmi che non devo avere paura perché lui è li e non dovrò affrontare questo percorso da sola ma con lui, Tony e la squadra. Mi bacia la testa e sussurra che sarò una mamma perfetta e continua a cullarmi tra le sue braccia finché non mi addormento esausta per il pianto.

 

 

Angolo Autrice:

Buone ragazze posate quelle asce per favore! “L'autrice si nasconde dietro il pc”, lo so il capitolo non è lungo ma non volevo esagerare o finivo per dire troppe cose...

Si lo so l'arrivo di un piccolo-a “sono aperte le scommesse sul sesso del nascituro!” Dinozzo-David è stato un po' un fulmine a ciel sereno ma non volevo farla finire troppo presto cosi ho deciso di far entrare in scena un erede!

Mi lasciate un commentino? Grazie mille a chi mi segue e chi ha commentato fin'ora questo capitolo è dedicato a Cinzia e a tutti coloro che seguono la storia

Un bacione e al prossimo capitolo che prometto posterò prestissimo!

Piccola Milla


 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: piccola milla