Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Camss    07/04/2012    2 recensioni
Questa storia parla di una sedicienne italiana, Giulia, che riuscirà ad avverare il suo più grande sogno: incontrare i suoi, i One Direction.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due giorni.Mancavano solamente due giorni e saremmo partiti.
Avevo deciso di trascorrere gli ultimi giorni con la mia famiglia.
Mi sarebbero mancati tantissimo,già lo sapevo.
Mia madre mi sarebbe mancata troppo,ma la persona che mi sarebbe mancata di più sarebbe stato mio fratello.
Anche se litigavamo spesso,sempre,infondo ci volevamo bene.
Mi sarebbe mancata la persona che riusciva a farmi ridere in qualsiasi momento,la persona con cui avevo fatto più cavolate,semplicemente la persona che m'aveva cresciuto.
I miei genitori avevano divorziato quando io ero ancora piccola e noi vivevamo con nostra madre.
Ma lei non c'era molto in casa e praticamente Gianluca m'aveva cresciuta.
Insieme avevamo fatto di tutto ed eravamo molto legati.
 
Le ore passavano in fretta,troppo in fretta.Avevamo passato la giornata a ridere e a scherzare.A fare cavolate di ogni genere.
Stavamo per decidere cosa fare questa sera,quando squillò il mio cellulare.
Lo presi e guardai chi era:Louis.
«Pronto?»dissi.«Ciao Giù,sono Louis»iniziò lui.
Quando sentì la sua voce sentì qualcosa dentro di me.«Mi chiedevo se ti andava di uscire con me stasera..Potremmo andare a cena e al cinema..Se per te va bene.»concluse il suo discorso
.Non sapevo cosa fare.Ovviamente volevo andare con lui,insomma era il ragazzo che mi piaceva,il ragazzo di cui ero innamorata.Era Louis Tomlinson,cavolo.
Ma non potevo lasciare così mio fratello.«Tesoro,vai pure non preoccuparti io invito qualche amico e mi diverto lo stesso.»disse Gianluca,come se avesse letto i miei pensieri.Mi conosceva troppo bene.
Lo abbracciai,come avrei fatto senza lui?
«Per me va bene. »risposi finalmente a Louis e andai a prepararmi:fra poco sarebbe venuto a prendermi.
Sarei uscita con Louis Tomlinson,il ragazzo che amavo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Camss