Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Alex Simon    07/04/2012    4 recensioni
[Hollywood, un attore famoso di nome Edward Elric è impegnato nella produzione di un film destinato ad essere un futuro successo, peccato che per lui la vita non sia tutta rose e fiori, il suo Agente Alphonse Elric sfrutta il suo talento per arricchirsi, rendendogli le giornate difficili e stressanti. Quando un giorno tutto cambia, Edward conosce un ragazzo che lavora sul set: Roy Mustang, che incuriosito dalla sua storia deciderà di aiutarlo, diventando nel tempo qualcosa di più che un semplice amico];{RoyEd}
Genere: Generale, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Roy Mustang, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La più grande paura di Alphonse è quella di essere sollevato dall'incarico di agente, cosa che purtroppo quella schiera di squali mangia uomini agli ordini di suo fratello possono fare.

Ecco perché in questi anni ha sempre evitato di fornire informazioni dettagliate al suo "Cliente", così da poter gestire la situazione come meglio crede senza intromissioni: Ma evidentemente qualcuno deve averlo istruito, altrimenti non sarebbe mai venuto a sapere di avere questo diritto.

Ma chi? E' sempre così attento, non permette a nessuno di avvicinare suo fratello, nemmeno alla Rockbell che in teoria dovrebbe essere l'attrice che sta più tempo in sua compagnia!

Restano soltanto i membri dello staff... forse le truccatrici civettuole che non perdono mai l'occasione di spettegolare mentre lavorano.

Oltre loro non entra nessuno nel camerino di Edward senza il suo consenso, anche gli aiutanti chiedono sempre a lui cosa serva a Ed, per paura o per rispetto... non importa.

Parcheggiata la macchina si precipita in casa sperando non sia troppo tardi, magari gli avvocati non sono ancora arrivati e può costringere suo fratello ad annullare l'appuntamento con qualche ricatto.

 

Invece quando entra in casa trova il biondo seduto nel grande salotto, con almeno una decina di signori in giacca e cravatta.

-Parliamone...-

Sussurra subito raggiungendoli prima di trovarsi davanti il documento che lo scioglie dall'essere l'agente della star, e a conservare solo il posto di tutore.

-Non c'è bisogno, abbiamo già risolto tutto!-

Edward è fin troppo felice, magari è riuscito davvero a cacciarlo a pedate dalla sua carriera.

-E...?-

Chiede non mostrando alcuna emozione se non un minimo di impazienza, mentre dentro sta morendo dalla fifa e si metterebbe a strillare.

-Ho diritto ad un consulente personale, che sceglierò da solo! Tu ne starai fuori...- Una persona fidata che possa proteggerlo dalle scelte sbagliate in cui invece lo farebbe cadere Alphonse, come i contratti truccati che Alphonse gli fa firmare dicendo che è tutto okay, lui si arricchisce e Edward sgobba con orari impossibili.

-Che cosa...? A che ti serve un...-

-Oppure dovrai darmi il 99% dei guadagni... scegli tu-

-Vada per il consulente...-

Accetta senza ripensamenti, sempre meglio della seconda opzione che lo manderebbe in rovina.

-Perfetto! Vedi che parlando si risolve tutto?-

E tutto contento appende il contratto alla parete sapendo che suo fratello non può farlo "Misteriosamente sparire" altrimenti dovrà affrontare di nuovo gli avvocati con conseguenze peggiori, altro che 99% dei guadagni! Lo accuserebbero di sfruttamento minorile, occultamento volontario di documenti, e di conseguenza direbbero che una persona come lui non è idonea a fare l'agente.

 

Il giorno seguente tutto sembra stranamente più luminoso agli occhi di Edward, che arriva volontariamente in anticipo sul set per dare la buona notizia a Roy: Ci riuscirà? Non sa spiegarsi come o quando... ma ha iniziato a provare qualcosa di confuso nei suoi confronti, ha paura delle sue emozioni e di conseguenza non sa se è il caso, di chiedergli di essere il suo consulente.

-Ehi Ed come mai già qui?-

Senza accorgersene si è fermato per strada a testa bassa intimorito da quei pensieri... difficili da gestire. Ma a quanto pare è Roy a trovarlo.

-Oh... Roy- Si riprende come da una trance, scuote la testa e torna a sorridere -Ho un'ottima notizia! Tutto merito tuo che mi hai insegnato un po' di cose...- Dopotutto Roy è molto intelligente, gentile... bello.

-Davvero? Racconta avanti-

Lo prende per mano portandolo sul set per il momento deserto e tranquillo, dove si siedono per poter parlare in pace.

-Be' ho coinvolto la mia squadra di avvocati e ora posso scegliere un consulente personale, da solo!-

C'è così tanta confusione nella sua testa che passa subito al punto finale, sarà che la mano del moro è così calda...?

-Ha provato di nuovo ad ingannarti?- Certo che quell'uomo non ha nessun freno! -Hai fatto benissimo... allora hai già in mente qualcuno?-

"Non chiederlo..."

-Be' si... qualcuno di cui io mi possa fidare ad occhi chiusi... che non approfitti della situazione... un amico-

Spiega cercando di mandargli un "Messaggio tra le righe", e parola per parola infatti si riferisce a lui, in ogni modo, con ogni cellula del suo corpo e persino con tutta la sua anima.

-E' una buona idea-

Concorda sorridendo, ma non sembra aver capito...

-Roy... io mi riferisco a te!-

Gli chiarisce la situazione senza altri giri di parole inutili, che ci può fare? E' un attore...!

-I-io? Okay ho una laurea... ma...-

Assume un'espressione confusa indicandosi come un'ebete.

-Tu sai un sacco di cose, ti sei laureato! Mi hai informato tu! Di te posso fidarmi... non sarei qui... se non ci fossi tu-

-Okay Okay... sarò il tuo consulente!-

Accetta volentieri superata la confusione iniziale: Sì, non sarebbe male mettere in mutande quel viscido di Alphonse! E soprattutto trovare tante belle pecche nei suoi contratti-trabocchetti.

-Fantastico!!-

Vorrebbe abbracciarlo ma si trattiene visto che sarebbe... strano, ma gli è davvero, davvero grato!

Si sta innamorando di lui... e questa ne è la conferma: Ora sente di avere qualche speranza, che affidarsi a Roy è la scelta migliore che abbia mai fatto, come se fosse la sua ancora di salvataggio.

[Angolino Autrice]

mmmh, con questa fic non mi faccio sentire da un beeel po' -.- chiedo venia, ammetto di averci perso un po' di interesse, nel vedere che non era poi tanto seguita e di averla un po' lasciata indietro.

Spero che questo aggiornamento risollevi un po' quelli che la seguono, vedrò di terminarla ^^ ormai non è che manca poi molto, almeno credo, tutto dipende dalla dea ispirazione, che potrebbe farmela allungare o accorciare, dipende ^^'

Ma ora, ringrazio chi ha avuto tanta pazienza  da aspettare ^^

E spero che vi piaccia il capitolo ^^

Il prossimo magari lo faccio più lungo XD

Un bacione a tutti!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Alex Simon