Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Seby1993    07/04/2012    7 recensioni
Naruto Uzumaki nacque il dieci ottobre a Konoha, dove subito dopo la sua nascita diventa la forza portante del Kyuubi, un demone mostruoso che quello stesso giorno attacco il villaggio e che fu sigillata in lui per motivi del tutto sconosciuti. Il ragazzo crescerà con un nemico del suo villaggio con l'intento di raderlo al suolo, ma un giovane Kunoki proverà a fermarlo, ma ci riuscirà? E riuscirà a distogliere Naruto dal suo tentativo di vendetta? Be seguitemi e lo scoprirete....
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Orochimaru, Tenten
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La sofferenza di Naruto'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scontri
 
Cosi il gruppo del ex-Hokage si stava dirigendo al paese di Oto dove si dice si trovasse il villaggio del suono, dato che il fondatore era Orochimaru, ma non sapevano di essere seguiti , solo Sarutobi e Jiraya essendo molto più esperti si accorsero dei loro inseguitori, molto prima dei Jonnin che fecero dei cenni all’Hokage per avvisarlo. Jiraya fece mettere in formazione i ragazzi, mentre i sensei si misero in posizione di attacco.
- Uscite fuori!!!- disse autorevole il vecchio, gli inseguitori non se lo fecero ripetere e tra loro vi erano delle vecchie conoscenze e il loro obbiettivo.
- Bene, bene come mai voi ninja di Konoha siete da queste parti!- chiese Kimimaro capo del quintetto del suono.
- La cosa non riguarda voi! Ma il ragazzino che vi portate a presso! Lui e il figlio del Ex-Yondaime Hokage di Konoha e io in quanto ninja sono riconoscente a quel’uomo che fermò l’attacco di Kyuubi riportando la pace nel nostro villaggio, e io sono venuto qui con l’intento di riportarlo dove è giusto che sia!- Ma a quel punto intervenne il diretto interessato.
- E il posto dove giusto che sia sarebbe Konoha! Non mi faccia ridere- disse il ragazzo trattenendo una risata, il Sandaime fu stupito dalla risposta del ragazzo.
- Come puoi parlare cosi! Tuo padre si è sacrificato per il villaggio e tu e cosi che onori la sua memoria!- disse il vecchio furente.
- Ci sono dei punti che e meglio che mettiamo subito in chiaro vecchio!- disse il ragazzo con uno sguardo che non prometteva niente di buono – Il primo punto non me ne frega niente che lui si sia sacrificato! Anzi il suo sacrificio non ha fatto che portare il dolore nel mio cuore secondo punto piuttosto che onorare la sua memoria preferirei crepare- tale rivelazione lasciò tutti sorpresi, soprattutto Jiraya, che con l’affermazione del ragazzo non ci vide più, anche se fosse il figlio del suo allievo non aveva diritto di infangare la sua memoria e costi quel che costi lo avrebbe portato a Konoha, cosi si lanciò all’attacco ma si trovò di fronte Kimimaro.
- Che cosa vorresti fare eh!- disse il ragazzo estraendo un osso dalla sua spalla lasciando sconcertati tutti, e iniziò cosi lo scontro totale fra le due fazioni e si scontrarono, dividendosi in gruppi: Kimimaro vs Jiraya, il vecchio Hokage invece si scontrò contro Jirobo, Sakon e Ukon si lanciarono all’attacco contro Asuma e Kurenai, Kidomaru si dovette scontrare con Gai, mentre Kakashi contro Tayuya, la divisione degli altri combattenti più giovani era invece più sproporzionata, infatti Juugo aveva ben due avversari che erano Rock Lee e Neji, Karin invece dovette affrontarsi contro Hinata e Ino, Suigetsu contro Sai e Choji, Zaku dovette affrontare invece Kiba e Shino, Naruto gli toccò Shikamaru, Sasuke e Ten l’unico combattimento uno contro uno fu quello tra Sakura e Kin. Naruto si guardò intorno e notò che era l’unico a dover affrontare più avversari “Fantastico!” pensò scocciato “Come faccio se mi colpiscono o se combatto al massimo scomparirò” d’altronde era solo una copia, visto che non voleva insospettire Orochimaru, perciò decise di mantenersi a debita distanza da i tre che lo seguivano e ciò lascio stupiti i suoi compagni.
- Ma perché scappa?- penso stupito Kimimaro.
- Bé, forse perché tre avversari sono troppi anche per lui!- rispose Jiraya retorico.
- Ti sbagli Jiraya!- disse il Sandaime schivando il pugno del suo avversario, per poi colpirlo con un pugno altrettanto forte – All’esame a steso Sasuke, Neji e Shikamaru in poco tempo, se scappa vuol dire che in questo momento non e in grado di poter reagire almeno e questo quello che penso- rispose sperando di essere stato esauriente.
Intanto nel covo di Orochimaru, quest’ultimo si senti male, dato che l’effetto della sua tecnica di resurrezione stava sparendo ciò stava a indicare che aveva bisogno di un nuovo contenitore.
- Orochimaru-sama sa che è giunto il momento, forse sarebbe meglio che lei si reincarni nel corpo del ragazzo- disse preoccupato il quattrocchi.
- Non dire idiozie! Il ragazzo non è ancora pronto, non appena avrò fatto diventare il contenitore perfetto mi reincarnerò in lui! Ma non prima!- disse serio la serpe che tossiva.
- Quindi che dovremmo fare?- chiese il ragazzo.
- Semplice dovrai trovare un altro corpo! Nel frattempo renderemo il ragazzo ancora più forte. . .- si interruppe quando vide l’oggetto della loro conversazione entrare nella stanza.
- Naruto che ci fai qui?- chiese Kabuto con un tono di voce alto – Non dovresti essere in missione con gli altri e pattugliare la zona!- ma il ragazzo lo liquidò con uno sguardo che lo fece rabbrividire, ma in sua difesa intervenne Orochimaru.
- Non fa niente Kabuto! Anzi forse e meglio che sia restato qui! Da quel che so quelli di Konoha lo cercano quindi meno esce fuori e più possibilità ci sono che non lo trovino!- poi lanciando uno sguardo d’intesa a Kabuto disse – Prendi le pillole per il terzo stadio!- “Pillole per il terzo stadio!” poi rivolgendosi al suo allievo disse – Mio piccolo allievo tu sei il primo a cui dò le pillole del terzo stadio del segno maledetto! Lo faccio perché cosi tu possa controllare il demone e la prossima volta raderemo al suolo tutta Konoha!- disse con una risata maligna “Per ora reggiamogli il gioco! Mi farebbe comodo diventare ancora più forte! E poi con Kabuto in mezzo ai piedi ogni volta che lo ferirei lui riuscirebbe a curarlo perciò e meglio pazientare ancora un po’ ” pensò tra sé e dando corda alla serpe, Kabuto diede le pillole al ragazzo, che la ingurgitò per poi sentirsi un po’ malato, ma doveva ringraziare Kyuubi per questo, altrimenti in normali condizioni sarebbe svenuto. Kabuto dopo essersi accertato delle condizioni del ragazzo usci a prendere le pillole per il senin che stava peggiorando sempre più “Finalmente soli lurido bastardo” pensò il biondo per poi formare il sigillo per usare il Jutsu.
-Kage bushin no jutsu- disse il giovane formando tre copie, due delle quali si nascosero, mentre l’altra diede man forte all’originale per combattere il serpente che era molto indebolito per via del suo stato.
I due Naruti usarono dei Jutsu combinata, tra l’arte del fuoco e l’arte della terra.
-Doton- Doryūdan- sputando dalla bocca dei proiettili di fango mentre l’altro.
-Katon- Housenka no Jutsu- disse sputò una moltitudine di palle di fuoco che combinandosi alle palle di fango crearono un attacco più potente dalla quale Orochimaru si difese innalzando una barriera di fuoco potenziata col fuuton per poter in qualche modo fermare l’attacco, ma lo scontro tra questi due Jutsu generò un esplosione che fu vista nel raggio di trenta kilometri.
- Che cosa è stato?- si chiesero tutti i ninja di Konoha e quelli del suono che si trovavano li, solo la copia di Naruto pareva rilassata, ma facendo cosi commise un errore, facendosi intrappolare nel controllo dell’ombra.
- Sensei la missione è compiuta!- disse i Shikamaru, intanto il quintetto del suono, che si era distratto era stato sopraffatto.
-Rasengan- usando il suo attacco più forte per colpire il nemico, con il quale per essere sicuro di ucciderlo, lo colpi in pieno volto, mentre Hiruzen uso un Jutsu di tipo fuoco.
-Katon: Karyū Endan- con la quale riuscì a colpire in pieno il suo bersaglio, mentre per gli altri fu molto un po’ più impegnativo come per Asuma e Kurena che dovendo affondare Sakon e Ukon, fu più difficile dato le loro abilità di staccarsi e attaccarsi quando volevano, infatti solo dopo che Kurenai li ebbe intrappolati in un genjutsu Asuma il poté finire dandogli il colpo di grazia ai due. Kakashi invece non ebbe problemi a sconfiggere Tayuya, grazie allo Sharingan nel suo occhio riusciva a prevedere e a evitare i suoi genjutsu con facilità infatti la fini in poco tempo con un Raikiri, Gai riuscì a battere anche egli il suo avversario senza particolari difficoltà, Zaku fu facilmente battuto proprio come Kin dai suo avversari, gli unici rimasti erano Suigetsu, Juugo e Karin che continuavano a cooperare per evitare di essere sopraffatti. Naruto anche se immobilizzato ne approfittò molto in quel’occasione e con il Rin’nengan cercò di copiare un gran numero di tecniche che sarebbero potute essere utili con lo scontro con Orochimaru, poi dopo aver finito stava per dire ai suoi compagni di fuggire e di non preoccuparsi per lui, dopo qualche minuto di stupore i tre superstiti scapparono come ordinato.
- Inseguiamoli!- disse Neji agli altri ma venne fermato dal vecchio.
- No! Il nostro compito era recuperare il ragazzo, adesso voi lo riporterete a Konoha, mentre Io, Jiraya, Kakashi e Gai penseremo a Orochimaru- ma a quel punto intervenne il biondo diceno.
- Mi spiace per voi ma siete arrivati tardi- disse tranquillo, i ninja lo squadrarono seri.
- Vorresti dire che ormai è scappato!- disse Jiraya furente di non essere riuscito ad arrivare a quella serpe.
- No! Intendevo dire che io e lui ci stiamo già affrontando e fra poco morirà!- disse il ragazzo per poi scomparire.
-Una copia!- disse sorpreso Neji e Hinata che lo avevano osservato col biakugan – Com’è possibile avremmo dovuto accorgercene prima- disse Neji colpendo il suolo.
-Ci ha giocati!- disse furioso Shikamaru.
- Dobbiamo sbrigarci! L’esplosione viene da li! Questo vuole dire che in quei paraggi c’è il loro covo sbrighiamoci- disse Kakashi per poi mordersi un dito e comporre in rapida sequenza dei sigilli.
-Kuchiyose no Jutsu- poggiando il palmo a terra facendo comparire una squadra di cani.
- Pukkun presto mettiti sulle tracce di tre ragazzi che stanno andando verso quella zona- i cani odorarono l’aria verso le coordinate consigliategli da Kakashi e dissero loro di seguirli. Intanto Tenten era certa, quel ragazzo era lo stesso che anni fa sua madre gli aveva vietato di giocare e si sentiva un po’ amareggiate per il fatto che vita infelice avesse potuto vivere quel ragazzo. Nel frattempo anche Kabuto aveva sentito l’esplosione “Che cosa è stato? Che abbiano scoperto la base! No è impossibile!” cosi decise di andare verso il luogo dell’esplosione. Li vide Naruto che combatteva contro Orochimaru, che impugnava la Kusanagi.
- Brutto ingrato! Come puoi tradire il tuo sensei dopo tutto quello che ho fatto per te!- disse furente Orochiamaru.
- Traditore che non sei altro! Hai attaccato il grande Orochimaru-sama! Pagherai questa tua impudenza con la vita!- disse serio Kabuto che si era unito a dare man forte al serpente.
“Allora per il momento non posso attivare li sigillo per via del terzo livello che non è ancora attivo! Ciò vuol dire che devo usare il Senjutsu” pensò il biondo che richiamò la prima copia, che era uscita allo scoperto e che stava passando il chakra all’originale.
Cosi Orochimaru vide una cosa che ebbe dell’incredibile per lui, Naruto stava diventando pallido e la sua pelle sembrava quella di un serpente bianco, mentre il contorno occhi diventava rosso e le sue pupille si allungavano diventando giallognole come quelle del suo ex-sensei e dalla testa iniziarono a spuntare delle corna.
- Preparati insulso serpente ad affrontare un vero drago!- disse questi, subito dopo arrivarono i compagni del biondo che non appena lo videro neanche lo riconobbero.
- Ma quello è Naruto?- chiese scettico Suigetsu – Si-i! L’odore del suo chakra è inconfondibile anche se leggermente diverso- rispose Karin.
- Si sta scontrando con Orochimaru! Andiamo ad aiutarlo- disse questi schierandosi dalla sua parte insieme a Suigetsu, Karin era un po’ titubante ma poi si schierò anche lei dalla parte del biondo.
- Come potete schierarvi dalla parte di quel traditore!- chiese shoccato Kabuto.
- Orochimaru aveva promesso di guarirmi dalla mia doppia personalità e invece sono ancora cosi!- disse con sguardo truce - Naruto con i suoi occhi e l’unico che riesce a tenermi mansueto ciò vuol dire che devo seguirlo- disse calmo, poi intervenne anche Suigetsu.
- Bé io la odio per quello che mi ha fatto! Mi ha trattato come una cavia da laboratorio e questa la deve pagare- disse incazzato il ragazzo, mentre Karin stette in silenzio, per poi prendersi di coraggio e dire.
- Bé lei c‘ha resi un team perciò uno per tutti e tutti per uno- rispose timidamente Karin, lo sguardo che le aveva lanciato il senin le incuteva molto timore.
- Ragazzi, voi occupatevi di Kabuto che alla serpe ci penso io- sibilò Naruto, in quel momento si poteva anche egli reputare un serpente, ma sarebbe stato sicuramente meglio lui che Orochimaru.
La serpe guardava il suo pupilo e vide che quella trasformazione non poteva essere il terzo livello dato che non aveva passato gli stadi normali di trasformazione del marchio maledetto e curioso voleva sapere di che Jutsu si trattasse perché su questo n’era più che certo il biondo aveva usato un Jutsu.
- Dimmi cosa ti è successo al tuo aspetto?- chiese cosi il senin, Naruto immaginava che glie lo chiedesse e rispose con fare da finto preoccupato.
- Che fa non ti piace! Che peccato allora dovrò ucciderti subito- disse con una risata agghiacciante, poi decise di dire lui la verità – Visto che questo e il tuo ultimo giorno su questo pianeta ti dirò la verità- disse il biondo che stava per riprendere a parlare, proprio in quel momento arrivarono in ninja di Konoha che videro il ragazzo molto cambiato e ciò preoccupo Jiraya “Che abbia fatto degli esperimenti su di lui”, mentre alcuni ne erano disgustati, solo le ragazze erano dispiaciute per il biondo dato che era un bel ragazzo in quel modo si rovinava il suo bel aspetto, mentre Tenten pensò “Cosa gli avrà mai fatto quel folle” ma sentirono parlare il biondo e vennero svegliati dal loro stato.
- Questo Jutsu a cui tu! Orochimaru hai l’onore di assistere e il famoso Senjutsu del monte Ryuchi- disse il biondo con un grande sorriso che lasciò basiti tutti soprattutto Orochimaru.
- C-cosa? È impossibile! Come hai fatto a raggiungerlo! Io e da anni ormai che ci provo!- disse sconvolto.
- Bé dovresti chiederlo a Manda e lui che mi ha aiutato a raggiungerlo!- disse ghignando di lui.
“Cosa Manda ha portato il ragazzo sul monte! Com’è possibile” pensò sconvolto, intanto Jiraya era letteralmente sbalordito, uno perché non aveva mai visto la modalità eremitica dei serpenti e due perché un ragazzo cosi giovane e riuscito dove Orochimaru aveva fallito in tutti questi anni “Lui è riuscito a imporre la sua volontà su Manda!”
- E adesso preparati allo scontro- tuonò il biondo scomparendo e ricomparendo proprio dietro al suo ex-sensei, lasciando tutti sbigottiti, e colpi con violenza dietro la schiena e con una rapidità impressionante compose dei sigilli.
-Katon- Zukokku- il colpo era diretto verso Orochimaru che si vide costretto a cambiare pelle, per poter sopravvivere il che fece veramente impressione “Qui e meglio fare sul serio! Altrimenti quel moccioso mi ammazza!” pensò preoccupato e gli stessi pensieri vorticarono in testa al biondo “Meglio fare sul serio già da ora e sbarazzarsene subito” cosi lasciando tutti di sasso attivò il Rin’negan.
- Ma quello e il Rin’negan!- dissero all’unisono Jiraya e Sarutobi e sorpresi i Jonin ne chiesero la conferma.
- Ne siete sicuri!- i due si voltarono e annuirono con la testa.
- Più che sicuri!- intervenne Jiraya – L’antico donjutsu del rikudou sennin- disse lasciando stupiti tutti i ragazzi.
- Chissà cosa è in grado di fare questo ragazzo!- si chiese l’ex-Sandaime per poi affiancarlo – Ti spiace se ti do una mano? Ho un conto in sospeso con Orochimaru e vorrei risolverlo una volta e per tutte- Chiese il vecchio, Naruto si sorprese e poi rispose. 
-Ok vecchio, ma se mi darai problemi giuro che ti uccido!- disse scrutandolo attentamente negli occhi e chiese agli altri di non intromettersi. Cosi subito iniziò lo scontro e Orochimaru si trovo subito in difficoltà dato che affrontare sia il suo allievo che il suo vecchio sensei era una impresa molto difficile dato che parevano sincronizzati dato che usavano Jutsu che faceva si che potenziasse l’attacco dell’altro infatti.
Hiruzen: - Katon: Karyūdan- mentre Naruto usò un attacco per potenziare l’attacco del vecchio.
Naruto:- Fuuton - Daitoppa- aumentando cosi la potenza dell’attacco del ex-Hokage, che nel combattere il ragazzo vedeva la forza della madre e l’ingegno del padre. Orochimaru non avrebbe retto ancora al lungo contro quei due che lo avrebbero sicuramente ucciso.
- Io non posso morire!- disse l’uomo abbandonando il suo corpo mostrandosi per quello che era.
- Quindi e questo il tuo vero volto! Certo che sei molto più ripugnante di me!- disse ridendo il biondo per poi dire al vecchio.
- Se non le dispiace vorrei eliminarlo e chiudere questa vicenda lei ha qualcosa in contrario?- il vecchio nego con la testa.
- Uccidilo se vuoi! Mi faresti un favore- rispose il vecchio.
- Bene allora allontanati devo testare un Jutsu che ho imparato da poco - cosi il vecchio si allontanò mentre gli altri si avvicinarono al vecchio per chiedere.
- Perché non lo catturiamo adesso!- chiese Jiraya.
- Semplice dopo questo scontro sarà troppo debole perciò avrà solo due scelte o morire qui per lo sforzo sovraumano che ha fatto o venire con noi a Konoha- sperò di essere stato chiaro e che nessuno si intromettesse.
- Orochimaru preparati a morire- disse il biondo concentrando il chakra nella sua mano per formare una sfera azzurra, Jiraya e tutti gli altri erano allibiti “Sta eseguendo il rasengan dopo che me l’ha visto usare contro il suo amico! Ma questo ragazzo deve essere veramente un genio! Sicuramente Orochimaru l’avrà addestrato bene! Che ironia sta per essere ucciso dal suo stesso discepolo” pensò l’eremita, ma il meglio doveva ancora venire, infatti Naruto non si accontentò delle dimensioni della sfera e la in gradì ancora di più.
-Senpou - Chou Oodama Rasengan- disse subito dopo il biondo concentrando tutto il chakra naturale che aveva nella sfera blu che prese dimensioni mastodontiche e permise a Naruto di riprendere fattezze umane, ma non si limitò a questo richiamò l’altra copia sempre nascosta per concentrarsi e richiamare chakra eremitico e lo passò direttamente alla sfera che diventò gigantesca.
- Prendi questo, lurida serpe schifosa!- lanciando l’attacco contro il suo ex-sensei, Kabuto riuscì a liberarsi dei ragazzi per andare ad aiutare il suo sensei, che per difendersi evocò il Triplo Rashoumon, ma inutilmente dato che i tre cancelli venerò spazzati come niente e Orochimaru in fin di vita supplichevole chiedeva pietà al ragazzo.
- Non ci posso credere il grande Orochimaru mi implora di risparmiarlo! Certo che ti ho davvero conciato male se ti sto costringendo ad arrenderti!- rispose il ragazzo che prese una breve pausa per la stanchezza, il suo corpo non ce la faceva più era stremato, dopo un po’ i ninja di Konoha riprendendosi dall’ondata d’urto dell’attacco assistevano alla scena “Quel ragazzo ha una forza mostruosa!” pensò Kakashi.
- Adesso potremmo andare a prenderlo si vede a occhio che è stanco morto!- disse Tenten appoggiate dagli altri.
- Hai ragione and. . .- ma si fermarono quando videro che il biondo avvicinarsi alla serpe ed estrarre la spada.
- Muori stronzo!- ma proprio in quell’istante Orochimaru attivò il Jutsu di resurrezione, vedendo chiaramente l’anima di Orochimaru uscire dal suo vecchio contenitore per poi entrare nel corpo del ragazzo.

Tecniche Usate:

-Kage bushin no jutsu=Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo
-Kuchiyose no Jutsu=Tecnica del richiamo
-Doton- Doryūdan=Arte della terra- Proiettili del Drago di terra
-Katon- Housenka no Jutsu=Pioggia di fuoco
-Katon-Karyū Endan=Arte del fuoco- Fiato ardente del Drago
Katon- Zukokku=Arte del fuoco- Sofferenza istantanea 
-Katon: Karyūdan=Arte del fuoco- Proiettili del Drago di fuoco 
-Fuuton - Daitoppa=Arte del vento- Distruzione totale
-Rasengan=Rasengan 
-Senpou - Chou Oodama Rasengan= Arte eremitica- Rasengan Titanico
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Seby1993