Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Julie_    07/04/2012    3 recensioni
Chantal,una ragazzina di 15 anni, e Drew,un ragazzo misterioso, capiranno insieme che anche un semplice messaggio e strane coincidenze posso cambiare tante cose.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCUSATE L'ASSENZA RAGAZZE....VI LASCIO LEGGERE!

_________________________________________________________________________________________________________


L'iphone di Chantal vibrò,c'era un messaggio.
 
Da:Drew
E se uscissimo insieme prima di partire?
Mi manchi,cazzo
 
A Chantal brillarono gli occhi. "Che succede?" chiese Thomas.
"Leggi." mostrò il messaggio, e lui sorrise, "Vedo che le cose si stanno mettendo a posto.Beh piccola, a che ora devi andare in hotel?"
"Alle sette devo essere in stanza,perchè poi devo cenare.Perchè?"
"Il tuo ragazzo vuole uscire con te, quindi. Sono le 3 e mezza. Sùsùsù,che aspetti?" sorrise.
"Che carino che sei, Thomassss!" lo abbracciò.
"Beh,non mi resta che dire....Addio." abbassò lo sguardo.
 
"Mio Dio, mi mancherai,Thomas." 
"Anche tu piccola. Tieni," si slacciò un braccialetto che teneva al polso,"così ti ricorderai di me, ogni tanto.", e lo diede alla ragazza.
"Questo mi sarà d'aiuto per ricordarti,ma anche se non me l'avessi dato, mi sarei ricordata comunque di te. Non mi scorderò mai questi giorni,sei stato dolcissimo a stare con me."
Thomas avvicinò la faccia alla guancia della ragazza,e le sussurrò all'orecchio "ti voglio bene" e lentamente si allontanò col corpo.
"Aspetta," Chantal gli prese il braccio. "Entrambi sappiamo che non ci vedremo più,quindi, sento il bisogno di fare una cosa. Non voglio illuderti, non voglio farti stare male, non voglio dare inizio a pensieri, e non voglio essere fraintesa."
Thomas alzò un sopracciglio "Non capisco.Ma è l'ultima volta che ci vediamo quindi,fai pure."il suo tono aveva un briciolo di ironia.
Di certo non si aspettava quello che Chantal era intenzionata a fare.
Ma lui l'aveva sempre sognato.
Chantal gli passò una mano fra i capelli, appoggiò il suo naso contro quello di lui,sorrise e lo guardò negli occhi. Thomas intuì e annuì. 
Le loro labbra si toccarono,ma Thomas volle di più,e non si accontentò del solito bacio a stampo,anche le loro lingue vennero a contatto. Chantal si staccò e sorrise. "Addio Thomas." 
Si allontanava, e la figuara di Thomas, che stava sempre lì ferma, sull'orlo del pianto, diventava sempre più piccola. 
Anche Chantal aveva le lacrime agli occhi, quel ragazzo era speciale.
Strada facendo,quando le lacrime scomparvero, si ricordò del messaggio di Justin, e accorse a rispondergli.
 
Da:Emily
Scusa se ti rispondo solo ora, ma..io e Thomas ci siamo detti 'addio'.
Abbiamo voluto passare un pò di tempo insieme, ma lui ha detto che potevo tranquillamente venire da te, ci tiene che le cose tornino a posto.....
 
Dopo poco rispose.
 
Da:Drew
Mi dispiace Chantal.
 
Da:Emily
Anche a me,tanto.
 
Da:Drew
Sono quasi le quattro,verso che ora sei da me?
 
Da:Emily
Mh,tra cinque minuti, cammino già da un pò.
Conosco Parigi,oramai..
 
Da:Drew
Ok piccola ti aspetto sulla porta.
 
Chantal arrivò in Hotel.
Prese l'ascensore e arrivò al piano in cui la stava aspettando Justin.
Lo intravide sulla soglia della porta.
"Chantal" disse come sorpreso Justin. La baciò su una guancia.
"Justin, mi sei mancato,troppo.Scusa per tutto,io non so che mi è preso ma Thomas mi ha sconvolta,è un ragazzo straordinario.Però tu, tu sei la mia vita,cazzo." disse lentamente lei.
Justin la guardò negli occhi. "Giurami che starai al mio fianco."
"Lo giuro."
"E comunque mi sei mancata anche tu. Tanto." Justin le accarezzò una guancia.
"Mi è mancata la tua voce, mi è mancato il tuo team, i tuoi capelli,i tuoi messaggi dolci, le nostre dormite, e soprattutto i tuoi baci.Non accadrà più,te lo prometto." Chantal lacrimava. Probabilmente era il senso di colpa del bacio con Thomas.
"Beh visto che ti sono mancati ora rimedio." Justin incominciò a riempire di baci Chantal.
Indietreggiarono, si lasciarono alle spalle la porta a cui Justin tirò un calcio per chiuderla, e finirono sul letto. Baci,baci,solo baci.Tanti.
"Ti amo." disse Chantal fra un bacio e un altro.
"Anche io." 
I litigi erano spartiti, e ora tutto era tornato alla normalità. Chantal era felice.
Si stesero uno accanto all'altro.
"Quindi ci aspetta Berlino?" domandò Chantal.
"Sì. Sai che in questi giorni ho avuto la possibilità di conoscere tua sorella, e cavolo, è matura." informò il ragazzo.
"Eh sì lo so." sorrise lei.
"Ma tu sei tu..."-Justin si avvicinò-"sei il mio ammmmmore."
Chantal scoppiò a ridere. "Quanto sei scemo!"
Justin la baciò."Sono troppo felice di averti qua di nuovo. Mi sei mancata tantotantotantotantotanto." disse velocemente.
D'un tratto Chantal diventò seria.
Gli passarono per la mente tutti i momenti con Thomas, ma soprattuto il bacio.
"Che c'è?" chiese Justin vedendo l'espressione preoccupata della ragazza.
"No niente.." rassicurò lei sforzandosi di fare un sorriso convincente.
"Hai già preparato la valigia?" 
Chantal annuì.
"Bene,anche io. Sarà meglio che vai nella tua stanza. Tua madre viene in viaggio con noi due e Sophie, o viene anche lei?" Justin si alzò dal letto, dirigendosi alla porta.
"Ti faccio sapere." lo baciò. "A dopo." 
"Ciao bella." sorrise Justin chiudendo la porta.
Chantal raggiunse la sua stanza,entrò.
"Mamma, lasci Sophie con noi e vai da papà,oppure vieni a Berlino?" chiese frettolosamente.
"No no, vi lascio soli. Oramai ho capito com'è Justin, mi fido di lui. In questi giorni ha stretto anche con Sophie quindi." disse con la sua solita eleganza Kristal.
"Oh ottimo. Comunque...abbiamo fatto pace." annunciò Chantal,sorridendo.
"Mi fa molto piacere tesoro."
Si abbracciarono.
18.25 di pomeriggio.
"Vado di là, alle 7 scendo a cenare,poi si parte."
Kristal annuì.
Sul letto c'era anche Sophie. "Ciao sorellina." disse abbracciandola.
"Ehi Chanti! In questi giorni ci siamo viste poco eh. Con Justin?Avete fatto pace? Dimmi di sì ti prego." supplicò Sophie.
"Sì è tutto okay. Perchè me lo chiedi?" domandò stupita lei.
"Perchè non mi piace affatto vedere Justin giù." fece abbassando lo sguardo.
"Lo so ma è normale che fra me e lui ci siano momenti così. Siamo una coppia,no? Tutte le coppie hanno questi problemi.Adesso io e Thomas non ci vedremo più,quindi credo che andrà tutto meglio. Justin era preso dalla gelosia, perchè vedeva me e Thomas sempre insieme. E anche io sono stata ingenua a essermi fatta affascinare da lui mentre stavo con Justin,però Sophie capita. So di avere sbagliato." ribattè Chantal quasi giustificandosi.
"Sì questo lo so. E poi è solo un tuo amico,no?" sul viso di Sophie rispuntò un sorriso.
"Beh.." in questo momento Chantal avrebbe voluto diventare invisibile.
Sophie fece una faccia interrogativa.
La sorella maggiore abbassò lo sguardo.
"OhmioDiochantalnondirmiche.." disse tutto d'un fiato la più piccola.
"Solo un bacio. Ci siamo solo baciati."
"SOLO?!?!" fece Sophie stupita.
"Tu giura di non dirlo a Justin!Oh cazzo, perchè te l'ho detto? Quanto sono idiota." sbuffò Chantal colpendosi la fronte da sola. 
"Non ti prometto niente,ok? Io non ne parlo ma se mi chiede qualcosa....." 
"Va bene fa come vuoi." sorrise-fingendo-Chantal.

__________________________________________________________________________________________________________

Image and video hosting by TinyPic

ECCO A VOI UNA FOTO DI JUSTIN :3
GRAZIE A QUELLI CHE LEGGONO, A PRESTO:)
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Julie_