Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: keep calm_and_dreams    07/04/2012    2 recensioni
Questa è la storia di Stella e di sua cugina Rosalie (Ros). Stella è una ragazza maggiorenne ed estremamente estroversa e solare, ma in seguito ad una delusione amorosa il suo carattere è cambiato. Vincendo un viaggio per Londra sua cugina Ros incontrerà i suoi idoli e realizzerà il suo sogno.. Stella invece si farà coinvolgere in una nuova storia d'amore che la riporterà ad essere quella che è sempre stata...ma..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Stella] Io non ho mai accettato le persone di altra religione, e non ho intensione di cominciare ora solo perché mia figlia ha una cotta per uno di loro” Disse il padre di Isobell urlando e sbattendo i pugni sul tavolo. “calmati George” disse con voce debole la signora Pearse che cercava di calmare il marito. Solo io e Lei eravamo a conoscenza della verità: il signor Pearse non era un razzista, era solo un uomo geloso della figlia ed aveva paura che Zayn potesse portargliela via. Povero Zayn, i suoi occhi erano lucidi e annuiva alla parole del genitore della ragazza che amava,non volevo vedere Zayn soffrire; mi alzai di scatto e dissi ”Signor Pearse” “Chiamami George piccola” disse improvvisamente calmo girandomi verso di me.”ok.George!” dissi per poi continuare “io so che cosa realmente la spinge a rifiutare Zayn, lei ha paura, paura che qualcuno possa rovinare lo splendido rapporto che ha con sua figlia, ma questo non succederà io..” venni interrotta da Zayn che disperato disse “io non voglio rovinare proprio niente, voglio solo continuare ad amare sua figlia, non gli farò mai del male, mai lo prometto, ma la prego! La prego” Zayn si butto in ginocchio ai piedi del signor Pearse con il viso tra le mani. George rimase senza parole quando Isobell si piegò accanto a Zayn per abbracciarlo. Si alzò di scatto e disse “io amo mia figlia, è difficile per me accettare questo, mi sono accorto che lei lo ama veramente questo ragazzo e lui me la porterà via, lo farà. È una Star! La porterà con lui in ogni parte del mondo e io resterò qui a fissare quelle fotografie e la stanza di mia figlia stranamente silenziosa”. Isobell si alzò e con le lacrime agli occhi abbracciò il padre; Zayn si alzò e disse “io non la porterò via con me, se lei vuole rimanere la lascerò qui con lei, il mio amore è forte e può sopportare tutto”. Il signor Pearse allora lo guardò e disse “Lasciandola qui lei soffrirà, mi odierà, sei pronto a sopportare il suo dolore? Io morirei nel vederla soffrire e morirei sapendo che quello che lei proverà per me sarà solo puro e semplice odio”. Zayn si zittì e si sedette. La signora Pearse disse “caro tua figlia non ti odierà mai, sa che vuoi solo il suo bene, ma non credo che impedirgli di amare sia la cosa migliore”. Il signor Pearse abbassò il viso e Zayn disse disperato “Amo sua figlia, e proprio per questo che rispetterò il suo volere. Lei è suo padre, non posso io non posso rovinare il vostro rapporto” poi asciugandosi le lacrime si voltò e bacio Isobell sulla fronte le carezzò il viso  e disse “ti amo, e sempre lo farò”. Zayn si diresse verso la porta mentre Isobell crollo in un forte pianto. Harry raggiunse l’amico per consolarlo. Basta io io devo intervenire; “George, non vede che sta facendo del male a Zayn. Non vede che sta facendo del male a sua figlia. Non capisce? Questi due ragazzi si amano, e quello lì è una delle persone più belle che io abbia mai conosciuto. Non spezzi le ali a quest’amore.” Feci una piccola pausa vedendo che Zayn ed Harry erano ritornati e poi continuai “vede quel ragazzo riccio ed estremamente bello? Quello è il mio ragazzo, dopo quasi 2 mesi sono riuscita a rivederlo. E sono estremamente felice. Ma lei non sa quanto io soffra, quanto fino a poche ore fa ero triste. Io darei tutto il mondo per essere vicino a lui sempre, ma non posso sa perchè? Perché non posso dare il mondo se lui è il mio mondo”. Il signor Perce mi guardò confuso; mi voltai verso Harry e sorrisi guardando la sua espressione, poi gli sussurrai un “ti amo” e continuai “io la prego, consenta a sua figlia di amare quel ragazzo, conceda a sua figlia di fare quello che io purtroppo non posso fare; Consenta a sua figlia di Vivere il suo amore fino ai limiti dell’impossibile!!
 

[Isobell] Stella guardò mio padre con aria soddisfatta. Lui mi guardò intensamente, poi guardò Zayn ed infine mia madre. Sapevo quanto gli costasse, quanto avrebbe voluto che tutto questo non fosse mai successo ma cose si fa? Come si fa a non innamorarsi di qualcuno che ti fa battere il cuore in maniera esagerata anche solo entrando nella tua stessa stanza. Ero sempre stata innamorata di Zayn, sin da quando ero ragazzina,quando lo vidi per la prima volta. Abitava vicino casa di mia zia e ricordo che ogni volta che andavo da lei mio cugino Joseph mi prendeva in giro perché lo spiavo in continuazione. Che buffo! Chissà se Zayn se lo ricordava! Feci un piccolo sorriso e tornai a guardare mio padre. Era pensieroso, e sul suo volto c’erano tratti di indecisione poi finalmente parlò “Isobell, vorrei tanto rimanessi piccola per sempre, ma stai crescendo e io non posso impedirtelo” si avvicinò a Zayn e poi continuò a dire “Prenditi cura di lei, quando io non ci sarò e quando sarò lontano” il mio cuore si riempì di gioia ed urlai. Zayn invece si mantenne serio e disse “lo farò sempre, io amo veramente sua figlia” poi mi corse incontro e mi baciò. Intorno a noi c’era un clima euforico: Stella e mia madre si scambiarono un occhiata alla “si ci siamo riuscite”, Harry con una mano dava pacche sulla spalla a Zayn e con l’altra stringeva quella di Stella, Mio padre ci guardava poi dopo  vari schiarimenti di voce lo abbracciai e anche Zayn lo fece. Mi sentivo al settimo cielo e dissi nell’orecchio a mio padre “ti voglio bene e sappi che non ti deluderò” poi Zayn aggiunse “nessuno di noi la deluderà” lui ci sorrise e disse a Zayn “figliolo dammi del tu”.
 

[Ros] la casa era vuota e silenziosa, c’eravamo solo io e Niall. Dopo le lunghe chiacchierate e i vari chiarimenti decisi di farmi una doccia. L’acqua era bollente così cominciai a rilassarmi. I pensieri scivolarono via proprio come le gocce d’acqua sulla mia pelle. Non mi resi neanche conto che qualcuno era entrato  con me nella doccia.. mi girai e rimasi travolta da quello sguardo. Niall era lì con il suo solito sorriso stampato in faccia; la testa, ancora titubante, mi disse di farlo uscire, il cuore, appena “guarito”, mi consigliò di baciarlo e così feci. Seguire il cuore mi aveva sempre portato “fortuna”; era grazie a lui se avevo conosciuto Niall ed era grazie a lui se.. no era solo ed esclusivamente grazie a Niall se adesso io l’amavo, il mio cuore si era solo adattato al sentimento e l’aveva elevato fino al limite, quel limite che collega l’amore con la follia, quel limite che non avevo paura di superare. 



Buona Seeraa a tutte voi mie care lettrici ed Appassionate, questo è il nuovo capitolo, si non è chissà che gran cosa ma non sto avevndo proprio tempo (sto preparando la tesina dell'esame di maturità) Comunque =) mi raccomando leggete e recensite e seguitemi qui ---> @Solar_soul<--- Baci care <3 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: keep calm_and_dreams