Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Kath_Weasley    07/04/2012    4 recensioni
E se un giorno aveste la possibilità di chiedere ai nostri Damon,Stefan,Elena,Klaus,Elijah,Kol,Caroline,Tyler,Matt e tutto il cast di Tvd le domande che vi assillano da tempo?
Su puntate incomprese o su amori?
Ora potete farlo.Chiedete nei commenti e vi sarà data una risposta!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter Four.

-Potresti...finire di torturami la prossima volta?Abbiamo le domande!-esclamò Damon.
Rebekah,ci pensò su:-Davvero? Come faccio a sapere che non mi stai mentendo?-
-Andiamo,Rebekah,slegami-Damon fece il suo solito sorriso alla...Damon e la vampira non seppe resistere.
-Ascoltami bene,se hai provato ad imbrogliarmi giuro che...-
-SIIIISTAHHHH!-Klaus chiamò la sorella dal secondo piano,con il suo accento inglese veramente akjsldslkfdòòflfdlògf. -Muoviti!Ci sono molte domande per te!-
Rebekah guardò Damon,sorrise e come un fulmine si trovò al secondo piano,mentre Damon era ancora legato e macchiato di sangue.
-Qualcuno che mi aiuta,no eh?-
Alaric apparve sulla soglia ma subito Damon esclamò:-Non tu!-
Alaric,offeso se ne andò lasciando Damon di fronte Caroline.
-Beh..meglio di niente.-disse.
Caroline,con il suo passo felpato andò a liberarlo:-Continua con i complimenti,Damon e la prossima volta ti metto a testa in giù!-
Dopo che finalmente tutti,erano stati liberati dai loro torturamenti e impegni,le domande erano pronte per essere lette.
Dato che Tyler non si faceva sentire da un pò,iniziò lui:

Cassie95 :Una per Damon:Come diamine fai ad avere sempre la giusta espressione in ogni momento, cioè, te le prepari allo specchio,o cosa?
Damon sorrise.:-Cara,sta tutto nelle potenzialità di un Salvatore.-
-Ma a me non pare che Stefan sia molto espressivo!-esclamò Klaus,ridendo.
Stefan gli lanciò un occhiataccia e Damon pensandoci su,annuì e rispose:-Sta tutto nelle potenzialità di DAMON SALVATORE.-

Tyler tossicchiò e riprese:Cassie95 a Elena: Pensi che prima o poi ti toglierai quell'aria da santarellina e ti scioglierai un pò,magari tra le braccia di Damon?
Damon fece una risatina compiaciuta mentre Stefan sembrava un pò nervoso.
Katherine sbuffò e Caroline e Bonnie erano in attesa della risposta.
Elena,come se non le si potesse dire nulla,scoppiò a piangere.
-Sentite!Non ci sto capendo più niente,ok? Sceglierò entro la 3 stagione!-urlò come una pazza psicopatica e si scompigliò i capelli sotto gli sguardi increduli e un pò scioccati degli amici.
-Chi sceglierai,tesoro?-chiese Stefan,sorridendo.
-Non lo so,me lo devono far sapere.-

Cassie95 per Katherine: Quanti ragazzi hai avuto prima di Damon e Stefan? Hai sempre preferito i triangoli amorosi o ti accontenti anche di una storia a due?

Damon e Stefan incrociarono le braccia:-Ecco,questa la voglio proprio sapere.-disse Damon in tono amareggiato.
Katherine fece una smorfia e raccolse i capelli da una parte,si aggiustò il vestito e guardò i fratelli Salvatore:
-Beh..in effetti ne ho avuti parecchio,più che altro mi piaceva averne sempre diversi.
Non è terribilmente noioso stare con la stessa persona...sempre?-e si girò a guardare Elena,poi proseguì- Ma non avevo bisogno di provarci,perchè ovunque andavo c'era chi era innamorato di me.-
Elijah guardò il pavimento e Damon e Stefan scossero il capo,rassegnati.
-Tu e Kol avete molto in comune-sussurrò Bonnie.


Matt sorrise:-Passiamo ad un'altra domanda.
Zefiretta:Stefan,amando Elena ma non potendo più seguire la dieta da bambi ti comporterai da vecchio ottantenne fin che qualcuno non ti ammazza?

Stefan parve offeso,mentre il resto dei presenti scoppiò a ridere,tranne,ovviamente,la povera Elena.
-Non esageriamo...-bofonchiò lui.
Klaus si girò verso di lui,con il sopracciglio alzato e Stefan scoppiò. -E va bene,si,credo proprio di si!-

Angolino Autrice
Allora...non so davvero da dove iniziare.
Intanto,dico a Sibilla9 e Meiosetsuna di non preoccuparvi se non trovate le vostre domande.
Ho già calcoltato tutto e dato che ci avete dato dentro con tantissime domande il prossimo capitolo sarà solo sulle vostre e ovviamente altre se ci saranno.
Povero Stef!<3 Oggi è stato preso in giro da tutti! Ahahahaha. E ora il momento migliore.
Ringrazio con il cuore le numerose ragazze che ogni volta non fanno solo domande ( super divertenti,sono caduta 20 volte dalla sedia) ma mi dicono che questa storia è bellissima,epica,geniale..ma se non ci foste voi,non sarebbe nulla!
Quindi grazie a : -Aniel
-Hugghina
-Sibilla9
-Meiosetsuna
-Cassie95
-Zefiretta
E tutte le meraviglie che la inseriscono nei preferiti!
Continuate a domandare le cose più stupide e divertenti che vi passano per quella testolina e ricordate: (Siate delicate con Kol è veramente permaloso e irascibile).
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Kath_Weasley