Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Platonic Love    07/04/2012    0 recensioni
"Ciao sono Alma.Niente discriminazioni,odio tutti allo stesso modo."
Alma è contro tutti,è arrabbiata con il mondo,vuole cambiare il mondo ma un ragazzo le cambierà la vita.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo tre. {"I'm Lou,and you?","Alma..","Oh wow,a beautiful name for a beautiful girl..}


Alma uscì in fretta e furia senza mangiare niente dato il tardo orario.Infilò le cuffiette nelle orecchie e con il volume al massimo canticchiava Look after you-The Fray.Tutto normale..solita vita,solita scuola,soliti amici,soliti professori ed intravide due ragazzi che cercavano forse qualcuno..o qualcosa.
-Ciao,cercavate qualcuno?-chiese alma sorridendo mentre teneva stretto tra le braccia il libro di filosofia.
-Bhè..-disse a bassa voce il ragazzo misterioso notando il libro.
-La nostra classe,cerchiamo la nostra classe..ahah-disse sorridendo la ragazza bionda.
-E tu hai..filosofia,giusto?-
Alma annuì-Vi posso aiutare?-
-Sì!-Esclamò subito il moro.
-Taci Louis!No,grazie mille,facciam da noi..come il detto..chi fa da sè,fa per tre!-disse dolcemente cercando di nonn far notare l'inevitabile imbarazzo.
'Certo che sono due tipi molto strani' pensò così girò i tacchi pronta ad andare in classe.
-Aspetta..lei è Lottie,e io sono Louis William,chiamami lou..-urlò sorridendo facendo fermare la ragazza che mentre di spalle sorrise e tornò indietro.
-Alma..-si presentò porgendogli la mano.
-Oh..wow..un bellissimo nome,per una bellissima ragazza..-disse sfiorandole una guancia mentre i suoi occhioni azzurri si illuminavano.
Lei accennò un sorriso e andò in aula di filosofia.prese il suo solito posto vicino a Matias.
La prof entrò in classe.
-buongiorno alunni!-Disse la ragazza sorridendo.-Oggi vorrei presentarvi i nuovi alunni..sono Louis William e Lottie Tomlinson,trattateli bene.-
Paula si accorse dello stato di "trance" della riccia-Ehi alma!Alma!!Stai bene?!-
-Eh?cosa?!Sìsì io..io sto benissimo.-disse scendendo dalle nuvole.
Erano due fratelli inglesi,probabilmente gemelli,erano praticamente identici apparte il colore dei capelli i quali uno dei due aveva certamente tinto.
Lei era Lottie,una bionda ragazza graziosa con degli occhi color celesti ghiaccio.Era gentile,timida,insomma il contrario di alma si può dire.
Lui,lui era la perfezione.Si chiamava Louis William,perfetto nome da perfetto inglese di classe..traduzione:sei un perfetto idiota inglesino del cazzo.
Era,sembrava diverso..era un alto ragazzo moro con occhi azzurri e sorriso da favola.Aveva indosso una maglia bianca a righe azzurre,pantaloni attillati rossi e bretelle che accompagnavano il tutto.e per concludere l'opera d'arte era stupidamente gentile ed educato e maledettamente sexy nello stesso tempo.
-Ecco il mio,tra virgolette principe azzurro..-
-oh,ecco il prossimo ragazzo che porterò nel mio letto...-sussurrò Paula squadrandolo da capo a piede.
-Accontentati di matias Paula..lui è mio.-Disse non essendosi ancora ripresa dal cosiddetto coma.

--------Salve,bella gente ewe------
Anyway,aww,Paula e Alma si contenderanno Louis?
ndihsvajihdifsufahdvjch mi sto appassionando a questa storia.
ci saranno moltissimissimi colpi di scena e scusate
se questo è molto corto
ma i prossimi saranno lunghi come la Bibbia (?) cwc
Notte.
-Io,io,e ancora io.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Platonic Love