Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: teresaap    07/04/2012    4 recensioni
Rimasta sola con un fratello fantastico,capisci quant'è dura tirare avanti.Dopo quasi 1 anno ti ritrovi a vivere anche con i suoi fantastici amici,uno dei quali ti ruba il cuore.Ma sarà tutto così facile,con uno Styles odioso che ti gira intorno?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima parte. 

Harry
-Allora,Styles,sei pronto?
Niall mi lasciò una pacca sulla spalla,affiancandomi.
Eravamo tutti nella saletta dietro il palco dove si sarebbe tenuta la gara.C’eravamo tutti noi concorrenti e qualche famiglia a fare da supporto morale.
I ragazzi arrivavano uno alla volta e il primo era stato Niall,insieme ad Hope.
-Sono in ansia.Se stono o mi dimentico qualche parola?-cominciai a gesticolare nervosamente,spostandomi avanti e indietro sotto lo sguardo divertito di Niall. -E poi Abbie non è ancora arrivata.
Vidi Hope sorridere insieme al biondo dopo essersi scambiati uno sguardo complice.
-Vi faccio ridere così tanto?-sbottai guardandoli in cagnesco.
La smisero all’istante guardandomi sorpresi.
-Tu sei troppo agitato,bello mio.Ora ti siedi e aspetti con calma Abbie ed un bel caffè che ora io e la mia fidanzata ti andiamo a prendere.-parlò a bassa voce Niall,indicandomi una poltrona poco distante da dove eravamo posizionati.
Lo vidi allontanarsi insieme ad Hope e decisi di seguire il suo consiglio.
Abbie sarebbe arrivata quindi non c’era motivo di preoccuparsi e poi eravamo una delle ultime coppie ad esibirsi e c’era tutto il tempo per provare ancora.
Vidi da lontano la figura di Zayn avvicinarsi seguito da Mary.
Salutai entrambi con un abbraccio,tornando poi a sedermi.
-Abbie sta arrivando.-mi informò Zayn,quasi leggendomi in faccia l’ansia che mi stava perseguitando.
Annuii fingendomi indifferente.
-Eccolo qui uno dei vincitori della gara!-urlò Louis facendo il suo ingresso in sala.
Tutte le persone lì presenti si voltarono a guardarlo divertite,mentre lui continuava a camminare verso la mia direzione come se niente fosse.
-Non so cos’abbia da guardare questa gente,ho solo detto la verità.E’ meglio attutire il colpo a coloro che perderanno,non credi?-chiese buttandosi a peso morto sulla poltrona di fianco alla mia.
Sentii Zayn ridacchiare con Mary per poi vederli allontanarsi verso un luogo più appartato.
-Ragazzi,per favore,c’è tanta gente.Se volete procreare vi presto le chiavi della mia auto.-urlò,ancora,Louis facendo voltare per la seconda volta le persone presenti in sala.
Vidi Zayn voltarsi di scatto fulminando il moro con lo sguardo mentre Mary si nascondeva dietro la schiena del suo ragazzo,avvampando.
-Ma sei cretino?-gli chiesi,dopo che la situazione in sala era ritornata come prima.
Lui fece spallucce sorridendo beffardo.Gli era successo qualcosa,era troppo su di giri.
Volevo chiedergli cosa gli ero successo perché sapevo che stava aspettando quella domanda per poi sfornare tutte le notizie,ma fui bloccato da un quasi urlo di Yana.
Sorrisi vendendola arrivare di corsa,sbracciandosi per attirare la mia attenzione.
Quant’era bella con quel vestito nero,pensai.
-Harry,abbiamo un problema.-sospirò,facendomi preoccupare.
Vidi Louis alzarsi dalla poltrona,agitato anche lui.
Aspettavamo quella gara da mesi,ormai,ed ora che eravamo lì e stava per finire tutto succedeva qualcosa.
-Continua per favore,cos’è successo?-chiesi,cercando di mantenere la calma.
Vidi entrare Abbie con jeans e maglietta,con in mano una lavagnetta e il pennarello.
Se era uno scherzo,non era per niente bello.
-State scherzando,vero?-chiesi sorridendo.Era uno scherzo,doveva essere uno scherzo.
-Dai ragazzi non ci casco!-urlai per farmi sentire anche dagli altri che erano spariti.
Ma Yana,Abbie e Louis era così dannatamente seri che abbandonai il pensiero dello scherzo e comincia a mordicchiarmi le unghie.
-Sono spacciato,spacciato e ancora spacciato.
-Ma com’è successo?Stava bene quando sono uscito di casa.-chiese Louis a Yana.
Continuavo ad andare avanti e indietro per la stanza,cercando di trovare una soluzione.
Non poteva essere.Imponevo a me stesso di non crederci.
-Harry,per favore,vieni qui.-mi richiamò Louis.
Li raggiunsi nella posizione in cui eravamo prima,continuando a pensare ad una soluzione.
‘Mi dispiace,non so come sia potuto accadere.’ Lessi sulla lavagnetta che Abbie aveva girato nella mia direzione.
Le sorrisi dolcemente,infondo non era colpa sua.Sapevo bene quanto ci teneva a quella gara e quanto aveva provato per far uscire la canzone al meglio,e potevo solo ringraziarla.
-Tranquilla,non è colpa tua.Troveremo una soluzione.-la abbracciai,scompigliandole un po’ i capelli.
-E’ successo tutto così all’improvviso,non ci ho capito niente.Ho lasciato Abbie per andarmi a vestire e quando sono tornata in camera sua era seduta sul letto scrivendo qualcosa sulla lavagna.C’era scritto che non riusciva più a parlare,aveva perso la voce e non sapeva spiegarsi il perché.-spiegò Yana,spostandosi una ciocca di capelli dal viso.
-Sono spacciato,ragazzi.-borbottai ancora,nervoso.
Rientrarono tutti i ragazzi e capirono che qualcosa non andava.
-Abbie ha perso la voce.-spiegò subito Louis,facendo spallucce.
-Ci vuole un triplo caffè,allora.-commentò Niall,cercando di alleggerire la situazione.
Cominciarono ad agitarsi tutti,cercando una soluzione.
C’era chi proponeva di farmi cantare da solo e far ballare Abbie,chi proponeva di fingermi malato,chi proponeva di andarcene e fare finta di niente.
-Vado a prendere una boccata d’aria.-annunciai prima di uscire.
L’aria estiva mi investì,facendomi sussultare.Mi sedetti sul muretto adiacente all’edificio,cercando ancora una soluzione.
Mancava quasi un’oretta a quella che doveva essere l’esibizione mia e di Abbie,ma che probabilmente non ci sarebbe stata.
-Non starai mica pensando di ritirarti,vero?
Yana si sedette di fianco a me,puntando i suoi occhi sul mio viso.
Alzai lo sguardo e le sorrisi.Annuii alla sua domanda,per poi vederla corrugare la fronte.
-Stai scherzando,vero?C’è una soluzione a tutto.-borbottò,spostandosi una ciocca di capelli dietro l’orecchio.
-Ci tenevo a questo concorso,ma ora che non c’è più Abbie penso che non abbia senso partecipare.Io sono qui solo grazie a lei,che nonostante non ci sopportassimo,ha accettato e si è impegnata insieme a me.
Lei annuì,ascoltandomi attentamente.
-Però,secondo me,proprio per questo dovresti partecipare.Non pensi ad Abbie e ai sensi di colpa che avrà fino alla fine dei suoi giorni?
Stavo per rispondere quando Zayn si scaraventò su di me come una furia urlando: -Ho un’idea,bello!
Io e Yana lo guardammo curiosi,chiedendoci quale idea aveva partorito quella testa bacata.
-Io conosco la voce di Yana e conosco anche la tua,insieme sarebbero perfette.
-Stai scherzando,spero!-protestò la mora,leggermente in imbarazzo.
Un momento…lei sapeva cantare?
Dio sia ringraziato.
-Ma è perfetto,perfetto,perfetto.Andiamo a provare,vieni!-urlai saltando giù dal muretto e trascinandola dentro.

-Ed ora diamo il benvenuto all’ultima coppia in gara,quella formata da Harry e Yana.
Il presentatore annunciò che il nostro momento era arrivato e guardai Yana,prendendole la mano.
-Pronta?
Lei annuì e mi sorrise,facendomi sussultare.
Lei aveva qualcosa che riusciva a colpirmi sempre e poi quando mi sorrideva qualcosa in me cominciava a dar di matto.
Erano per caso le famose farfalle nello stomaco?
Ero forse davvero innamorato di lei?

-Venite ragazzi,tocca a voi.-ci chiamò il tecnico dietro il palco.
I ragazzi ci urlarono un ‘in bocca al lupo’ collettivo,mentre Abbie ci sorrise battendoci le mani.

It’s like he doesn’t hear a word I say
His mind is somewhere far away
And I don’t know how to get there
It’s like

(She’s way too serious)

All he wants is to chill out

(She’s always in a rush)

He makes me wanna pull all my hair out

(And interrupting)

Like he doesn’t even care


(Like she doesn’t even care)
 
Yana era bravissima,non me lo sarei mai aspettata.
Lei mi piaceva,fisicamente e non,ma un po’ temevo di presentarmi con lei sul palco.
Non l’avevo mai sentita cantare e non sapevo nemmeno come le nostre voci unite sarebbero state.
Ma lei mi aveva spiazzato e stavamo andando alla grande.
 
*Rit.

You,

un passo verso di me.
me
un passo verso di lei.

We’re face to face
But we don’t see eye to eye.

Eravamo racchiusi in una bolla,per me era come se ci fossimo solo io e lei.Probabilmente era lo stesso anche per lei,non faceva che fissarmi.
 

Like fire and rain


(Like fire and rain)

You can drive me insane


(You can drive me insane)

But I can’t stay mad at you for anything

We’re Venus and Mars


(We’re Venus and Mars)

We’re like different stars

(Like different stars)

But you’re the harmony to every song I sing,and I wouldn’t change a thing.

She’s always trying to save the day
Just wanna let my music play
She’s all or nothing
But my feelings never change

(Why does he try to read my mind?)

I try to read her mind

(It’s not good to psychoanalyze)

She tries to pick a fight
To get attention
That’s what all of my friends say

(That’s what all of my friends say)

*Rit.

When I’m yes, she’s no

When I hold on, he just lets go

We’re perfectly imperfect
But I wouldn’t change a thing, no

*Rit.
 
Avevamo finito la canzone,l’esibizione era finita e tutto era andato alla grande.Dovevo fidarmi fin dall’inizio delle doti vocali di Yana,probabilmente avrei sudato meno camicie.
Il pubblicò si alzò ad applaudirci e con la coda dell’occhio scorsi i ragazzi dietro le quinte che urlavano,applaudivano,si abbracciavano tra di loro.
Guardai Yana e la sorpresi a fissarmi.Le sorrisi facendole l’occhiolino mentre una consapevolezza cresceva in me.
Mi ero innamorato di Yana e dovevo dirglielo.
E se l’avessi baciata lì?
Non ci pensai su due volte prima di posare le mie labbra sulle sue.

****
 

-vashappenin?
Okay,ci sono.
Vi avevo promesso che entro venerdì o sabato avrei postato ed eccomi qui.So che è tardi ma oggi ho finito di scrivere il capitolo e poi mi sono collegata poco tempo.
Vi dico solo che sto postando durante 'Amici' e sono in ansia per Marco (Carta). 
Riguardo questo capitolo vi dico che mi piace tantissimo e ne sono pienamente soddisfatta.Harry e Yana mi piacciono tantissimo insieme e spero che qualcuna di voi cambi idea su Yana. u.u
Il capitolo l'ho diviso in due parti,questa di Harry e Yana,e l'altra parte sarà dedicata a Liam ed Abbie. #don'tworry
Arriverà penso verso mercoledì,ma non ne sono sicura. Cercherò comunque di postare al più presto (:
Volevo poi dirvi che il 29 aprile incontrerò Marco (sempre Carta #lol) e sono tipo su di giri in maniera incredibile.
Vi auguro una buona pasqua e mangiate quanta più cioccolata potete dato che ora è possibile. u.u
Poi la dieta si farà in seguito. AHAHHAHAHAHA
Grazie per esserci ancora e per recensire,siete fantastiche. 
Ciaaaaao belle.
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: teresaap