Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eenie Meenie    07/04/2012    2 recensioni
Per mia sfortuna i miei genitori hanno deciso di mandarmi a Londra da mia zia, perchè sono stata sospesa due volte a scuola. "Caratterino un po' forte", frequenterò un nuova scuola dove incontrerò nuovi amici e chissà forse avrò la fortuna di innamorarmi.
Ci tengo a precisare, che in questa storia i protagonisti sono conosciuti solo come: Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn.
Buona lettura, accetto tutto critiche, complimenti e anche suggerimentii nel caso la mia storia non vi piaccia o vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis e Harry rimasero a pranzo da noi ufficialmente invitati da mia zia. Mangiammo e poi io e Serena decidemmo di andare a fare un giro per Londra insieme a quei 2, mi andai a preparare mi misi il jeans scuro, felpa larga dei Lakers, feci una coda alta un filo di trucco e poi presi la mia tracolla nera, scesi giù dove mi stavano aspettando i ragazzi...
Zia: Non prendete la macchina?
I: No zia, andiamo a piedi, non preoccuparti torniamo presto ;) promesso-chiusi la porta alla mie spalle, e iniziò il giro, portavo con me sempre la mia Nikon d7000, e iniziai a scattare un po' di foto, siamo stati in posti che non avevo mai visto, quindi è stato bello immortalare quel momento. Dopo aver finito il nostro tour andammo al McDonald's, Louis andò ad ordinare mentre io, Serena e Harry andammo a sederci, era una situazione un po' imbarazzante dato che Lou e S, stavano vicini e quindi io mi sarei sorbita quel pallone gonfiato di Harry. Arrivò Louis con i vassoi, ovviamente Lou e S, si baciavano in continuazione erano belli da vedere ma non mi sembrava proprio il caso di mettersi a fare certe cose. Finimmo di mangiare e continuammo il nostro giro nonostante fossero le 20:30...
S: Blair potresti fare una foto a me e Louis?-disse facendomi la faccia da cucciolo.
I: Si certo, mettetevi in posa-ovviamente si baciarono e io scattai la foto, poi continuammo il giro...
I: Oi Serena lo sai la prof di educazione fisica ha detto che mi vuol far entrare nella squadra femminile di Basket, sono così contenta!!!-dissi saltando dalla felicità, avevo dimenticato di dirglielo.
Lo: Davvero?!?
I: Si giuro me l'ha detto prima di sentirmi male.
Ha: Per questo sei svenuta per la notizia-disse ridendo.
I: Ha ha ha -.-' no cretino sono svenuta perchè chissà come mai la mattina mi ero un po' alterata e volevo sfogare la rabbia quindi ho corso fino a quando sono svenuta.-dissi piuttosto annoiata dalla sua presenza.
Ha: Vorresti dare la colpa a me?!? No dimmelo ti prego così mi metto l'anima in pace Miss Perfettina.
I: Si ti dò la colpa perchè sei un cretino e poi io non sono Miss Perfettina, non lo sono mai stata- Ok era in corso un litigio tra me e Harry, e mi stavo piuttosto alterando.
Ha: Si giudichi tutti!-Mi stava rompendo davvero le scatole.
I: Ah si e chi? Dai dimmi chi ho giudicato.
Ha: Giudichi le ragazze che mi vengono dietro solo perchè vorresti esserci tu al loro posto.
I: HAHAH ma ti prego non farmi ridere, 1) quelle sono delle oche senza cervello che pensano solo a scopare dalla mattina alla sera e quindi se la fanno con te, 2) io non voglio essere al loro posto per nulla al mondo, preferisco essere sfigata piuttosto che stare dietro a un montato come te.
Ha: Chi disprezza vuol comprare, non lo sai che si dice così, e poi a te chi è che ti viene dietro nessuno.- Bhè mi stava leggermente offendendo.
I: Ah si ti ricordo che il ragazzo più bello della scuola mi ha invitato al ballo e invece tu sei andato con la puttana della scuola, solo di lei ti potevi accontentare, mi dispiace hazza.
S: Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasta-ci fermammo di improvviso-ci avete rotto io e Louis c'è ne andiamo-Se ne andarono e io e Harry rimanemmo in mezzo alla strada come due cretini.
I: Visto sei contento, bravo riesci a rovinare sempre tutto complimenti sei un genio, guarda-dissi arrabbiandomi ancora di più di quello che ero prima.
Ha: Basta mi sono rotto che tu dia la colpa a me sempre di tutto la colpa è anche la tua che ti comporti come una stronza,peggio di Cristin.
I: Mi stai davvero paragonando a Cristin? Non ci posso credere e quando mi sono comportata come una stronza, dai dimmelo perchè sono stufa di sentirtelo dire ogni giorno.
Ha: Bhè Cristin può essere anche una troia ma almeno quando è impegnata con qualcuno non si va a baciare un altro, mentre tu l'hai fatto e come credi che io mi sia sentito?! E poi il giorno dopo te ne vieni che vuoi darmi spiegazioni, ma che spiegazioni puoi darmi èh, cioè è chiaro che ti diverti con me ma ti piace Nathan. Anzi sei peggio di Cristin-non c'ho visto più dalla rabbia e gli ho tirato uno schiaffo, mi sono fatta anche male il palmo della mia mano.
I: Sei un bastardo, mi fai schifo, mi stai rinfacciando tutto?!?! Non ci posso credere, ora abbiamo chiuso per sempre.-Mi iniziarono a uscire le lacrime, porcatrota non devo farmi vedere debole d'avanti a Harry ma non c'è l'ho fatta, e le lacrime iniziarono a rigarmi il viso e a farmi sciogliere la matita. Che bastardo.

Continuaaaaaaaaaaaaaaaa
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eenie Meenie