Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    08/04/2012    3 recensioni
Dal capitolo 2:
"Renesmee Carlie Cullen! Fermati!! Ti prego così lo distruggerai tutto, dai amore della zia Alice fermati" sentimmo urlare Alice che continuava a correrle dietro, con la conseguenza dell'aumentare le risate di tutti noi, che nel frattempo ci eravamo avvicinati, quando Renesmee ci vide, ci corse in contro allargando le braccia verso Bella, che istintivamente aprì le sue di rimando per accoglierla tra le braccia.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Renesmee Cullen
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Momenti padre-figlia *-* <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! XD
Allora ecco un altro capitolo come promesso, spero che vi piaccia, ho visto che lo scorso non vi è piaciuto molto L
Spero che questo invece si.
Oltre a momenti Edward e Nessie, ci sono momenti famigliari con tutti XD

 

Banner fatto da Camilla L :)

 Momenti famigliari storia di Alice_Nekkina_Pattinson banner fatto da Camilla L

 

 

 

 

Pasqua

 

 

 

 

 

Edward's pov

               

 

 

 

 

Stavo guardando e discutendo con Carlisle di una cartella clinica di un paziente, eh si, anche io ero diventato un medico, in fondo con due lauree era anche logico.
Ormai il sangue non mi faceva più nessun effetto e potevo anche io dedicarmi al mestiere che mi piaceva e intraprendere la stessa strada di Carlisle, più che altro io ero un pediatra, adoravo i bambini.
Intanto Renesmee era seduta sul divano a guardare la televisione con Emmett e Jasper ai lati.
"Dai Nessie, mi fai guardare la partita?" la pregava Emmett, non avrebbe vinto lo sapevo, sorrisi e continuai a parlare con Carlisle.
"No, sto guardando i cartoni, vai nella tua camera a guardarla!" rispose mia figlia, cercai di trattenere le risate.
"Ma quella in camera è piccola e non vedo bene, Jazz di qualcosa?" si lagnava proprio.
"Cosa vuoi che ti dica, lasciala guardare i cartoni Emm è una bambina" rispose Jasper.
"Bene, adesso mi tradisci anche tu, ma va va, sei uguale a tuo padre" disse fintamente triste.
"Lo so, e ne vado fiera!" esclamò mia figlia, Emmett per tutta risposta le fece una linguaccia e Renesmee rispose altrettanto, non resistetti più e risi a quella scena, insieme a Carlisle.
"Avanti Emm, non fare il bambino" lo ammonì sorridendo Carlisle, lui per tutta risposta sbuffò.
Renesmee stava guardando un cartone sulle fate e quando finì il primo episodio, durante la pubblicità mandarono quella dell'uovo di pasqua e del pasqualone con tanti regali, come se non avrebbe ricevuto abbastanza regali da Alice, figurati se si lasciava scappare l'occasione per andare a fare shopping, povero Jasper.
La vidi fissare la televisione con occhi sognanti, la osservai bene e percepivo dai suoi pensieri, che desiderava quello con Hello Kitty come pasqualone e quello con le fate come uovo, furba i dolci li mangiava.
Ma lo sapevo che sarei andato a prenderlo insieme a Bella, forse la viziavamo un pochino, ma sapevamo dire di no quando serviva e in fondo perché negargli quel poco di infanzia che avrà, visto che cresce così in fretta?
A guardarla si poteva dire che aveva già quasi 5 anni, quando in realtà non era così.
Non volevo privarla di nulla, nel frattempo iniziò il secondo episodio e Emmett si mise a guardare anche lui le figure e incominciò ad usare una tattica per portare Renesmee a cambiare canale e poter guardare almeno il secondo tempo, scossi la testa per la sua idea,  ma lo lasciai fare, volevo vedere dove sarebbe arrivato.
"Nessie, chi è quella dall'abito azzurro?" le chiese, vidi Jasper voltarsi nella sua direzione e guardarlo come se fosse uscito di senno, sorrisi e si voltò verso di me, io ricambiai lo sguardo e gli feci segno di stare zitto e aspettare.
Lo ammetto, mi stavo godendo la scena, sapevo che avrebbe perso, nel frattempo arrivò anche il resto della famiglia, Bella mi venne vicino e mi diede un lieve bacio.
"Bloom" rispose.
"Quella con il vestito rosso?"
"Musa, posso dirtelo dopo che voglio sentire"
"Quell'altra?" continuò ignorandola.
"Guarda che se è un modo per farmi cambiare, hai già perso"
"Cattiva" si lamentò, non resistemmo più e scoppiammo tutti a ridere, lui si voltò e se ne andò.
"E' brava la mia bambina, però non ci si rivolge così allo zio" le dissi.
Come previsto aveva vinto lei.
Poco dopo la vidi alzarsi dal divano e si girò verso Jasper.
"Zio Jasper spengo o la guardi te?" gli chiese.
"Spegni pure piccola".
"Zio, senti quand'è che usciamo con zia Alice?" gli chiese.
"Quando vuoi"
"Okay" e gli diede un bacio sulla guancia e poi si avviò verso di me e Bella.
La presi per mano e ci avviammo verso la nostra casa.
Il giorno dopo, l'affidammo a Esme e Carlisle, mentre io e Bella andavamo a prenderle l'uovo e il pasqualone, con noi venne Emmett, mentre Rosalie andò insieme a Alice e Jasper a prendere qualche vestitino.
Salimmo sulla mia Volvo e Emmett incominciò a parlare.
"Allora che le prendete alla piccola per domani?"
"Ho notato che desidera l'uovo delle fate e il pasqualone di Hello Kitty, così pensavamo di prenderle quelli" risposi io.
"Uhm, bella idea, mamma mia, se ripenso ancora a ieri, è veramente forte tua figlia!" esclamò.
"Lo so Emm, eccome che lo so" risposi sorridendo.
Arrivammo al centro commerciale, per fortuna oggi il cielo era nuvoloso, così potevamo uscire tranquilli.
Andammo e comprammo due uova di cioccolato nel primo supermercato che avevamo trovato.
"Certo che è furba la piccola eh?" scherzò Emmett.
"Eh si, molto furba" rispose Bella.
Poi andando nel negozio per prendere il pasqualone con tanti regali dentro, vidi Emmett scomparire tra i vari scomparti e ci trovò Jasper.
"Jazz, ma che ci fai qui? Non sei con Alice e Rose a fare shopping?" gli chiese, nel frattempo li raggiungemmo.
"Si, infatti loro sono dall'altra parte a cercare vestitini per Nessie e per loro, sono alle scarpe, mi sono allontanato un attimo perché volevo prende un qualcosa a Renesmee anche io" concluse.
"Sinceramente anche io" confessò Emmett grattandosi la nuca.
"Ooooh ma guarda che zietti teneri ha la mia bambina" scherzò Bella, io sorrisi insieme a loro.
Poi noi dopo aver trovato quello che cercavamo e così loro, tornammo a casa, mentre Jasper tornava dalle ragazze, poverino, lui ne avrebbe avuta ancora per un po'.

 

L'indomani mattina, andai in camera di Renesmee a svegliarla piano, oggi avremmo avuto a pranzo Charlie, Sue, Seth e anche Jacob –purtroppo-.
Si, Esme pensò di invitarli a casa nostra per passare un po' di tempo insieme, era da un po' che non li vedevamo, così ha pensato di cucinare lei insieme a Sue e di stare un po' in famiglia.
Mi sedetti al bordo del letto e incominciai a scuoterla lentamente.
"Tesoro, svegliati che dobbiamo andare dai nonni, oggi vengono anche nonno Charlie e gli altri" sussurrai piano.
Ma lei non si mosse e sussurrò che aveva ancora sonno, così cosa feci, la feci alzare un attimo così la cambiai e poi prendendola in braccio, la portai di sotto.
Lei si era accoccolata a me, aveva appoggiato la testa sulla mia spalla e mi aveva circondato il collo, era veramente assonnata, ma visto che sarebbero arrivati presto, anche Bella voleva
aiutare a cucinare.              
"Sta ancora dormendo?" sussurrò Bella.
"Si, piccola ha ancora sonno, dai andiamo, mangerà direttamente a pranzo qual cosina, anche se so già cosa sarà quel qual cosina, tanto siamo andati a caccia l'altro ieri" risposi io.
Lei annuì e così andammo verso casa.
La mattinata passò velocemente, tra chiacchiere e risate con Charlie e gli altri, nel frattempo Renesmee si era svegliata ed era andata  a salutare tutti e poi giocare con Seth e Jacob.
Arrivò il momento del pranzo, mentre gli umani mangiavano, noi continuavamo a parlare.
"Guarda Charlie, ci dovevi essere ieri" incominciò a dire Rosalie, "Non sai che cosa si è messo a fare Emm, sembrava un bambino" e rise.
"Si, davvero, ma alla fine ha vinto la tua cara nipotina" disse anche Alice.
"No, ma parlate come se io non ci fossi eh!" disse Emmett, ridemmo tutti.
Poi venne il momento di dare qualche regalino a Renesmee, mentre eravamo tutti in salotto.
"Allora si sa, che sia natale o altro, ogni occasione è buona per farti qualche bel regaluccio, tesoro della tua zia cara Nessie, quindiii, ecco che io, Rose e Jasper ti abbiamo comprato qualche vestitino" incominciò Alice e si avvicinò a mia figlia che era seduta in braccio a me.
"Oh, ma che belli zie grazie mille!" e diede un bacio ad ognuna di loro, poi si avvicinarono anche Jasper e Emmett.
"Noi ti abbiamo preso, bè... due bambole, abbiamo visto che ti piacevano quelle fate quindi...  ecco... bè... ehm, tieni" disse Emmett porgendole il regalo, Jasper si abbassò alla sua aletezza e le diede anche la sua di bambola.
Lei li guardò felice e gli diede un bacio anche a loro.
"Ma grazie, proprio quelle che adoro di più, siete favolosi!" Charlie e gli altri le presero insieme una casetta per le bambole,  e ringraziò anche a loro, poi arrivò il nostro momento.
"Allora piccola mia, noi ti abbiamo preso due uova, ma vedi di non mangiare tutto questo cioccolato insieme intesi? E questo!" quando li vide, gli vennero gli occhietti lucidi, li desiderava davvero tanto, da come potevo percepire dai suoi pensieri, si voltò e mi abbraccio forte forte, poi diede un bacio a me e un bacio a Bella.
"Grazie! Vi voglio a tutti un gran bene" in coro rispondemmo un "Anche noi piccola".
Così passo il resto della giornata, con un momento dove io e Renesmee suonammo insieme il pianoforte, sempre con lei seduta in braccio a me, le nostre mani si muovevano sicure sui tasti, e producevano una dolce melodia che si spargeva per tutta la stanza, gli atri rimasero in silenzio ad ascoltare, mentre le sue mani, cercavano le mie anche mentre suonavamo.
Adoravo suonare, ma adoravo ancora di più suonare con mia figlia.
Così passò un'altra giornata felice, in allegria.

                                    

 

 

 

Aahahahah avete visto quanto sia bambino a volte Emmett? XD
Ahahaha ma in fondo piace per quello XD
Però quanto è tenero Jasper *-* anche Emmett alla fine XD
Edward come sempre è tenerissimo *-*
Spero che vi piaccia XD
Buona Pasqua a tutti XD
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson