Fanfic su artisti musicali > SS501
Segui la storia  |       
Autore: Kahlan94    08/04/2012    1 recensioni
Questa storia parlerà dei miei cantanti preferiti.. Della loro vita privata.. Non sò quanti di voi conoscono i grandi e unici Ss501 ma il mio scopo è di farveli conoscere.. Ecco perchè non metterò subito il primo capitolo ma un breve intro prima degli altri episodi! Grazie :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Voi, La Mia Famiglia!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 4. I miei sentimenti sono per te!
Voi La Mia Famiglia!


Episodio 4. I miei sentimenti sono per te!

- Mercoledì 9 Novembre. A scuola...
Ha Ni: Quindi domani tu e Woo Bin sumbae uscirete insieme? Non hai paura?
Hae Ra: Paura? Perchè dovrei averne? E' cambiato, ne sono certa.. Mi fido di lui.. Stamattina, quando sono arrivata.. sapete cosa mi ha detto? Che vorrebbe tornare con me.. la risposta gli e la darò domani.. penso proprio.. che gli darò una seconda possibilità..
Jan Di: Sei impazzita? Tu non lo ami.. Ci torneresti comunque? Anche se il tuo cuore ha scelto un altro?
Hae Ra: Siete fissate ragazze.. Io non provo niente per Hyun Joong-uh.. io e lui siamo solo amici.. e questo non cambierà.. non deve cambiare.. Voglio bene a Woo Bin, mi piace Woo Bin.. io gli dirò di si.. gli dirò che possiamo tornare insieme.. Ora, torniamo in classe..
Min-ah: La situazione è critica ragazze.. loro due si amano, ci metto la mano sul fuoco.. Dobbiamo parlare con i Double S e farli ingelosire.. Ho un'idea.. ascoltate...
- Le ragazze avevano un'idea... L'orario scolastico passò e Hae Ra corse a lavorare al ristorante..
Sol Pal Bo: Ben tornata piccola mia..
Hae Ra: Buongiorno nonna, mi metto subito al lavoro.. Ah.. vorrei chiederle una cosa.. Può darmi il giorno libero domani?
Sol Pal Bo: Non c'è nessun problema.. Mia figlia è libera, può venire lei a gestire il ristorante..
Hae Ra: Grazie mille nonna.. Lei è davvero buona...
- Hae Ra si mise a lavorare.. Nel frattempo...
Jung Min: Ragazzi, andiamo a mangiare ad un bel ristorantino? Ho parlato al telefono con Jan Di-ah.. mi ha detto che dobbiamo aiutare quei due.. Che ne dite di far ingelosire un pò la nostra mascotte?
Kyu Jong: E' una bella idea.. Andiamo.. eeheheh..
- I ragazzi, tranne Hyun Joong che si stava dirigendo alla scuola delle ragazze, andarono al ristorante.. Quel pomeriggio...
Hae Ra: Sumbaee, che ci fate voi quì? Ehehe, a casa vostra non cucina più nessuno?
Jung Min: Devi sapere, che cucini talmente bene, che noi Double S spenderemo tutti i nostri soldi quì.. Portaci antipasto, primo e secondo a tuo piacimento.. mentre come dolce un bel gelato.. gusto a scelta tua..
Hae Ra: Ehehe, va bene.. Capito tutto. Agli ordini!
- Mentre Hae Ra cucinava ( la cucina è vicina al tavolo dei ragazzi)....i ragazzi parlavano tra di loro ma ad alta voce..
Hyung Jun: Quindi Hyun Joong-uh uscirà con Ju Ri-ah domani..
Kyu Jong: Si, e credo che gli chiederà di mettersi insieme.. Ehehe, si.. ormai ha deciso.. non credo che ci sia niente che si può fare per fargli cambiare idea..
Hae Ra: Ecco quello che avete ordinato..
Young Saeng: Hey, Hae Ra.. hai saputo? Sei contenta che Hyun Joong-uh e Ju Ri-ah si mettano insieme? Ju Ri-ah non aspetta altro..
Hae Ra: A me non importa più di tanto ragazzi.. Mangiate prima che si freddi.. Buon appetito.. fategli le congratulazioni da parte mia.. Anzi, sarebbe bello addirittura se le chiederebbe di sposarlo. Scusate, ho da fare..
Kyu Jong: E io che pensavo che il più duro tra i due fosse Hyun Joong-uh.. è evidente che hanno il cuore congelato.. Uff... bè noi ci abbiamo provato ragazzi..
- Nel frattempo a scuola...
Min-ah: Ah.. Hyun Joong sumbae, come mai quì?
Hyun Joong: Mi piace venire quì.. E poi dobbiamo tenere un altro concerto, questa scuola è abbastanza grande.. Voi come mai non siete tornate a casa?
Jan Di: Volevamo studiare un altro pò... Be noi continuamo, buona passeggiata sumbae..
- Hyun Joong si mise a camminare quando le ragazze cominciarono a parlare ad alta voce..
Jan Di: Sembra che Woo Bin sia davvero cambiato.. Sapete cosa mi ha detto stamattina? Subito dopo il diploma, se Hae Ra gli dice che possono stare insieme, gli vuole chiedere di sposarla..  Waa, sarebbe magnifico..
Ha Ni: Chissà cosa gli dirà domani Hae Ra, ma le probabilità che si rimettano insieme sono molto buone.. Woo Bin sumbae è davvero geniale.. Eheheh..
- A quelle parole, Hyun Joong si fermò.. Ormai non poteva più fare a meno di pensare a lei..  Quella sera, quando tutti tornarono a casa..
Eun Hye: Ah, Hyun Joong-uh, buona sera, è tardi, come mai quì?
Hyun Joong: Mi dispiace per l'orario Omoni.. Devo parlare con Hae Ra.. Ho visto che è ancora sveglia..
- Hyun Joong andò in camera di Hae Ra..
Hae Ra: E tu? Cosa fai quì a quest'ora?
Hyun Joong: Devo provare una cosa, se nò rischio di impazzire.. Permettimi di farlo Hae Ra...
- Hyun Joong si avvicinò e la baciò... E subito dopo..
Hyun Joong: Divertiti domani con Woo Bin.. io lo farò sicuramente con Ju Ri-ah...Buona notte..
- Hyun Joong andò via.. Hae Ra era rimasta completamente senza parole.. Non riusciva a credere a quello che era appena successo.. ormai non sapeva più che dire a se stessa.. Cosa avrebbe dovuto fare ora? Ma dopo quelle parole, aveva capito che non era cambiato poi tanto.. Dovevano seguire strade diverse.. I due non chiusero occhio...
Hae Ra: Ma che ha fatto? E' impazzito o cosa? E' mai possibile che debba sorprendermi sempre? Perchè sei tornato? Per torturare il mio cuore?
- Da Hyun Joong...
Hyun Joong: Ragazzi, siamo amici da tantissimi anni... per me siete come fratelli.. vi chiedo solo un favore.. Non immischiatevi nella mia vita.. fatelo per il mio bene se mi giudicate come io giudico voi.. Voglio stare con Ju Ri-ah.. dico sul serio...
Jung Min: Quanto ancora andrai avanti così facendoti del male? Non posso sopportare che un mio fratello stia così male... Mi dispiace, ma tu non hai mai saputo mentire..
Kyu Jong: Jung Min-ah ha ragione.. Non capisco.. I sentimenti non possono essere controllati.. Se vuoi bene allora dillo.. Tenerli così nascosti... non senti un dolore nel petto?
Hyun Joong: Scusate ragazzi.. ma se piace a voi, non posso far si che piaccia anche a me.. Buona notte...
Hyung Jun: Aaah, veramente.. quel ragazzo-
Young Saeng: Gli e lo dirà. Vedrete.. Dirà ad Hae Ra quello che prova.. è solo questione di tempo...
- Il giorno dopo, giovedì 10 novembre.
Eun Hye: Tesoro, hai gli occhi gonfi.. Non hai dormito? Stai bene?
Hae Ra: Si mamma. Tranquilla... Scusami, oggi ho un appuntamento, devo scappare.. Buona giornata mamma..
Eun Hye: Deve essere successo qualcosa tra quei due ieri sera.. aaa.. che ragazza.. Scappa sempre.. non si ferma mai  a respirare e capire..
- Hae Ra corse al punto dell'incontro dell'appuntamento.. Woo Bin era già arrivato...
Woo Bin: Oggi sei veramente bella.. Quel completo rosso ti stà un incanto..
Hae Ra: Eheh, non esagerare.... Non sei mai stato bravo a mentire... Sei quì da molto?
Woo Bin: No, solo da 5 minuti.. Bene, andiamo? Siamo davvero fortunati.. oggi è vacanza a scuola per via dei preparativi del concerto.. Ehehe... visto che sono ancora le 10:00 possiamo andare a fare un giro al parco, poi alle 14:00 si và a vedere un film. Sarà divertente..
Hae Ra: Vedo che hai già le idee molto chiare per la giornata di oggi.. Allora si và al parco, ah e voglio tantissime foto.. Eheh.. andiamoo..
- Nel frattempo...
Ju Ri-ah: Scusa il ritardo Hyun Joong-uh.. Il mio manager non mi lasciava andare eheh..
Hyun Joong: Tranquilla.. Andiamo, quì vicino c'è il circo all'aperto.. possiamo andare lì e poi a vedere un film che ne dici? Al cinema che c'è quì vicino, ne inizia uno carino alle 14:00.
Ju Ri: Va bene, andiamo.. " Non riesco a crederci.. sembriamo tornati quelli di una volta.."
- I due ridevano molto al circo.. ad un tratto però.. Hyun Joong vide due bambini giocare con le racchette.. si ricordò di quando lui e Hae Ra, da piccoli giocavano.. Poi gli venne in mente il bacio.. Il sorriso sparì dalle sue labbra.. Ju Ri-ah se ne accorse...
Ju Ri: " Sei sicuro che vuoi essere quì con me oggi e non con qualcun'altra?" Sai, Kyu Jong mi ha detto che al tuo ritorno hai fatto le tue prime vittime al concerto ehehe. Fare scappare una ragazza in quel modo.. non è carino sai?
Hyun Joong: Parli di Hae Ra? Bè.. lei è fatta così.. Non sai mai come prenderla.. si arrabbia facilmente, ma diventa più carina quando è arrabbiata.. ha un sorriso che non lo eguaglia nessuno.. da piccoli ci siamo promessi di essere sempre lo hyun e la noona, l'uno dell'altra.. ma ormai siamo cresciuti, la mia noona è diversa.. sorride di meno.. e questo non mi piace..
Hae Ra: Ne parli come se ti piacesse Hyun Joong-uh.. stavi pensando a lei poco fa vero?
Hyun Joong: Ma che dici.. no.. tranquilla.. hey sai, oggi mi stò divertendo.. La prossima volta quì ci porto anche gli altri...

- Da Hae Ra...
Hae Ra: Sono quasi le 14:00, è meglio incamminarsi verso il cinema che ne dici Woo Bin?
Woo Bin: Si, andiamo... Hae Ra.. sono contento che tu sia quì con me oggi... davvero..
Hae Ra: A-anche io.. tanto.. " Che mi prende.. mi sento così nervosa...Hyun Joong-uh.. cosa stai facendo? Ci pensi a quello che è successo ieri sera? Io si.. mi stò comportando male nei confronti di Woo Bin per colpa tua.. Vorrei tanto capire perchè mi hai baciato così all'improvviso.."
Woo Bin: Hae Ra, entriamo.. siamo arrivati...
- A quel cinema c'erano anche Ju Ri e Hyun Joong.. Si sarebbero incontrati?
Ju Ri: Ah, ma tu sei la ragazza gentile del ristorante.. quella che non impazzisce per il grande Kim Hyun Joong.. Eheh..
Hae Ra: Dol Ju Ri-sshi..
Hyun Joong: Eccomi, ho preso- Hae Ra.. sei quì..
Ju Ri: Ma Seoul è davvero così piccola? Eheh, chi l'avrebbe detto che eri tu la famosa Hae Ra...I Double S mi hanno parlato molto di te..
Woo Bin: Kim Hyun Joong. Strano.. ci sono tante persone eppure non ti accolgono come dovrebbe essere..
Hyun Joong: Lo hanno fatto prima del tuo arrivo.. Mi basta..Sai una cosa Hae Ra? Voi due, formate davvero una bellissima coppia.. mi pento di non essermene accorto prima.. mi sono arrabbiato inutilmente..
Hae Ra: .... " che parole fredde e distaccate.. non è tipico suo.. aaah, che vai a pensare.. vuoi che ti parli in modo dolce come quando lo faceva da bambino? Siete cresciuti Hae Ra, e tu sei quì con Woo Bin.. lascialo perdere..."
- I 4 entrarono al cinema.. si sedettero accanto.. per tutta la durata del film.. Hyun Joong e Hae Ra non si tolsero gli occhi di dosso... Alla fine del film...
Ju Ri: Hae Ra, noi stiamo andando in Jazz Bar.. è un luogo informale.. volete venire?
Hyun Joong: Perchè? Sarebbe noioso per tutti.. Voi due dovreste andare al circo.. lì vi trovereste bene..
Woo Bin: Cosa vuoi insinuar-
Hae Ra: Si, hai ragione Hyun Joong-uh.. E' molto meglio il circo che stare con te in un Jazz Bar.. Andiamo Woo Bin-ah...
- I due si divisero così..
Ju Ri: Che parole fredde... Cosa ti è successo Hyun Joong-uh?
Hyun Joong: Niente..dai, andiamo..
Woo Bin: L'altro ieri quel cantante, mi avrebbe ucciso e ora ha detto che stiamo bene insieme.. è abbastanza lunatico.
Hae Ra: Lui parla sempre a sproposito.. non farci caso.. Bè, ora dove si và?
Woo Bin: Aspetta Hae Ra.. prima vorrei parlarti di una cosa...
Hae Ra: Cosa?
Woo Bin: Sò perfettamente che non ho il diritto di chiedertelo.. Ma oggi ti ho chiesto di uscire per avere una tua risposta.. se non me la dai oggi, questa risposta.. credo che prima di domani impazzisco.. Se mi dirai di sì.. dopo il diploma.. sposiamoci Hae Ra..
Hae Ra: Cosa? Ch-che dici Woo Bin?
Woo Bin: Quello che hai sentito.. Dimmi di si.. e io dopo il diploma ti sposo.. Mi troverò un lavoro.. andremo all'università insieme.. Hae Ra, io.. io ti amo... se vuoi posso darti altro tempo.. ma promettimi che mi darai risposta..
Hae Ra: Woo Bin-ah... " Dice sul serio.. io lo conosco.. ma allora perchè non sono felice della sua proposta? Cavolo, si stà già parlando di matrimonio... Che faccio adesso?" V-va bene.. dammi solo un pò di tempo per pensarci.. D-devo riflettere bene.. sai come la penso su queste cose..
Woo Bin: Mi basta sapere che ci penserai..
- Woo Bin aveva superato il limite.. Chiedere di sposarla.. ma.. Hae Ra avrebbe accettato? La sera, quando i due tornarono a casa...
Hae Ra: Hyung Jun sumbae.. buona sera.. mia madre non c'è?
Hyung Jun: No.. tornerà domani pomeriggio.. Mi ha detto di aspettarti.. ora la chiami così si tranquillizza.. Come è andato l'appuntamento?
Hae Ra: Direi che è andato piuttosto bene.. Mi sono divertita molto.. Penso anche Hyun Joong-uh.. ci siamo incontrati al cinema.. aveva l'aria di essersi divertito magari più di me..
Hyung Jun: Ah si? Bè.. bene allora..
Hae Ra: Sai sumbae.. Woo Bin è cambiato sul serio.. forse diventeremo parenti io e te..
Hyung Jun: Di che cosa stai parlando?
Hae Ra: Woo Bin-ah mi ha chiesto di sposarlo dopo il diploma..
Hyung Jun: Quindi si parla già di matrimonio eh? E tu? lo farai?
Hare Ra: Bè.. il matrimonio è il passo più importante della vita.. Vorrei un pò di tempo per pensarci.. infondo io e Woo Bin siamo stati ben tre anni insieme.. lo conosco.. ma per parlare di matrimonio non sò ancora.. Mi piace.. sono tentata dal dirgli di si.. ma sento che c'è qualcosa che mi frena..
Hyung Jun: Sai, un cartone abbastanza famoso dice: Scava un pò più a fondo.. ehehe, dovresti farlo.. sono sicuro che capiresti che la cosa che ti frena si chiama Hyun Joong.
- Nel frattempo a casa dei Double S...
Hyun Joong: " Come siamo potuti arrivare a questo io e lei? Da piccoli eravamo così uniti.. siamo davvero cambiati? Perchè non possiamo essere amici e basta? abbiamo rovinato il nostro rapporto.. non avevamo mai litigato come abbiamo fatto in questo periodo.. Mi sento così.. così frustrato.. " ah, Hyung Jun-iah sei tornato..
Hyung Jun: Sai che oggi pomeriggio, mio fratello le ha chiesto di sposarlo?
Hyun Joong: .... davvero? Bè, sono contento per lei.... si troverà bene con uno simile a lei..
Jung Min: Sai che stai diventando davvero antipatico ai miei occhi? Sei insopportabile.
- Forse l'orgoglio per tutti e due era la cosa più importante.. ma dovevano metterlo da parte se volevano essere felici... Il giorno dopo, Venerdì 11 novembre..
Hae Ra: Jan Di-ah, Min-ah, Ha Ni-ah.. che ci fate quì ragazze?
Jan Di: Visto che la scuola è chiusa per via del concerto.. vorremo portarti a fare un giro con noi.. Andiamo, è da tanto che non facciamo un giro tutte e 4..
- Così le ragazze uscirono... I Double S erano nella loro sala studio..
Kyu Jong: Aaah, sono davvero stanco.. questo ballo è difficilissimo..
Hyung Jun: Guardate Hyun Joong-uh.. non è riuscito a cantare nemmeno una canzone o a fare un passo giusto.. La sua testa non c'è proprio eh?..
Young Saeng: Sapere che probabilmente Hae Ra si sposa non deve essere stato un bel colpo per lui..
Hyun Joong: Ragazzi esco a fare un giro.. scusate..
- Hyun Joong arrivò al parco dove c'erano le 4 ragazze che stavano parlando proprio di lui...
Min-ah: Ti ha baciata? Omo.. questo significa che è innamorato di te, è chiaro no?
Hae Ra: No.. non può essere innamorato di me, me lo ha fatto capire anche quella sera.. in più al cinema mi ha detto che io e Woo Bin facevamo una bella coppia e che si era pentito di essersi arrabbiato in quel modo la scorsa volta.. Il fatto è che quando mi ha baciata.. io mi sono sentita così bene.. e male nello stesso tempo.. ma non posso dirglielo..
Jan Di: Perchè no? E' chiaro che ti piace.. perchè tutti e due fate così? Cosa ci ricavate?
Ha Ni: Sai quante coppie non possono stare insieme per problemi più grandi dei vostri? Voi due potete.. perchè vi tirate indietro?
Hae Ra: No.. non voglio essere innamorata di lui.. guarda come è andata a finire.. non potevamo essere amici e basta? Io la sua noona e lui il mio hyung.. in più gli ho detto cose orribili.. lui è così buono.. e io l'ho trattato malissimo.. ormai non abbiamo nemmeno più un rapporto di amicizia.. abbiamo sbagliato fin dall'inizio.. doveva rimanere amicizia. Anche quel bacio.. è tutto così sbagliato..
- Hae Ra ricevette una telefonata..
Hae Ra: Oh, Woo Bin-ah.. si.. ok, arrivo subito..
Jan Di: Vai via?
Hae Ra: Scusate ragazze, ha detto che vuole mostrarmi una cosa..
- Hae Ra si diresse da Woo Bin, al suo ristorante ( di Hae Ra).. il tempo non era dei migliori.. si mise a piovere, Hyun Joong aveva con se l'ombrello..
Woo Bin: Eccoti.. non ti sei bagnata vero? Stà piovendo a dirotto..
Hae Ra: No, ha appena iniziato a piovere.. Allora cosa volevi? Come mai mi hai chiamata così all'improvviso?
Woo Bin: Sono venuto a mangiare quì con la speranza di trovarti... e mi è venuta un'idea.. se rispondi si alla mia proposta.. voglio aprirti un ristorante tutto tuo.. Sei brava a cucinare....  Andremo all'università e nel pomeriggio possiamo lavorare al tuo ristorante..
Hae Ra: Sei davvero carino a pensare queste cose.. Un ristorante per il mio futuro, sai che non è male?! ehehe..
- Ad un tratto ci fù un tuono molto forte, Hae Ra si spaventò e cadde addosso a Woo Bin che a sua volta cadde a terra..
Hae Ra: Scusami.. non volevo caderti addosso...
- Woo Bin la guardò.. si stava avvicinando per baciarla...
Hae Ra: Woo Bin.. fermo... no.. non voglio..
- Hae Ra spinse Woo Bin...
Woo Bin: Non posso essere più io vero? Ormai c'è qualcun altro nel tuo cuore.. La colpa è solo mia.. che ti ho lasciato scappare.. La risposta è no vero?
Hae Ra: Scusami Woo Bin-ah..
- Hae Ra corse via.. corse tanto.. si bagnò tutta.. e quando era quasi vicino casa...
Hae Ra: " Sono cattiva.. ho dato delle false speranza a Woo Bin-ah.. Perchè non ho lasciato che mi baciasse? E' stato perchè se non è Hyun Joong-uh non può essere nessun altro?" Hyun Joong-uh... c-cosa fai quì?
Hyun Joong: Cosa intendi? Non vi è possibilità che porti un ombrello con te..
Hae Ra: Quindi... mi stavi aspettando?
- Hyun Joong le prese il braccio e la trascinò sotto l'ombrello...
Hyun Joong: Vieni dall'incontro con Woo Bin? Che risposta gli hai dato?
Hae Ra: Uh?
Hyun Joong: Ho sentito che ti ha chiesto di sposarlo..
Hae Ra: Perchè? Non posso farlo?
Hyun Joong: Ecco perchè ti ho chiesto che risposta gli hai dato....
Hae Ra: Qualsiasi cosa gli abbia risposto.. non credo che rientra nei tuoi interessi..
Hyun Joong: Giusto..
- I due camminavano piano.. molto silenziosamente....
Hae Ra: Non appena prenderò il diploma.. mi trasferirò... andrò nella casa che c'è sopra il ristorante.. Non voglio pesare sulle spalle di mia madre... eheh pensa che Woo Bin mi ha chiesto di aprire un ristorante.. è un vero bene che si stà comportanto così.. Sono sicura che anche mia madre lo accetterà.. come il mio papà...
Hyun Joong: Ti piace? Woo Bin-ah?
Hae Ra: Certo che sì.. Gli sono piaciuta solo io per tutto questo tempo.. anche se non sono innamorata mi piace.. credo che si meriti una seconda possibilità..
Hyun Joong: Il fatto che gli sei piaciuta solo tu dopo tutto quello che è successo tra di voi è un motivo per fartelo piacere di nuovo? Seconda possibilità?
Hae Ra: Perchè? Non posso? Sono stanca di star da sola adesso.. lui mi ha dimostrato che è cambiato.. e io voglio credergli.. Mi piace Woo Bin-ah.
Hyun Joong: A te... piaccio io... non può piacerti nessun altro a parte me.. me lo hai dimostrato con quel bacio... ho visto il tuo sguardo...
Hae Ra: Che cosa è.. tutta questa sicurezza?
Hyun Joong: Mi sbaglio?
Hae Ra: .... HAI RAGIONE... ma cosa posso farci? Potresti sparire di nuovo come hai fatto quando eravamo bambini.. non voglio vivere con questa paura.. io non volevo innamo-
- Hyun Joong buttò l'ombrello per terra e la baciò...
Hyun Joong: Non dirmi più.. che ti piace un altro ragazzo...
Hae Ra: Mh.... questo è il secondo...
Hyun Joong: Secondo cosa?
Hae Ra: Kiss...
Hyun Joong: ... non c'è più bisogno di contarli.. ormai siamo insieme...
- Hae Ra e Hyun Joong.. ci sono voluti 4 episodio per far si che capissero i loro sentimenti ma finalmente c'è l'hanno fatta.. Ma sarebbe stato sempre tutto così perfetto? Grazie per aver letto anche questo episodio. L'ultima parte.. sono sicura che alcuni di voi la trovano familiare.. questa parte di Playful Kiss mi piace così tanto, ci piango sempre <3 l'ho copiata per dare più bellezza alla storia.. sò che non si fà.. ma perdonate un amante di un drama così bello vero? Ehehe bacii <3





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SS501 / Vai alla pagina dell'autore: Kahlan94