Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EmilyStifs    08/04/2012    13 recensioni
"Chi sei?"
"Sono una semplice ragazza che sta di fronte ad un ragazzo e gli sta chiedendo di amarla."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...continues« 


"Cosa c'è? Non ti è piaciuto?" mi chiede curioso.
"Sì,cioè no.. voglio dire sì." oddio,ma cosa sto dicendo?
"Beh,deciditi!" mi dice insistendo.
"Sì,mi è piaciuto,ma non capisco perchè l'hai fatto.." gli dico un po' imbarazzata.
"Ma è ovvio,no?" mi dice come se fosse davvero ovvio.
"Ti ho baciata perchè sei bella,e mi piaci."

Okay,adesso sono ancora più confusa di prima. 

"E baci tutte le ragazze che ti piacciono?" gli chiedo seria.
"Mhm..sì,più o meno."
"Che significa 'più o meno'?" gli chiedo un po' delusa dalla sua risposta.
"Beh,significa che se una ragazza mi piace la bacio e basta."
"La baci e basta?" domando spalancando gli occhi.
"Sì,cosa c'è di strano?" mi chiede come se baciare ogni ragazza solo perchè gli piace fosse una cosa del tutto normale.
"Mah..niente.." gli rispondo alzandomi.
"Dove vai?" 
"Beh,l'hai detto tu che la festa è lì dentro!" dico fingendo un sorriso.
"Già.."

Si alza anche lui. Entriamo nella discoteca e ci dividiamo.

"Dov'eri sparita?" domanda Niall urlandomi nell'orecchio.
"Ero uscita un po' fuori per prendere una boccata d'aria." gli rispondo.

Una ragazza abbastanza carina si avvicina a Niall,gli dice qualcosa e lo prende per il polso portandoselo via con sè.
Vabbè,tanto non mi va proprio di ballare. Che serata strana. Ero venuta con l'intento di divertirmi e come mi ritrovo? Seduta in un angolo sola a guardare gli altri divertirsi. Bah..

"Eddai,su! Alza il sederino dalla sedia e vieni a ballare con noi!" esclama Louis tirandomi per la mano.
"Louis,non mi va." gli dico con un'espressione annoiata.
"Come sarebbe che non ti va?" grida Liam.
"Facciamo così: se tu ora balli sulle note di una qualsiasi canzone,a tua scelta,io e i ragazzi balleremo 'Sexy and I know it' solo ed esclusivamente in tuo onore! Sei d'accordo?" propone Harry sorridendo.
 
Oddio,farei di tutto per vederli ballare! Mi faranno morire dalle risate,me lo sento! Ma non so se è il caso che io balli.. sola in mezzo a tutta quella gente? Non se ne parla!
 
"Eddai,sarà divertente!" insistono Niall e Liam.

E vabbene,bevo un altro sorso della mia bevanda e accetto la proposta.
Scelgo la canzone di Ashley Tisdale,Crank it up. Mi piace perchè è molto ritmica.
Vado sulla pista da ballo e mi lascio trasportare dalla musica.
Non so neanche io da dove caccio queste mosse. Mi lascio guidare dal ritmo della canzone.
Ma che succede? Perchè tutti si stanno allontanando? Oddio,sono rimasta sola al centro della pista! Perchè tutti mi fissano come se non avessero mai visto qualcuno ballare prima d'ora?
Quando la canzone finisce tutti iniziano ad applaudire e a gridare qualcosa tipo "woo!".
Sono stata davvero così brava? Wow.

"Dio mio,Nessa! Non sapevo che ballassi così bene!" dice Louis sorpreso.
"Perchè non ci hai mai fatto vedere come balli finora?" grida Niall. 
"Beh.. io.." 
"Prova,prova! Mi sentite? Bene,qui parla DJ Malik che ha un annuncio importante per tutti voi!" mi interrompe Zayn,tirando il microfono dalle mani del DJ.
"Visto che la nostra signorina ha mantenuto il patto,adesso tocca a noi ballare!" continua tutto entusiasto.

Il DJ mette la canzone e i ragazzi cominciano a ballare.
Zayn inizia ad imitare le mosse dei Lmfao. Le avete presenti? Quelle in cui fanno avanti e indietro con il bacino indicando il loro corpo.
Oddio,Harry si sta togliendo i pantaloni! Ahaha,non ci posso credere!
Lo devo ammettere,è troppo sexy con quelle mutande verdi!
Oh,no! Anche Louis? Ahahahaha.
Lo sapevo che sono pazzi,ma fino a tal punto da spogliarsi davanti a tutta questa gente!? 
Ahaha oddio,mi sto scompisciando dalle risate! Niall si è appena tolto la maglietta,mentre Liam rimane vestito.
Bravo Liam,così si fa!
Finalmente la canzone è finita e i ragazzi si sono vestiti.
Si stanno avvicinando a me sorridendo come degli ebeti.

"Sei contenta ora?" domanda Zayn.
"Lo vedi? Vedi quanto ti vogliamo bene?" grida Liam.
"Anche io vi voglio molto bene,soprattutto quando ballate mezzi nudi al centro di una discoteca!" rispondo ridendo.

Il DJ alza il volume della musica ancora di più e le nostre voci si mescolano con le parole delle canzoni.
Non capisco nulla di quello che stanno dicendo. Guardo l'ora e mi avvicino all'orecchio di Harry. 

"Harry,sono le 4:00,non pensi che dovremmo andare?"
"Cosa?" mi chiede urlando. "Non ti sento!" 

Accidenti,come faccio a farmi capire?
Prendo il cellulare e gli mando un messaggio dicendogli che ho sonno e vorrei andare a casa.

Harry risponde al messaggio: Vabbene Van,vado a dirlo agli altri,aspettaci all'uscita. 
Mi reco verso la porta esterna. Dopo un paio di minuti arrivano.

"Eccoci Nessa." dice Harry.

Saliamo in macchina e torniamo a casa.
Siamo molto stanchi. Ci facciamo una doccia e tutti a letto!



-il giorno dopo- 

 
"Good mornin',good mornin'! We've talked the whole night through.
Good mornin',good mornin' to you.Good mornin',good mornin'!
It's great to stay up late,good mornin',good mornin' to you.
[. . .] Good morning,good morning!
We've gabbed the whole night through.
Good morning,good morning to you.
Nothin' could be grander than to be in Louisiana.
In the morning,In the morning,It's great to stay up late!
Good mornin',good mornin' to you.
It might be just a zippy if you was in Mississipi!
When we left the movie show the future wasn't bright,but tame is gone the show goes on
and I don't wanna say good night..
so say,Good Mornin'! Good Mornin'! 
Rainbow is shining through. Good Mornin'! Good Mornin'!
Bon Jour! Bon Jour! Buenos Dias! Buenos Dias! 
Buon Giorno! Buon Giorno! Guten Morgen! Guten Morgen! 
Good morning to you.
Waka laka laka wa,waka laka laka wa...!"
(Debbie Reynolds,Gene Kelly & Donald O'Connor - Good Morning)

Liam,Zayn,Harry e Louis stanno cantando e saltellando sul mio letto mentre Niall suona la chitarra.
Oh mio Dio! Odio quando fanno così,DI MATTINA.

"Svegliaaaaaa!" 
"Good mornin',Good mornin' to youuuuuuu!" 
"Nessaa,alzatiiii" 

Mi metto la testa sotto il cuscino,ma il mio tentativo di non sentirli fallisce. Voglio dormire!

"Ahh,cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo?" sbuffo sedendomi sul letto con le gambe incrociate cercando di riaprire gli occhi.
"Non ti ricordi che giorno è oggi?" chiedono in coro tutti e cinque entusiasti più che mai.

Oh merda,cosa ho scordato?

"Ovvio,come potrei dimenticare che giorno è oggi!?" dico mentendo e fingendo un sorriso.
"E che giorno è?" insistono.

Oddio,che giorno è oggi? Non so nemmeno la data! 

"Ehm..oggi è.." Dio,che imbarazzo..

I loro sorrisi a trentadue denti si sono spenti. La loro espressione delusa mi sta spezzando il cuore.

"Non te lo ricordi,vero?" domanda Niall abassando lo sguardo.
"Ragazzi,io.." cerco di giustificarmi.
"Oggi è il nostro compleanno Nessa!" mi interrompe Liam con un tono di voce alquanto triste.
"Come hai potuto dimenticartene?" mi rimprovera Harry.

Lo so,hanno ragione. Sono una sciocca. Come ho potuto scordare il giorno in cui siamo diventati una famiglia?

"Mi dispiace davvero tanto.. Mi rendo conto che in questo periodo a causa dello studio mi sono allontanata da voi,e so di aver sbagliato. Ieri alla festa mi sono divertita tantissimo,e non so come la data di oggi mi sia potuta sfuggire così. Ragazzi,io non potrei mai dimenticare quel giorno,il giorno più bello della mia vita,delle nostre vite!" 
"Noi capiamo che tu hai un obiettivo su cui stai puntando al massimo,e ci fa anche piacere che tu voglia inseguire i tuoi sogni,ma cerca pure tu di capire noi. In queste ultime settimane ci hai rivolto la parola solo a colazione,a pranzo e a cena. Tutto l'altro tempo sei rimasta chiusa nella tua stanza con i tuoi libri." dice Louis.
"Sì,credo che farti uscire ieri sera sia stato un miracolo!" ribatte Zayn.
"Il fatto è che noi ti vogliamo bene,Nessa. E questa distanza che si è creata tra di noi ci sta ferendo tutti quanti." aggiunge Niall.
"Sì,Niall ha ragione." concorda Liam.
"Se solo potessi capire quanto sentiamo la tua mancanza.." dice Harry abbracciandomi.

Gli altri si uniscono all'abbraccio e io alzo la testa posando il mio sguardo sul soffitto. Sto cercando di trattenere le lacrime,ma è più forte di me.
Come ho potuto trascurarli così,senza nemmeno accorgermene? Sono un mostro,mi sento un mostro.

"Non piangere Nessa.." mi dice Niall singhiozzando.
"Me lo dici proprio tu?" gli dico abbozzando un sorriso.

Il suo volto è bagnato dalle lacrime,quello di Harry anche.
Mi sento a pezzi,ma nello stesso tempo anche felice ad essere di nuovo così vicina a loro.


                                                                                                                                                                                                                                     »continues...
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EmilyStifs