Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: corinne1712    08/04/2012    1 recensioni
Eva è una ragazza di diciassette anni costretta a vivere in un mondo ubriaco, un mondo fatto di risse, delusioni, pianti e violenze. I suoi genitori sono sempre via per lavoro e lei è costretta a vivere con Tyson il fratello di diciannove anni che passa la maggior parte del suo tempo a fare danni con la sua crew.
Anche Eva però comincia a scoprire questo aspetto della vita dove può abbandonare i problemi e le frustrazioni e quando arriverà al limite sarà proprio lì che conoscerà il suo amore.
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I giorni senza Marco passavano lenti, non lo vedevo dal giorno in cui avevamo parlato...casa era tornata alla normalità, la crew aveva tolto le tende e ora passavano il resto delle loro giornate nei boxer abbandonati. 

Mia madre e mio padre se la ripresero con mio fratello per gli oggetti spariti e i danni che la casa aveva subito ma io non fui scampata, infatti mi venne proibito di uscire durante il pomeriggio...non so fino a quando.

Tyson invece continuava a fare i suoi comodi ma se voleva ancora avere un tetto sopra la testa e dei soldi doveva rispettare alcune regole, come rientrare per le nove a casa e moderare il suo linguaggio...e perché no, anche i modi di fare.

Non so se sentivo veramente la mancanza di quello che credevo "un ragazzo diverso", in fondo ci eravamo "frequentati" per poco, ma a parer mio neanche era una vera e propria frequentazione. Diciamo che ero tornata alla normalità, lui aveva rispettato le mie scelte, forse per farmi rimuginare sulle sue parole o forse e più plausibilmente perché stava con quell Isabel e di me non gliene importava un fico secco. Una parte di me, la parte che in questo periodo odiavo sperava di veder accendere il display del cellulare e veder apparire il suo nome. L'altra, mia preferita e amata gioiva di quel silenzio. Ora il problema è che tutte e due si scontravano spesso e mi portavano a indugiare sul tasto dell'avvio chiamata, quindi per non cascare in una buca, il telefono momentaneamente risiedeva sul fondo della biancheria intima.

La voce di mia madre che mi chiamava dalla cucina mi distrasse dalle mie riflessioni/film mentali che ultimament occupavano gran parte della mia giornata.

 

"Arrivo mamma" dissi scendendo le scale di corsa

 

"Eva.. "

 

"Si? serve qualcosa?"

 

"Oh no..forse" tirò fuori la teglia di pizza dal forno e poi si girò a guardarmi, mi scrutò a dir la verità..

 

"C'è qualcosa che non va Eli?" erano poche le volte che chiamavo mia madre per nome, se lo facevo era solo quando nei suoi occhi vedevo che era preoccupata...o in ogni caso di situazione precipitosa..non so bene perchè ma a lei non dava fastidio, o almeno non lo dava a vedere.

 

"Ecco..sono preoccupata per Ty" Hahaha vi prego potevo scoppiare a ridere? Caspita, ce l'aveva fatta. Se ne era accorta, cominciavo a pensare che fosse sorda e ceca.

 

"Perchè?"

 

"Ehi..sono sua madre, mi accorgo se c'è qualcosa che non va.. e mi dispiace dirlo ma Ty ha dei problemi"

 

"Mà..quell'idiota non ha niente, frequenta solo qualche festa di troppo e qualche amico di troppo" non volevo difenderlo ma neanche dire tutto e poi ritrovarmi di nuovo appesa al muro

 

"Sono quelle "feste di troppo" che mi spaventano..."

 

"Stai tranquilla.." l'abbracciai e gli diedi un bacio, feci per andarmene ma non era finita

 

"Ah, vale anche per te...io e papà vorremmo che se qualcosa ti turba..ce lo venissi a dire è da quando siamo tornati che sei chiusa in camera tua"

 

"Tranquilla..sto bene"

 

"Si certo, dov'è Ty ora?"

 

"Non è rientrato ancora..."

 

"Sono le nove..sto già mettendo a tavola, puoi uscire a chiamarlo? Sono sicura che non ha il cellulare dietro"

 

Sbuffai ma d'altronde dovevo scappare da quell'interrogatorio, perciò annuii, mi infilai la giacca e uscii
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: corinne1712