Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Dark Feder    03/11/2006    8 recensioni
[Sakura/Shaoran][Eriol/Tomoyo, verso la fine]Eriol torna dall'Inghilterra, ha scoperto che 7 carte proibite si sono liberate dal sigillo. Ma Sakura ora è così felice con Shaoran, perchè preoccuparla? Ma la situazione non può rimanere così, e naturalmente se Sakura non cerca le carte, saranno le carte a cercare lei!
Genere: Romantico, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eriol Hiiragizawa, Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto, Tomoyo Daidouji, Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
eriol

... nulla in particolare da dire. Buona lettura!

ERIOL IN PERICOLO!!!!

Sakura, Tomoyo, Shaoran, Kero-chan e Yue erano usciti dalla casa di Eriol ed ora andavano nella direzione del tempio dei sigilli.

"Ah, ma che caspio, in questo disegno non si capisce una mazza!!!!" disse Sakura.

Il disegnino di Spin era fatto sul retro di una scatola, ed era un isieme di linee, punti e scritte.

"Le scritte sono in inglese!" disse Sakura.

In poche parole, il disegno era inutile. Sakura lo strappò.

"Sakura, ma ora per dove andiamo???"

"Ehm...." la giovane catturacarte arrossì, e poi si rivolse a Shaoran.

"Ma tu non ci sei già stato?"

"Si, ma non mi ricordo la strada." rispose il ragazzo.

"Che facciamo, allora?" Sakura stava andando in panico, quando il guardiano della luna le mise una mano sulla spalle e le disse: "Usa la bussola".

Sakura la tirò fuori. In effetti la bussola indicava una direzione ben precisa.

"E' il nord?" chiese Sakura.

"No. E' la direzione in cui dobbiamo andare." rispose Yue.

"Il nord, dunque." rispose imperterrita Sakura.

"No, dannazione. Vai in quella direzione e non fare domande!"

"Ok, ok, calmati, non scaldarti..." disse Sakura, camminando nella direzione segnalata dalla bussola. 

***

"Ah, ah, Clow!!!"

"Muahahahahaha Clow!"

"Bwahahahahaha Cloe!"

"..."

"..."

"HAI ROTTO TUTTA L'ATMOSFERA, CRETINO!!!!!!"

"Ma Clow si può confondere con Cloe..."

"Ehm, scusate, io me ne posso gentilmente andare?" disse Eriol.

Non avrete capito niente.

La situazione è questa: Eriol è legato come n salame intorno ad un palo, ed ai suoi piedi c'è un piccolo rogo, non ancora accesso (La caccia alle streghe, XD).

"NO" risposero le 3 figure misteriose.

"Me l'aspettavo... comunque potete liberarmi?" chiese Eriol, sorridendo.

"NO"

"Mi portate fuori di qui?"

"NO"

"Mi date un succo di frutta? Ho sete..."

"NO"

"Una merendina?"

"NO"

"Siete intelligenti?"

"NO... ehi, aspetta, ci hai ingannato!!!!!!!!!!"

Le tre figure misteriose tirarono un pugno a Eriol.

"Non prenderti gioco di noi, sapendo chi siamo, e vedendo la situazione in cui ti trovi, MUAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!"

***

"Ecco qui, il tempio dei sigilli!!!"

I nostri "eroi" erano arrivati davanti ad una grotta immensa.

"Entriamo?" chiese Sakura.

"Si... vi guido io." disse Shaoran.

L'interno della grotta era molto buio, per cui i nostri amici non vedevano un acca, e Tomoyo non poteva riprendere niente.

"Non si vede niente!!!"

"Allora basta accendere la luce." Shaoran si avvicinò ad una parete, e premette un bottone, accendendo la luce in tutto il tunnel.

"Ora finalmente posso riprendere!!!!" disse Tomoyo.

"Ma io voglio chiedere... che cavolo ci fa la luce elettrica in un luogo magico?" chiese Sakura.

"Misteri di Clow..." risposero Yue e Kero-chan.

"Ok, ora seguitemi, e state attenti, perchè è pieno di trappole... ahhhh!!!"

Shaoran era inciampato in un sasso, ed involontariamente, con la mano, aveva premuto un pulsante. Dalle pareti della caverna vennero scagliate lancie, frecce, aste ed oggetti di questo genere.

"Wahhhhh!!!!!!!! Moriremo tutti!!!!" disse Sakura.

"Calmati, Sakura! E usa la carta dello scudo!"

"Ok... però devo dire tutta la formula magica... scettro..."

"Sbrigati, Sakura!"

"Ok, ok, carta dello scudo!"

Lo scudo venne creato appena in tempo per salvare i nostri eroi (Tempismo dei cartoni animati).

Così, il gruppetto continuò la sua avanzata nella grotta, fino a quando arrivò ad un bivio.

"Dove andiamo?"

"A destra!"

"A sinistra!"

"..."

"Ovunque ci siano dolci!!!!"

"Ah, kero-chan, non ti smentisci mai..." Sakura si appoggiò alla parete, attivando così un altra trappola. Si sentì un forte rombo nella caverna.

"Cosa era quel suono?" chiese Tomoyo.

"Quale suono?" chiese Sakura.

"Quello che sembrava che una quantità enorme di acqua ci stesse venedo incontro... oh my god, UNA QUANTITA' ENORME DI ACQUA CI STA VENENDO INCONTRO! SCAPPIAMO!!!"

I ragazzi, così, senza pensare, imboccarono il sentiero di destra, lo percorrettero tutto, fino a che non giunsero alla fine, in un vicolo cieco.

"Ed ora?" chiese Sakura.

"Forse c'è un passaggio nascosto..." disse Shaoran.

"Non abbiamo tempo per trovarlo.. Sakura, usa the gate, la carta della porta, ed apri un passaggio!" disse Cerberus.

"Ehm, kero... non ho quella carta..."

"Oh... bè... allora usa la carta dello spostamento, e portaci dall'altra parte del muro!"

"Va bene! Chiave del sigillo..."

"Sakura, salta la formula, non vorrai morire spero!" dissero tutti i presenti.

"Come no? Ma è importante..."

"Sakura! E' arrivata l'onda! Esegui!"

In effetti l'acqua aveva raggiunto l'ultima curva, e si apprestava a raggiungere i ragazzi.

"Sakura!!!!"

"E va bene: Carta dello spostamento!"

***

Intanto, a casa Hiiragisawa...

"Uhm?"

"Ti sei svegliata, allora?"

"Touya! Ma che bello vederti!" Nakuru si era svegliata, ed ora aveva gettato le sue braccia al collo di Touya e lo stava stritolando in un abbraccio micidiale.

"Siamo sicuri che non sia posseduta?" chiese Touya.

"No, è proprio così al naturale..." rispose Spin.

"Lo so fin troppo bene..." disse Touya.

"Touyuccio!"

"Ahhh!!!"

***

Lasciamo le romanticherie per la cose serie.

"Allora, Clow, non fai più lo spavaldo, eh?"

"Si, esatto. Perchè non ci dici ciò che vogliamo, Clow?"

"Non ci puoi resistere, Cloe."

"..."

"MA BASTA!!!! ROVINI L'ATMOSFERA!!!!!!"

"STATE ZITTI, IDIOTI! IO SONO 100 VOLTE MEGLIO DI VOI E POSSO PERMETTERMI CERTE COSE!!!!"

"NON E' AFFATTO VERO! IL MEGLIO SONO IO, DEL RESTO SONO IL CAPO!"

"MA COL -BIIIIP- CHE SIETE IL MEGLIO! SENZA DI ME SARESTE SOLO SPAZZATURA!"

Ok, nulla di nuovo...

FINE CAP.

Un capitolo di transizione. Spero che vi sia piaciuto lo stesso. Ho avuto dei problemi, visto che a metà capitolo mi si è cancellato tutto ed ho dovuto riscriverlo.

Ringrazio Avril91, Killkenny (Troppo gentile!), l'egittologa, Anto-chan (Eh, Tomoyo... si vedrà!), non so come chiamarmi (idem), LizDreamer, Laukurata (Posso dire di adorare le tue recensioni? Scrivi pure quanto vuoi!), Liy, Shiny94 (Hai commentato tutti i capitoli... sei un angelo!). Ringrazio così causa mancanza tempo. Ci vediamo! Dark Feder

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Dark Feder