Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Akikako    03/11/2006    1 recensioni
Un nemico comune tra i saiyan e il mezzo demone Inuyasha sta arrivando chi lo potrà affrontare? Crossover di Inuyasha /DragonBall
Genere: Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kagome e gli altri erano arrivati al villaggio.
Miroku,che aveva Inuyasha in spalle ancora privo di sensi,si diresse verso la capanna di Kaede,ci entrò e depose il mezzodemone su un futon.
Subito dopo entrò anche Kaede che prese in mano la situazione… .
/Sango,vai a prendere le erbe medicinali in quel vaso e le bende che stanno nello scrigno vicino\disse indicando un angolo della capanna/Tu\riferendosi a Miroku/aiutami a togliergli le vesti\.
Mentre i tre si davano da fare a medicare Inuyasha,Kagome stava aspettando fuori appoggiata ad una parete della capanna.

Non ci riusciva.
Anche lei voleva aiutate Inuyasha,ma non riusciva ad entrare nella capanna.
Non riusciva a rivedere il SUO mezzodemone in quello stato.
Sì,il suo.
Erano ormai da tre settimane che lui si era dichiarato a lei.
Da quando Kikyo è morta di nuovo davanti agli occhi di Inuyasha.
Da quando Naraku la uccisa ancora una volta.
[inizio flashback] Era una mattina come le altre,quando Inuyasha sentì in aria il puzzo di quel demonio.
Ma raggiunto il posto,si trovarono,invece dell’essere maligno,la sacerdotessa svenuta e legata ad un grosso albero con dei tentacoli.
Appena lui la vide,si precipitò verso di lei.
Qualcosa, però,l’aveva respinto.
Era una potentissima barriera.
Riprovò ad avvicinarsi,con lo stesso esito.
In quel preciso istante i tentatoli cominciarono a stringersi,come un pitone con la sua preda.
Insieme alle urla di dolore della donna,si sentiva anche lo scricchiolio delle sue ossa.
Inuyasha,allora,cercò di sfondare la barriera con il potere di Tessaiga,ma niente da fare,la barriera era troppo forte.
Ci provò anche Miroku con uno dei suoi sigilli,Sango con l’Hiraikotsu e Kagome con una delle sue frecce sacre.
Ma la barriera rimase intatta.
Riprovarono più di una volta,ma fu tutto inutile.
Ormai si erano rassegnati,erano come spettatori di un orribile spettacolo;tutti,tranne Inuyasha che continuava a colpire la barriera con la vana speranza di distruggerla.
Le urla strazianti di Kikyo,il rumore delle sue ossa che si rompevano e i colpi di Inuyasha crearono un terribile concerto,che nessuno dovrebbe ascoltare.
Per sfuggire da questa visione Miroku abbassò lo sguardo,Sango nascose gli occhi sulla spalla destra del monaco, Kagome andò dietro ad un albero,Shippo invece chiuse gli occhi e si tappò le orecchie.
Questo strazio andò avanti per circa un minuto.
Quando tutti i rumori cessarono.
Kikyo non emetteva più nessun suono e la barriera si dissolse.
I tentacoli si sgretolarono e Kikyo cominciò a scivolare verso terra,ma non la raggiunse perché Inuyasha la prese al volo.
Ora,il povero mezzodemone,stava urlando il suo nome nella vana speranza che la sacerdotessa gli rispondesse.
Proprio in quegli istanti,tutte le anime che Kikyo aveva assorbito fino ad allora uscirono dal suo corpo.
Cominciarono a fare una dolce e malinconica danza intorno alla salma che le aveva ospitate per tutto quel tempo,prima di salire in cielo e,quindi,sparire.
Solo una rimase a volteggiare vicino Kikyo,era il pezzo di anima di Kagome.
Questa si avvicinò lentamente alle labbra di Inuyasha e le tocco:come un bacio,come l’ultimo simbolo dell’amore della sacerdotessa verso il mezzodemone,per poi dirigersi verso Kagome,allora,scomparire nel suo petto.
A quel punto il cadavere di Kikyo cominciò a diventare cenere,la stessa da dove è stato generato l'attuale corpo della sacerdotessa da Urasue.
Alla fine di lei rimasero solo i vestiti,li quali Inuyasha cominciò a stringere forte a se.
Dopo qualche istante il mezzodemone si alzò e iniziò a correre verso un luogo sconosciuto.
Kagome stava per corrergli dietro,ma il monaco la fermò dicendogli di lasciarlo un po’ solo.
Quindi decisero di aspettarlo li.
Passarono tre giorni e di Inuyasha neanche l’ombra.
In quel lasso di tempo nessuno ha parlato molto,tranne per dire dove lui potrebbe essere andato e se sarebbe tornato.
Al terzo giorno Miroku,stanco di aspettare,disse che gli avevano dato abbastanza spazio e che dovevano trovarlo.
Così si diviserò in due gruppi:Sango e Miroku,in groppa a Kirara,lo cercarono via aria;mentre Kagome e Shippo,sulla bicicletta della ragazza,via terra.

Erano passate due ore,ormai era il tramonto.
La ragazza e il piccolo demone avevano cercato per mari e monti,ma niente da fare.
L'unico posto che non avevano controllato era uno piccolo stagno in mezzo la foresta.
Quindi decretarono che se Inuyasha si trovava ancora in questa,doveva essere li.
Dopo qualche minuto di pedalata,finalmente,arrivarono a destinazione.
Kagome scese dal mezzo e chiese al piccolo Shippo di restare ad aspettarla.
Oltrepassò quella poca,ma fitta, vegetazione che circondava lo stagno.
Una volta uscita,vide uno spettacolo bellissimo:il sole,che stava tramontando,si specchiava dentro lo stagno colorando tutto intorno di arrancione,c'erano anche le lucciole che con la loro danza rendevano ancora più surreale il paesaggio.

Dopo un pò che si guardava intorno,la ragazza finalmente vide il mezzodemone seduto sulla riva.
Quindi si avvicinò lentamente a lui,come per non farsi scoprire da lui,anche se sapeva che il naso di Inuyasha e le sue orecchie potevano percepire tutto a chilometri di distanza.
E questo fu dimostrato da un improvviso movimento delle sue orecchie.
/Perché ti trovi qui?\le chiese in modo freddo.
/Eravamo tutti preoccupati per te e ti siamo venuti a cercare\gli spiegò la ragazza che ormai si trovava al suo fianco e si sedette.
Passò il tempo,nessuno dei due aveva più parlato.
Gli occhi di Kagome caddero sulle mani di Inuyasha:erano sporche di terra;probabilmente aveva scavato.
Si guardò intorno e vide infine una pila di pietre con vicino dei fiori:quella doveva essere la nuova tomba di Kikio,la sua rivale in amore.
Anche il mezzodemone,quindi,si girò a quardarla:i suoi occhi divennero subito tristi.
(Oh,Inuyasha...)pensò la ragazza che,allora,stava per dirgli qualcosa per consolarlo,ma Inuyasha la precedette:/Devi andartene...\. (Cosa?!)pensò la ragazza alibita da queste parole.
/Devi andartene da quest'epoca,ritornatene a casa tua\disse lui tutto in un fiato.
/M-ma perché?\chiese Kagome.
/Come "PERCHE'"?\disse irritato il mezzodemone/ECCO PERCHE'\disse urlando indicando la tomba della sacerdotessa.
Ci fu un attimo di silenzio.
Poi continuò/Naraku ha deciso di uccidere chiunque mi stia vicino,non sò che piano perverso abbia in mente ma é così:d'ora in poi chiunque mi conosca è in pericolo\.
/Ma io non ho paura...\disse la ragazza ma venne interrotta da Inuyasha/Non è questione se tu hai paura o no,IO ho paura per te\.
Adesso i due si stavano guardando negli occhi.
/Ho paura per te,Kagome,perché io ti amo\finì il mezzodemone.
Finalmente Kagome sentì le tre parole che aveva sognato varie notti uscire dalla bocca di Inuyasha.
Il suo cuore era colmo di gioia,voleva urlare di felicità ma non lo fece,viste le circostanze.
Dopo un pò si alzò di scatto e guardò il mezzodemone,stupito da questa azione,con uno sguardo quasi arrabbiato e disse:/Se pensi che io,adesso che so che anche tu mi ami,me ne vada,ti sbagli di grosso!>.
/C-come "anche tu"!!\disse il mezzodemone.
/Sì anche io ti amo e da tempo,sei uno stupido se non te ne sei accorto prima\detto questo girò le spalle ad Inuyasha ed incrociò le braccia.
Dopo un pò lei sentì lui alzarsi,avvicinarsi e,con tutta la sorpresa della ragazza,l'abbraciò e le disse/scusa la mia stupidità\.
A questo punto Kagome si girò verso Inuyasha:le loro facce erano vicinissime,i loro occhi si stavano guardando e le loro labbra avvicinando.
Finalmente successe,questo fu il loro primo bacio,carico di parole non dette e sentimenti non svelati fino a quel momento.
Quando si staccarono lui la strinse forte a se e le disse:/Ti proteggerò sempre\.
Lei rispose all'abbraccio e gli disse:/L'hai sempre fatto\.
Rimasero un altro pò in questa posizione poi Inuyasha disse:/Ritorniamo dagli altri?\.
/Sì\disse lei con una punta di dispiacere,in fondo voleva restare un altro pò soli.
Prima di incamminarsi lui si girò verso la tomba e disse:/Addio,Kikio\.
Così,mano nella mano,si avviarono verso l'apertura tra la boscaglia da cui Kagome era entrata.
Aldilà della boscaglia Kagome si aspettava di trovare solo Shippo,invece,insieme al piccolo demone c'erano anche Sango e Miroku.
Tutti e tre avevano facce piuttosto strane:Shippo aveva occhi e bocca spalancati,Sango era arrossita e Miroku aveva un sorriso a trentadue denti;queste,ma sopprattutto quest'ultima,fecero sospettare ai due piccioncini che loro abbiano visto tutto.
A confermare la loro ipotesi fu proprio Miroku mettendo una mano sulla spalla di Inuyasha e congratulandosi con lui.
Poi il monaco prese la mano destra del mezzodemone e quella sinistra di Kagome,le unì,borbotò qualche strana parola e disse:/vi proclamo marito e moglie\.
Ci fu qualche attimo di tranquillità,poi si scatenò il putiferio.
Shippo cominciò a correre qua e la,Sango era completamente sconvolta,Kagome continuava a dire che era troppo giovene per sposarsi,poi Inuyasha cominciò a rincorere il monaco dicendo:/Ti ucciderò monaco deviato,ti impiccherò con in tuo intestino e giocherò con i tuoi bulbi occulari!!\.
Per sua difesa il bonzo continuava a dire:/Era uno scherzo,era uno scherzo!!!\.
[fine flashback] Kagome,nel ricordare di come Inuyasha rincorreva Miroku,emise una piccola risata,smorzata subito dai singhiozzi del pianto.
Stava piangendo nel ripensare a quel giorno e a pensare che adesso Inuyasha stava rischiando la vita.
(Perché deve sempre lottare,perché non può vivere in pace con me,perché!!)poi i pensieri di Kagome vennero interrotti da un piccolo demone volpe che le tirava la gonna e quando ha ottenuto l'attenzione della ragazza disse:/Vieni dentro,Kaede ti vuole parlare\.
Così con un passo lento e pieno di ansia entrò dentro la capanna dell'anziana miko.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Akikako