Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fefs_Alex    08/04/2012    1 recensioni
Due amiche molto legate tra loro. Un viaggio, per dimenticare il passato doloroso. Una nuova vita, a Londra. Un'incontro, quello con i One Direction, che le cambierà profondamente. E due ragazzi, Harry Styles e Zayn Malik, che conquisteranno i loro cuori. Tutto rose e fiori, ma i problemi sono sempre dietro l'angolo..
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Erano arrivate finalmente a Londra. Fefs pensò a diverse cose, mentre aspettava Alex. Lei a Los Angeles aveva lasciato un bel po’ di cose: amicizie, delusioni, ragazzi che le stavano dietro e tanti ricordi. Ma per Alex, la sua migliore amica, Fefs avrebbe fatto davvero di tutto! Aveva accettato subito, tra le varie rotte, Londra anche per un suo desiderio personale.  A Londra viveva il suo più grande amore, Harry Styles, che quando non era in tour non ci pensava due volte e tornava indietro, nella sua città con gli altri 4 del gruppo.
“Allora andiamo?” Alex era appena uscita dal bagno, col viso più riposato e rilassato, e con un filo di matita sugli occhi. Fefs le sorrise, e dopo aver annuito la seguì fuori dall’appartamento. Per lei era la prima volta a Londra, aveva sempre amato quella città, tanto da prendere la decisione di andarci a vivere, per lavorare, dopo l’università di lingue, ma poi come si è capito, Fefs si ritrovò a Los Angeles, per seguire Alex. Gli occhioni verdi di Fefs, presero a brillare, mentre si muoveva per le strade di quella bellissima città seguendo la sua amica. Bus rossi, taxi, gente allegra la circondavano in quel momento, e lei si sentiva davvero in un sogno.
“Pronto? Alex chiama cervello rincitrullito di Fefs!”
“Uh? Stai parlando con me?”
“No Con mia Nonna!” Fefs scoppiò a ridere, e Alex fece roteare gli occhi al cielo, poi per l’ennesima volta le chiese cosa volesse fare, trovandosi gli occhi di tutti addosso, dopo che Fefs aveva urlato SHOPPING! La rossa continuò a seguire la sua amica in silenzio, e ammirando ogni singolo angolo di quelle strade si trovò davanti ad un grosso edificio tutto illuminato.
“O mamma che belle queste luci! Sembra di stare in un castello!”
“Tesoro questo è il centro commerciale!”
“Nooo che dici?” Fefs entrò nel centro commerciale, correndo qua e la, e Alex le stava dietro a stento, un po’ per il troppo ridere, per via delle facce idiote che faceva Fefs, un po’ perché correva troppo. In un attimo di trambusto, Alex perse di vista la sua amica, la ritrovò solo dopo alcuni minuti davanti all’entrata del negozio HOLLISTER.
“Finalmente ti ho trovata!”
“…”
“Cos’è questo silenzio? E questa faccia da pesce lesso?”
“Questo negozio, io lo AMOOOOO!”
Fefs prese per mano l’amica, e correndo la trascinò dentro al negozio, dove i commessi sorridevano sotto i baffi, per i faccini buffi che assumeva Fefs. Alex si sedette su un puff aspettando che l’amica la smettesse di correre per tutto il negozio, quando la vide fermarsi davanti ad un manichino, su cui c’era un vestito davvero molto carino. Non aveva bretelline, era fatto a cuoricino in petto, e poi scendeva libero.
“è davvero molto carino!”
“Si…peccato che non me lo posso permettere…”
Alex prese il cartellino tra le mani, ed effettivamente il vestito stata troppo per loro,  sorrise all’amica, e la portò in giro per il negozio.
“Che dici? Sfilata?”
“Tu lo faresti?”
“Ovvio! Dai divertiamoci!” le due ragazze presero diversi capi di abbigliamenti, e entrarono nei camerini, uscendo e facendo le loro sfilate, guardandosi allo specchio e facendosi complimenti a vicenda.
“Io vi preferivo con il Jeans nero, però anche in shorts siete davvero carine…”
Alex si girò imbarazzata, mentre Fefs rimase pietrificata, quella voce la conosceva bene, non era possibile,  che diamine ci faceva Harry Styles, in quel negozio?
La rossa si girò sgranando gli occhi, e il riccio rimase pietrificato, dagli occhi da gatta che si era ritrovato davanti.
“Piacere di conoscervi, io sono Styles….”
“Harry Styles…”
“Mie Fan?”
“Più o meno…”
“Per quanto riguarda lei!”
Harry Styles, l’amore di tutta una vita di Fefs, ora era li davanti a lei. Alex, a differenza di Fefs, non amava quei ragazzi, ma la sua amica gli aveva fatto ascoltare fino alla nausea il loro disco. La bruna apprezzava la loro musica, e le loro voci, e a volte si lasciava in apprezzamenti poco innocenti verso Zayn, il ragazzo che all’apparenza sembrava il più vanitoso ma era il più dolce del gruppo. Fefs lasciò parlare Alex e Harry, non riusciva a proferire parola, insomma, aspettava di incontrare Styles da tutta una vita, e ora? Eccolo li, davanti a lei.
“Venite, vi faccio conoscere il resto del gruppo…”
Alex sorrise, seguendo il riccio, e Fefs si limitò a seguirli, senza parlare. Fuori al negozio, c’erano gli altri 4.
I ragazzi furono molto carini con le due ragazze, le offrirono un gelato, e le fecero divertire un mondo, e Fefs finalmente riuscì a parlare anche con Harry, che non le staccava gli occhi di dosso.
“Così…sei nostra Fan?”
“Da un bel po’ direi…insomma…è il sogno di una vita incontrarvi…”
“Ed eccoci qui!”
Scoppiarono a ridere, e continuarono a camminare un po’ più indietro, rispetto agli altri.  Fefs non riusciva a credere, che stesse capitando proprio a lei, prima di lasciarli, si fece autografare un CD.
“Mi raccomando leggi con attenzione la dedica!”
“Perché?”
“O MIO DIO! SONO I ONE DIRECTIOOOOON!”
Un gruppetto di ragazzine in lontananza, iniziò a correre verso i ragazzi, Zayn salutò con un bacio sulla guancia Alex e iniziò a correre con gli altri.
“Harry muoviti!”
“Arrivo!”
“Aspetta…perché devo leggere con attenzione la dedica?”
“Lo capirai! A presto ROSSA!”
Harry diede un bacio sulla guancia a Fefs, e prese a correre con gli amici, il gruppetto di ragazzine passò davanti alle ragazze, facendole spostare, e Fefs quasi veniva travolta, Alex la riportò a casa, cercando di farle dire qualcosa, ma Fefs era così contenta, e ancora incredula, che arrivata a casa si chiuse in camera sua, mentre Alex metteva la tavola.
“Feeefs, la cena e pronta!”
Alex, chiamò Fefs per un bel po’ di tempo, senza ricevere alcuna risposta dall’amica, così spazientita, si alzò da tavola, e bussò incessantemente alla porta. Niente. Ne un ARRIVO, ne un NON ROMPERE. Decisa aprì la porta.
“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NON POSSO CREDERCIIIII!”

It's Fefs Time!
xP si sono in un momento di sclero perchè AMO questa Fan Fiction!
Non ho molto da dire apparte che 
Adoro la mia migliore amica, e lo scrivere questa fan fiction ci sta legando ancora di più <3
Approposito! Quando leggete lasciate una recensione!
Non si pagano sapete?XD sono Gratis! E accettiamo anche CRITICHE non solo COMPLIMENTI <3
xoxo Fefs <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fefs_Alex