Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Fefs_Alex    07/04/2012    1 recensioni
Due amiche molto legate tra loro. Un viaggio, per dimenticare il passato doloroso. Una nuova vita, a Londra. Un'incontro, quello con i One Direction, che le cambierà profondamente. E due ragazzi, Harry Styles e Zayn Malik, che conquisteranno i loro cuori. Tutto rose e fiori, ma i problemi sono sempre dietro l'angolo..
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Attenzione. Il volo FR8561 con destinazione Londra inizierà ad imbarcare i passeggeri.
 
Alex si alzò dalla sedia della sala d’aspetto, prendendo la valigia.
«Fefs, è il nostro volo» si girò dall’amica, che guardava il pavimento con aria triste e singhiozzava sommessamente.
«Ehi cucciola, che ti succede?» le chiese avvicinandosi.
«Niente niente» Fefs alzò lo sguardo, gli occhi lucidi e l’espressione triste, «solo che.. Mi mancherà Los Angeles. Abbiamo passato 5 anni in questa città, nonostante tutto mi mancherà. Tutti i nostri amici, le persone che abbiamo conosciuto».
Fefs abbassò nuovamente lo sguardo, abbandonandosi alla nostalgia per quella città.
«Tesoro, guarda che se vuoi non partiamo» Alex cercò di sorridere.
«No, no. Abbiamo deciso per Londra. Ne abbiamo parlato per giorni. E poi, so quanto ci tieni a tutto questo. Dopo ciò che hai passato in America, partire da Los Angeles è la cosa migliore».
Alex abbozzò un sorriso e la abbracciò.
Fefs era la sua migliore amica, si volevano un bene esagerato. Proprio per questo, 7 anni prima avevano preso la decisione di andare a vivere insieme.
Dopo due anni di duri sacrifici, avevano finalmente racimolato qualche soldo e avevano deciso di cominciare una nuova vita a Los Angeles.
E fin qui, tutto bene. Alex e Fefs erano due ragazze simpatiche e socievoli, riuscirono presto a fare amicizia.
Non solo quello ovviamente. Ma si sa, le cose cambiano. Le persone cambiano.
Alex non voleva più stare in quella città, vedere ovunque la faccia di quel viscido del suo ex ragazzo.
Certo, perché oltre a trovarsi un ragazzo, aveva avuto la brillante idea di innamorarsi proprio di un attore!!
Era stata sul punto di toccare il cielo con un dito, finchè lui non si era rivelato per il verme che era, tradendola con una sua collega sul set.
Il cuore di Alex era andato in mille pezzi e dopo mesi di pianti, Fefs avrebbe fatto qualunque cosa per non vedere più la sua amica così triste.
Per questo non si era opposta alla richiesta di Alex di trasferirsi a Londra, sapeva quanto Los Angeles la facesse stare male.
Ma ora, arrivata lì all’aeroporto, a un passo da salire su quell’aereo e lasciarsi alle spalle la sua vita americana, che aveva tanto desiderato, la sua sicurezza era a poco a poco sparita.
«Fefs, sei sicura? Cioè, possiamo sempre restare qui se ti va».
«E rischiare un tamponamento perchè inchiodi la macchina o sei sul punto di fare un incidente ogni volta che vedi la sua faccia su un manifesto? No, abbiamo deciso. Andremo a Londra. Forza, facciamo questo imbarco» Fefs prese la valigia e sorridendo, tirò il braccio di Alex fino allo sportello del check-in.
Dopo il check-in, le ragazze fecero il solito passaggio dal metal detector, il controllo dei documenti ed infine, il controllo della carta di imbarco.
Salirono quindi sull’aereo e finalmente, il comandante annunciò il momento della partenza.
Si allacciarono entrambe le cinture di sicurezza e ebbero un piccolo sussulto quando avvertirono l’aereo acquisire velocità e successivamente prendere quota.
Quando finalmente furono partite, Fefs si voltò verso Alex.
Era voltata verso il finestrino, guardava il cielo in silenzio e l’amica notò una piccola lacrima scenderle lungo le guance.
Le strinse la mano, sussurrandole «Vedrai, riuscirai a dimenticarlo».
«E come?»
«Nuova vita, ricordi? Grant ormai è il passato Alex. A Londra, ti tornerà il sorriso, vedrai».
Alex si girò verso di lei, sorrise e l’abbracciò.
«Sei la migliore amica che esista Fefs. Grazie di tutto».
«Figurati. Adesso riposati, il volo sarà lungo e dobbiamo arrivare a Londra belle e pimpanti».
Alex sorrise, appoggiandosi sulla spalla dell’amica.
Prima di addormentarsi, ripensò a Grant. Alla volta in cui, facendogli una sorpresa, lo trovò mezzo nudo nel suo camerino con una collega che si strusciava addosso a lui.
A come se ne andò di corsa, senza prima avergli dato uno schiaffo e un calcio come si deve.
A come aveva ignorato i messaggi, le telefonate, i fiori che continuava a ricevere.
A quanto aveva pianto per lui.
E mentre si addormentava, si disse che mai più avrebbe permesso che un uomo la facesse soffrire così tanto. Mai più.
«Alex. Alex svegliati!!» la voce entusiasta di Fefs la svegliò nel mezzo del suo sogno.
«Uh? Che succede?».
«Stiamo atterrando splendore, siamo arrivate in Gran Bretagna».
Alex guardò fuori dal finestrino. Non c’era più l’oceano sotto di loro, solo la terra ferma.
Dopo pochi minuti, l’aereo tocco finalmente terra fermandosi e i passeggeri uscirono ordinatamente.
Solite manovre. Scendi dall’aereo, entra in aeroporto, prendi la valigia, esci e prendi il bus per il centro di Londra.
Dopo solo due ore da quando erano scese da quel volo, Fefs ed Alex si trovavano già a Londra, in Meard Street, dove erano riuscite a trovare un ottimo affare per un appartamento carino e semplice.
Purtroppo era al settimo piano, senza ascensore, ma le ragazze erano giovani e quindi, non avevano fatto proteste.
Salirono le scale del palazzo, con qualche piccola difficoltà dovuta alle valigie pesanti.
Appartamento 707, erano arrivate!!
Alex aprì la porta e le ragazze si ritrovarono in un confortevole appartamento semi arredato, con la luce che filtrava dalle tapparelle della sala da pranzo.
Sospirarono. Finalmente Londra.
Le loro stanze, una di fianco all’altra, erano relativamente grandi, con pareti bianche e un piccolo letto appoggiato al muro, proprio vicino alla finestra.
Alex entrò nella sua stanza, appoggiò la valigia e si buttò sul letto esausta.
«Ehi signorina, cosa credi di fare?» Fefs entrò nella sua stanza buttandosi sul letto.
«Che intendi dire Fefs? Mi rilasso».
«Ah no, non c’è tempo per rilassarsi. Noi usciamo».
«Usciamo? E dove?».
«Ma come dove? A vivere la città, ovvio» Fefs le fece l’occhiolino ed uscì dalla stanza.
Alex ridacchiò, la sua amica era sempre così entusiasta.
Si alzò dal letto, affacciandosi alla finestra e scrutando la frenesia di quella città. Sì, lì stava per iniziare la sua nuova vita. E stavolta, nessuno gliela avrebbe rovinata!!



L'angolo di Alex e Fefs

Ed eccoci qua, abbiamo deciso di scrivere una nuova Fanfiction.
Stavolta insieme, quindi nemmeno lontanamente si può immaginare cosa sia venuto fuori!!
La piccola Fefs (aka LittlePancake) e la sua best friend Alex (aka LittleMilkshake) vi ringraziano per aver letto questo capitolo ^^
Se ci lasciate una recensione, ci fate anche piacere =)
I prossimi capitoli sono già scritti, ne scriviamo quasi uno al giorno, quindi gli aggiornamenti saranno veloci ^^

Ok, mi sa che non ho altro da dire!!
Vi adoriamo un sacco, piccole/i carotine/i ^^
Alla prossima, with love

Alex&Fefs

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fefs_Alex