Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tonight    08/04/2012    2 recensioni
Salve a tutti! Questa è la prima volta che realizzo una fanfiction e, soprattutto, è la prima volta che rendo pubblico qualcosa che ho scritto io. Sto cercando di fare una storia simpatica e non troppo sdolcinata, con nuovi personaggi oltre a Niall, Harry, Zayn, Louis e Liam. Nel racconto infatti troverete anche delle ragazze, praticamente le protagoniste, che non sono Directioners. Quindi non vi dovrete stupire troppo delle cose, che hanno fatto e che faranno nel corso della storia, che noi fans non approveremmo mai. Spero che la storia vi piaccia...buona lettura!!!
*dal testo*
Eravamo in quelle condizioni già da troppo quando qualcosa, o meglio qualcuno, mi vanne addosso talmente forte da farmi cadere a terra. Sbattei un gomito sull'asfalto e mi caddero anche gli ochiali da sole. Un'automobile, evidentemente non soddisfatta della mia già abbondante sfortuna, ci passò sopra, frantumandoli.
Guardai verso l'alto per capire chi fosse stato a venirmi contro, pronta per dirgliene quattro e vendicare i miei occhiali.
Le parole mi si bloccarono in gola.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saaaaalve gente!!! Oggi è Pasqua, quindi: tanti auguri a tutti quanti!! Ecco il quinto capitolo, spero sia di vostro gradimento!!! Siamo pronti a scoprire cosa contiene la misteriosa busta arrivata a Vale, anche se sono sicura che già ve ne siete fatti un'idea ;) Vi chiedo ancora una volta di recensire, per farmi sapere cosa ne pensate della storia...

baci

tonight

 

<< Pronto? >>
<< Tu e An dovete venire subito a casa mia >>. La mia voce era profonda e seria.
<< Cosa succede? >>
<< Vi spiegherò quando arriverete >>.
Marti era evidentemente preoccupata.
<< Ma è una cosa grave? >>
<< Gravissima >>. Riattaccai il telefono.
Probabilmente l'avevo terrorizzata, ma avevo bisogno di loro. Adesso.
Erano già le cinque e dovevamo prendere una decisione il prima possibile.
Dopo dieci minuti sentii il campanello suonare. Alla porta, An e Marti mi guardavano desiderose di notizie. Erano pallide e visibilmente agitate. Per tranquillizzarle le accolsi con un gran sorriso e le feci accomodare in casa. Entrate in soggiorno, lanciarono le borse su una sedia, poi si sedettero al tavolo continuando a fissarmi perplesse.
An prese la parola: << Ti devi trasferire vero? E immagino che sia un posto lontanissimo! >>
<< Cos...? No, no, tranquille >>. Forse avevo esagerato un pochino. Le vidi che tiravano un sospiro di sollievo.
<< Devi cambiare scuola? >>
<< Classe? >>
<< Ci hanno sospese? >>. Cominciarono a tartassarmi di domande sempre più assurde e infondate. Non avevo neanche il tempo di rispondere, che già avevano elaborato una nuova e improbabile ipotesi. Stavo cercando ormai da qualche minuto di riportare la calma ma, vedendo che non avevano alcuna intenzione di stare zitte, fui costretta a lanciare un cuscino sulla faccia di Marti.
<< Vi volete dare una calmata? Va tutto bene, è solo che mi è arrivata una lettera e... >>
<< Cosa? >>. Marti era scandalizzata.
<< Ci hai fatte venire fin qui all'improvviso, di corsa, con questo caldo, solo perchè ti è arrivata una lettera?!? >>
<< Si, ma...>>. Non riuscii a finire la frase.
<< Ogni giorno alle persone arrivano lettere, Vale! >>. Capitan ovvio.
Le proteste stavano diventando sempre più rumorose e violente. Il secondo cuscino volò allora sulla faccia di An.
<< La lettera è da parte dei One Direction! >>. Per sovrastare le loro voci, gridai tanto forte da far sobbalzare il cane che dormicchiava tranquillo sul tappeto. Almeno però ero riuscita ad attirare la loro attenzione. Ora mi fissavano in silenzio.
<< Quando sono tornata da scuola, mia madre mi ha consegnato quella busta >>. La inidicai. Era appoggiata sul tavolino all'ingresso.
<< Ha detto che le era stata consegnata a mano da un uomo che diceva di essre il loro manager >>.
<< Scusa, ma come hanno fatto a sapere dove abiti? >>
<< Questa è esattamente la stessa cosa che mi sono chiesta io, ma... >>
<< Ehm... >>. An aveva un'aria imbarazzata, tuttavia si alzò in piedi con un'espressione seria stampata in volto, pronta a rivelare qualche sua gloriosa impresa.
<< Quando l'altro giorno sei caduta, uno dei ragazzi, dopo essersi accorto della fine dei tuoi occhiali, mi ha chiesto quale fosse il tuo nome >>
<< Si, ma questo non spiega come hanno fatto a trovare... >>. Marti era ancora perplessa, ma io la interruppi subito: << Non importa come abbiano fatto a scovare casa mia, l'importante è il contenuto della busta! >>.
An aveva preso dei biscotti e li stava iniziando a sgranocchiare in silenzio, come faceva sempre quando qualcosa la interessava particolarmente.
Feci un profondo respiro e poi gridai: << Nella busta ci sono tre biglietti per il loro concerto di domani pomeriggio! >>.
Entrambe rimasero a bocca aperta.
<< E sono per il backstage! >>.
A quel punto, An sputò il biscotto.
<< Wooooooow! >>
<< Dobbiamo decidere se andare o meno >>
<< Ma è ovvio! Dobbiamo andare! >>. An era quasi troppo entusiasta.
Marti invece rispose tranquilla: << Bhe, anche secondo me non dovremmo rifiutare. Penso sia il loro modo per farsi perdonare l'incidente dell'altro giorno. Sono stati gentili >>.
Ero ancora un po' scettica: << In effetti... >>. Poi divenni più decisa: << E comunque non abbiamo niente da perdere, no? >>. Le feci l'occhiolino.
<< A che ora inizia il concerto? >>
<< Alle quattro >>
<< Perfetto, allora ci si vede domani qui, alle tre e un quarto. Adesso devo proprio scappare! >>. Ancora con mezzo biscotto in bocca, An uscì di casa sbattendo la porta. Io e Marti ci fissammo per un momento, poi scoppiammo a ridere.
Anche io, all'idea di assistere al concerto, ero euforica.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tonight