Serie TV > Dawson's Creek
Segui la storia  |       
Autore: elis    24/04/2004    0 recensioni
Questo è il continuo di Puzzle. Pacey e Joey stanno finalmente insieme, ma è veramente la realtà? Come sempre è una storia incentrata su Pacey e Joey.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 -Ti ho stupito?-

 

Una lunga strada di fronte a loro, accompagnati da qualche albero, qua e là. I lampioni sostituivano la luce delle stelle. Passarono gran parte del tempo, uno nelle mani dell'altro, parlando di qualsiasi cosa, ma gli attimi più magici furono attimi di silenzio, quando ascoltavano il loro respiro.

-Ti andrebbe di sederci?- disse Joey

-Direi di sì, saranno ore che camminiamo e le mie povere gambe non ce la fanno più- rispose Pacey con tono scherzoso

-Come? Un marinaio come te, che per qualche metro si lamenta? Mi stupisci!-

-Ti ho stupito?- disse. Joey annuì, quasi per prenderlo in giro, con quel suo sorriso, che traspirava felicità. Pacey guardò con aria di sfida Joey, provocando una sua risata. -Così ti stupisco...- Joey nuovamente affermò con la testa. -..è così...- si avvicinò a Joey, si chinò verso di lei, la guardò negli occhi che le brillavano e sorrise per un attimo. La sfiorò con le labbra. La baciò lentamente, dolcemente, facendo assaporare ogni gesto, ogni movimento, ogni attimo. La sua mano si mosse, le sfiorò il collo, impercettibile, fino ad appoggiarsi sul suo volto. Continuava a baciarla, delicatamente, come se non volesse rovinare quei petali di labbra. Si allontanò per qualche millimetro , lei teneva ancora gli occhi chiusi, assaporando ancora quel gesto, la guardò, un sorriso gli spuntò sul volto, le diede un ultimo bacio, per farla svegliare da quell'attimo.

-Ti ho stupito?-

Teneva ancora gli occhi chiusi, poi li aprì, svegliata dal suono della sua voce. Ancora immersa in quel sogno, rispose -Secondo te mi faccio stupire così facilmente- disse con un tono scherzoso -sai quante persone mi hanno baciata-

Pacey sgranò gli occhi, lei sorrise, divertita dalla reazione di lui. Gli prese la mano e lo condusse a sedersi su una panchina che si trovava vicino a loro.

-Quante?- chiese Pacey mentre faceva appoggiare la testa di Joey sulle sue gambe.

-Come quante?- fece Joey, ormai appoggiata sulle sue gambe, mentre lo guardava dal basso

-Sì...insomma, quante persone hai baciato- le scostò una ciocca di capelli dagli occhi. Lei gli prese la mano e cominciò a giocare con le sue dita.

-Pace, mi stai facendo veramente questa domanda- era un pò stupita.

-Jo, andiamo, non fare quella faccina. E' una domanda legittima...- Joey lo stava fissando -...esattamente, una domanda legittima che ti può fare il tuo ragazzo...- Joey sorrise -Che c'è?- lei scosse la testa -P...pe...perchè hai quel sorrisino- cominciava a balbettare -Andiamo jo...perchè mi guardi così-

Rise -Per quello che hai detto-

-Quella storia sul bacio?-

-No, no- rise di nuovo -hai detto "il tuo ragazzo"- Pacey ora passava i capelli di lei sulle sue dita -sei il mio ragazzo- sorrise -questo mi rende felice...molto felice- lo guardò negli occhi. Allungò le mani per prendergli il volto -sei...- lo portò verso di lei -...il mio...- gli sfiorò le labbra -...ragazzo- lo baciò. Pacey si scostò e sorrise -esattamente- le accarezzò la guancia con un dito -sono il tuo ragazzo- la guardò nuovamente negli occhi, e la baciò di nuovo.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dawson's Creek / Vai alla pagina dell'autore: elis