Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: 1Delena    09/04/2012    4 recensioni
E se i nostri vampiri preferiti fossero tutti umani?
Dal cap. 10
Il ragazzo la baciò in un modo dolce, ma allo stesso tempo passionale ed Elena si sentì perfetta, come se fosse nata solo per incontrarlo e stare con lui e finalmente avesse raggiunto quello che, pur non sapendo, cercava da tutta la vita.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Spero che il capitolo possa piacere, ringrazio tutti e non mi resta che augurarvi buona lettura :)

Stefan sedeva sul divano passando una mano tra i capelli del fratello che dormiva con la testa appoggiata sulle sue gambe quando il suo telefono vibrò dalla tasca dei pantaloni, il ragazzo spostò delicatamente la testa di Damon e la appoggiò su un cuscino, poi andò in corridoio.
"Pronto"
Ciao Stefan sono Caroline
"Ciao Care, ti serviva qualcosa?"
No, solo che oggi abbiamo deciso di trovarci tutti al Grill, volevo sapere se ti andava di venire. Ovviamente se vuoi stare con tuo fratello non ci sono problemi.
"Mio fratello?"
Elena mi ha detto tutto, lo dici a una: lo dici a tutte e tre.
"Ah, bè comunque non lo so. Vedo come sta Damon quando si sveglia, comunque mi farebbe piacere. Se non vengo ti mando un messaggio, altrimenti ci vediamo lì."
Ok Stef, ciao.
"Ciao Care."
Stefan si avviò verso il salotto pensando a Caroline, non la conosceva da molto, ma la ragazza lo aveva colpito fin da subito con i suoi modi aperti e sbarazzini, ma comunque molto dolci quando qualcuno aveva bisogno di qualcosa.
"Chi era?" Si sentì chiedere entrando in salotto.
"Ti sei svegliato?"
"No, sto dormendo, non vedi." ironizzò Damon.
"Vedo che stai meglio, mi fa piacere. Comunque era Caroline, mi ha chiesto se andavo al Grill"
"La bella biondina?"
"Lei non è solo bella, è dolce, simpatica e..."
"E ti piace" concluse Damon al suo posto
"No, cioè si... non lo so"
"Scoprilo!" esclamò il moro mettendosi in posizione seduta con l'aiuto delle braccia.
"Come faccio?"
"Vai al Grill, parlale."
"Non voglio lasciarti da solo" disse sedendosi accanto al fratello e posandogli una mano sulla fronte "Hai ancora la febbre alta, non me la sento Dam."
Damon guardò il fratello negli occhi "Stefan non devi preoccuparti, puoi benissimo lasciarmi solo un pomeriggio, se avessi bisogno di qualcosa ti chiamerei."
"Dam non lo so, non mi sentirei tranquillo. Chiamo Ric"
"Fai un po' come vuoi. Tanto non riuscirei mai a convincerti."
 
Caroline stava ascoltando con poca attenzione i discorsi delle sue amiche, sperava che Stefan riuscisse a venire al Grill. Si rese conto che i suoi desideri erano stati esauditi quando vide il ragazzo entrare nel locale col cellulare in mano e una faccia a dir poco tesa.
"STEF" gridò sbracciandosi per farsi notare dal ragazzo, Stefan le sorrise e lei non potè fare a meno di arrossire.
"Ciao ragazze, come state?"
"Noi bene, tu hai una faccia." disse Bonnie
"Scusatemi, è che sono un po' preoccupato"
"Bè, allora giochiamo e vedrai che ti passerà" esclamò la bionda trascinando Stefan al biliardo "Dimmi che sai giocare perchè io faccio pena, e dobbiamo assolutamente stracciarle"
"Me la cavo" rispose il ragazzo.
 
Al suonò del campanello Damon si alzò ed andò ad aprire la porta non senza fare un po' di fatica, perchè quei corridoi dovevano essere così immensi?
Una volta aperta la porta vide che oltre al suo amico c'era anche la moglie Isobel.
"Ei Ric, Isobel. E' tanto che non ci vediamo" disse sorridendo all'amica che si avvicinò e lo abbracciò.
"Veramente. Possibile che ogni volta che ti vedo tu sia sempre più bello?"
"Vacci piano" esclamò Alaric baciando la moglie.
"Bè non vorrete mica restare sulla porta a vita? Andiamo in salotto." disse Damon sentendo che le sue gambe non avrebbero retto ancora se fosse stato in piedi a lungo.
I tre si avviarono verso il salotto e appena arrivati Damon si buttò sul divano.
"Damon, ma con Kathrine cos'è successo? Prima mi ha chiamata, ma non ho capito molto." chiese Isobel sedendosi accanto all'amico.
"Stamattina era a New York e io le avevo promesso che sarei andato a prenderla e saremmo andati a fare un giro in città. So che non è una scusa valida, ma stamattina non mi sono sentito bene e me ne sono dimenticato" spiegò il moro.
"Secondo me invece è una scusa più che valida" disse la donna mettendo una mano sul braccio di Damon, così facendo però si accorse che il ragazzo stava tremando "Dam tremi, cos'hai?"
"Ho solo un po' freddo, tranquilla" Isobel guardò il marito.
"Vado a prenderti una coperta" disse Ric sorridendo al suo migliore amico.
 
"SIAMO I MIGLIORI!" esclamò Caroline abbracciando Stefan che inizialmente era imbarazzato poi ricambiò la stretta della ragazza.
"Tutto culo" disse Elena sorridendo agli amici "Ecco sono arrivati Matt e Tyler" aggiunse vedendo i due amici avvicinarsi.
"Adesso cosa si fa?" Chiese Bonnie sedendosi ad un tavolino, dopo quesa affermazione tutti i ragazzi guardarono Caroline.
"Mi sento un po' osservata" scherzò la bionda facendo un occhiolino.
"Dai di solito sai sempre cosa fare, pensaci un po'."
"Bè si può giocare ad obbligo o verità" propose la ragazza.
 
Isobel stava aiutando il marito a correggere i compiti di storia mentre Damon dormiva sul divano quando il campanello della villa suonò.
"Vado io" disse la donna. Aprì la porta e si trovò davanti Kathrine più arrabbiata che mai.
"Dov'è quel coglione?"
"In salotto, ma sta dor..." Kathrine non le fece finire la frase e corse verso il salotto.
"Tu mi devi delle spiegazioni, IMMEDIATAMENTE" esclamò la riccia svegliando il ragazzo.
"Ma Kath, non vedi che sta male? Aspetta un attimo"
"Tu fatti i cazzi tuoi Ric, anzi tu e la tua cara mogliettina sareste pregati di andarvene in un'altra stanza, grazie"
Damon si mise a sedere sul divano "Kath senti, mi dispiace non stavo molto bene e mi è passato di mente"
"Oh si certo ti è passato di mente, per te sono sempre l'ultima cosa a cui pensare, non mi calcoli mai Damon"
"Ma se ogni volta che usciamo mi stai appiccicata come una cozza"
"Ah adesso ti sto appiccicata come una cozza?? Non è colpa mia se ci provi con tutte"
"Io ci provo con tutte?"
"Oh si -raggio di sole-"
Damon si alzò dal divano nonostante gli tremassero le gambe.
"Se per te scherzare con un'amica di mio fratello è provarci mi sa che sei messa proprio male." Kathrine si avvicinò al ragazzo e gli tirò uno schiaffo.
"Sei messa male lo dici a tua sorella e non a me, sei solo un ragazzino presuntuoso"
"Kathrine per favore, oggi sono stanco. Parliamone un altro giorno."
"Oh si, giusto. Rimandiamo tutti i problemi. Non vuoi parlarne oggi? Bene non ne parliamo mai più. E' finita Damon."
"Dopo 5 anni mi molli perchè mi sono sentito male e non sono riuscito a venire a prenderti?"
A Kathrine sceserò delle lacrime dagli occhi.
"Senti Damon il fatto è che tu ti senti male troppo spesso, so che non è colpa tua, ma io così non posso andare avanti, scusami."
"Quindi erano tutte scuse, tu mi molli perchè sono malato?" 
"Se vuoi vederla così va bene. So di essere una persona orribile ma non posso andare avanti così, scusami tu ti meriti di meglio."
La ragazza non riuscì a guardare negli occhi l'ormai ex-ragazzo e se ne andò.
"Kath cosa?"
"Lasciami stare Isobel" disse sbattendo la porta.
 
"Stefan, obbligo o verità?" chiese Elena
"Verità"
"Il tuo primo bacio" disse Matt siccome nessuno aveva proposte migliori.
"In prima media, con una che non mi piaceva neanche, solo perchè tutti i miei amichetti avevano già baciato." rispose il ragazzo imbarazzato.
"Ok, Caroline: obbligo o verità?" chiese Bonnie.
"Dai io rischio con l'obbligo."
"Bacia Stefan!" esclamò Elena. Caroline guardò prima Stefan poi Elena che le fece un segno di incoraggiamento.
Caroline si stava avvicinando al ragazzo, le loro labbra erano vicinissime quando a Stefan suonò il cellulare.
"Ehm, scusate" disse Stefan molto imbarazzato tirando fuori il telefono dalla tasca.
Damon e Kathrine si sono mollati, la litigata non gli ha fatto bene, è meglio se torni. Scusa se interrompo la tua uscita.
Ric
 
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: 1Delena