Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: AlexCrissColfer    09/04/2012    2 recensioni
Essendo la mia prima FF, ho deciso di costruirla intorno alla mia coppia preferita nel telefilm: Kurt Hummel e Blaine Anderson. Tutta la storia è narrata dal punto di vista di Kurt e parla del suo stato d'animo nel momento in cui si lasciano. Naturalmente ci saranno dialoghi tra i due e diverse situazioni (a momenti quasi imbarazzanti) in cui entrambi si imbatteranno, quindi, sperando di avervi infuso (anche solo minimamente) curiosità, vi auguro una buona lettura chiedendovi anche un minimo di clemenza nelle critiche!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 8: Pretending
 

Mi sentivo una merda.
Sì, ok, l’ho voluta io questa orribile situazione, ma dopo aver visto la faccia di Blaine in sala prove, ho capito che stavo sbagliando tutto. Decisi che dovevo mettere a posto le cose.
 
Iniziando proprio da Rory. Lo chiamai chiedendogli di prendere un caffè al Lima Bean.
 
Dopo esserci salutati e seduti incominciai a parlare.
“Rory… Lo so che tu adesso stai pensando che abbiamo fatto un buon lavoro stamattina, ma ho capito di tenere talmente tanto a Blaine da non riuscire davvero a fargli una cosa del genere. Penso che abbia capito dove voglio andare a parare con questo ragionamento…”
Lui abbassò semplicemente lo sguardo verso il suo caffè che bevve tutto d’un sorso e mi rispose un po’ deluso “beh se è questo quello che vuoi..” prontamente risposi di si e disse frustrato “tu sai come mi sento, Kurt. io ho fatto coming out da solamente un giorno e già ho preso ben quattro granitate in faccia e sei spintoni contro gli armadietti. Tutto questo solamente per te, perché credevo che tra noi potesse nascere una bella amicizia, cosa che penso tu non voglia, a quanto pare.”
 
Rimasi spiazzato, lo ammetto. Ma trovai la forza di non farmi vedere in difficoltà e ripresi il discorso. “Beh, non è detto che un’amicizia non possa essere instaurata! Dopotutto… sei la new entry nel gruppo dei gay dichiarati! Tu sai che per qualsiasi cosa io ci sono come supporto, dato che sai cosa ho passato e conosci la mia esperienza molto da vicino avendomi visto anche succube, a volte, di atti di bullismo. La nostra amicizia è destinata a durare, diversamente dal nostro accordo per far ingelosire Blaine.”
Dopo quelle parole, sul suo volto uscì un sorriso. Un sorriso sincero che non aveva bisogno di altre parole tranne che di un “grazie” detto gioiosamente e senza imbarazzo. Dopo quell’attimo di tranquillità, capì che non era più il caso di rimanere a quel tavolo date le circostanze sfavorevoli e se ne tornò a casa.
 
Ora era il momento di attuare la seconda parte del mio piano per la riconquista di Blaine.
 
Era, se possibile, il più complicato e delicato, cioè parlare con la causa della rottura tra me e Blaine a cuore aperto e senza indugi: DAVID KAROFSKY.
 
Lo chiamai. Rispose dopo uno squillo con una voce felice e spensierata e quasi mi dispiaceva parlargli a mia volta in maniera più fredda e distaccata, ma era quello che doveva essere assolutamente fatto.
 
Ci ritrovammo al Breadstix, perché sapendo la delicatezza dell’argomento, avevo bisogno di un luogo in cui andare a mangiare con molta tranquillità.
 
Iniziai a parlare dopo un attimo di imbarazzo iniziale. Non mi vedeva da molto tempo e sembrava davvero contento di vedermi e di parlarmi, ma non si aspettava che l’avessi portato lì per chiederlo di uscire dalla mia vita in quanto ammiratore e di rimanere al posto dell’ amico o confidente.
 
“beh, Dave… Ti dovrei parlare di una questione un po’ delicata: noi.” Cercai di marcare il “NOI” in mondo da non lasciare spazio alle immaginazioni. Capì al volo ciò che volevo da lui, ma non volendo accettare un rifiuto immaginario, rispose “beh Kurt, cosa volevi dirmi?” e si pulì la bocca da quell’impiastro marroncino che doveva assomigliare ad una zuppa di patate e cetrioli con il tovagliolo che si era appositamente posizionato sulle gambe in modo da non sporcare quel pantalone beige di Dondup che aveva sempre definito come “i suoi preferiti”.
Mi sentivo davvero molto in colpa per ciò che stavo per dirgli, soprattutto dopo ciò che aveva passato, ma mi feci forza, lo guardai negli occhi e gli dissi “beh, Dave, ecco.. Tutto sta nel fatto che almeno per un periodo è meglio se stiamo lontani.. Sto cercando di tornare con Blaine e diciamo che se scoprisse che ci sentiamo o vediamo andrebbe di nuovo su tutte le furie.. se dovessimo tornare insieme, gli dirò che voglio comunque essere tuo amico, ma almeno per ora rallentiamo e cerchiamo di aiutarci a vicenda dato che so che mi ami e visto che io devo tornare con Blaine. Tu sai bene quanto ti voglia bene, ma appunto per questo ti chiedo di comprendermi in questo momento. È tutto così strano.”
“Strano perché?” replicò prontamente lui.
“Perché è strano, fine! Capisco che tu voglia mettermi i bastoni tra le ruote, ma non ci riuscirai, perché sono determinato!” dissi con aria quasi altezzosa.
“Kurt, ho trovato una persona, figurati se mi dispero adesso!?!?!?! Si chiama Sebastian Smythe e viene a scuola al McKinley!” mi disse sorridendo lasciandomi anche abbastaza spiazzato.
“b-b-beh allora siamo d’accordo!” gli risposi abbastanza sollevato ma curioso e felice perché aveva finalmente trovato l’amore.
Dopo una bellissima cena, decidemmo di andare a fare un giro, ma dovendo telefonare a Blaine, salutai quasi subito quell’adorabile nuova versione di Karofsky e me ne andai per la mia strada scrivendo solamente un messaggio di avvertimento a Blaine; “dobbiamo parlare. Ci vediamo domani mattina alle 10 al Lima. Metti il mio maglione di McQ, farà freddo.”
 
Scrissi ciò per poi dirigermi a casa dove mio padre mi aspettava sul divano con Finn guardando le partite in tv.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: AlexCrissColfer