Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: futuremrs_payne    09/04/2012    6 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CIAO BELLEZZE, QUESTA E' LA MIA FF, 
PARLA DI UNA RAGAZZA CON I GENITORI DIVORZIATI, LEI E' DI ORIGINE INGLESE, MA VIVE IN ITALIA, ED E' TORNATA A LONDRA COME TUTTI GLI ANNI LE VACANZE ESTIVE A LONDRA..
SE VI PIACE RECENSITE c:
WITH LOVE, WIIK



                                                                                         
                                                                                                                                               1. non potevo dimenticarmi dei suoi occhi!



Avevo un presentimento che quella sarebbe stata un'estate importante, piena di scoperte, di amori, litigi, pensavo a quello che sarebbe potuto succedere, mentre preparano la mia valigia, quando i miei pensieri furono interrotti da mio telefono che suona accettai la chiamata era la mia migliore amica Antonella.
''Anto, dimmi tutto!' dissi ridendo
''cazzo Hope oggi parti, come faccio poi io?'' disse lei con voce triste
''tanto sai che tu verrai un mese li, ti ho già comprato il biglietto!''dissi ridendo, e controllando l'ora, erano le 17.00 e alle 20.00 sarei dovuta partire, salutai Antonella e cercai di finire la valigia.
Era il 15 giugno, sarei rimasta tre mesi a Londra per le vacanze estive, arrivai il 16 mattina, mi diressi a casa, mi sistemai un po e giunta la mattina mi diressi in spiaggia, avevo bisogno di un po’ di sole, un po’ di acqua, quando un ragazzo biondo mi colpì con una palla da calcio, e mi venne incontro.
‘’Scusami, non volevo, ti ho fatto male ? scusami sul serio'' disse lui abbastanza scosso prendendo la palla e porgendomi una mano, ‘’no, non ti preoccupare, sto bene’’ dissi io sorridendo accettando l'aiuto per alzarmi, lui mi ricambiò il sorriso, e poi si diresse verso i suoi amici.
Mentre tornavo a casa ripensavo a quegli occhi color cielo del biondo, e al suo fantastico sorriso, spero proprio di rivederlo, ma c'era un piccolo problema, io in Italia ero fidanzata.


‘’Mamma sono tornata’’ urlai arrivata a casa, e mia mamma mi sorrise e corsi in camera mia ‘’Harry, ti levi dal mio computer, dovrei fare una cosa abbastanza importante, grazie fratellone’’ dissi io sorridendo, e con un dito stuzzicando mio fratello aspettando che si alzasse, ‘’cazzo Hope, e che palle che sei, me ne vado’’ sbuffò, e io ridendo, mi sedetti al computer.
Aprì l’icona di messanger, e vidi che Antonella era stata puntuale a connetterai, e la contattai.
‘’Anto, cazzo, oggi in spiaggia’’ le scrissi, sorridendo mentre gli scrivevo quelle parole
‘’Hope, mi preoccupi che succede?’’ mi rispose.
‘’un biondino mi ha buttano una palla addosso, e poi mi è venuto vicino, era fantastico quel ragazzo, ti giuro.’’ Le risposi.
''tesoro mio, ma tu qui non hai il tuo orsetto, non hai Alessandro?'' disse lei, lasciandomi a bocca aperta
''si è vero, meglio non fare cazzate, comunque Anto vado a farmi una bella doccia a dopo'' la salutai senza aspettare un ricambio.
Mi buttai sotto la doccia, lasciando che un botto d’acqua calda mi bagnasse il corpo abbastanza magro, avvolsi il mio corpo con un asciugamano e asciugai i miei lunghi capelli biondi.
‘’Hazza, stasera ti va di uscire?’’ chiesi a mio fratello maggiore cercando di coprire con la voce il rumore del phono, lui annuì e mi sorrise. Estrassi dalla valigia ancora chiusa un pantaloncino abbastanza corto, e una maglia rosa, le mie convers bianche un po’ di matita, e mi diressi in soggiorno per salutare mia madre.
Mio fratello conosceva quasi tutti in quel paesino, e anche io, andavo lì tutti gli anni, visto che prima vivevamo in quella enorme casa, visto che nostro padre era di origine inglese, mentre la mamma era di origini italiane, ma dopo il loro divorzio ci trasferimmo da nostra madre in Italia, amavo l’Italia, la gente era così calorosa, e poi c’era la mia migliore amica, ma amavo anche Londra, e anche li avevo un migliore amico anzi due, conoscevo qualcuno dopo tutto avevo vissuto a Londra per almeno 10 anni, dopo la mia nascita, poi dopo il divorzio dei miei siamo tornati in Italia.
Entrati nel pub intravidi il mio migliore amico, Liam, lo conoscevo da quando ero nata, le nostre mamme erano amiche e lui era l'unico che sapeva realmente tutto di me.
''Li cazzo da quanto tempo'' dissi abbracciando il ragazzo, lui mi strinse e mi baciò la testa, e poi mi sorrise.
''vieni ci sono anche Louis e Zayn.'' mi sorrise e mi prese per mano, subito incontrai il sorriso di Louis e gli saltai letteralmente addosso, baciandolo e abbracciandolo stessa cosa feci con Zayn.
salutarono Harry e poi mi presero per il braccio e mi portarono in pista, iniziammo a ballare tutta la notte, quando I ragazzi mi portarono al tavolo per presentarmi il nuovo del gruppo.
''hope lui è Niall'' mi voltai e intravidi gli occhi del fantastico biondo della spiaggia. ''aspetta su sei il ragazzo della palla HAHAH ciao'' dissi con un sorrisino dei miei e ridendo, lui ricambio il sorriso e disse ''il ragazzo della palla si!'' i ragazzi ci guardavano ridendo, e vedendolo ridere dissi ''oggi mi ha buttato una palla addosso in spiaggia, tutto qui, ma non sapevo il nome!'' sorrisi e mi ributtai in pista.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: futuremrs_payne