Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: UnderMistletoe9394    09/04/2012    2 recensioni
E' la mia prima storia siate buoni con le recensioni..
Parla di Doremì ormai sedicenne alle prese con gli anni del liceo.
Dopo tanto tempo rincontra Tetsuya e chi lo sa? potrebbe nascere qualcosa.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doremi Harukaze
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per Doremì la notte sembrò passare in fretta, erano già le 7 del mattino e lei come sempre non voleva alzarsi dal letto.

Bibì : ''Doremìì ti vuoi alzare?? o ti vuoi far riconoscere già il primo giorno? sei sempre la solita.''
Doremì : ''Eh? sisi.. Egnegne..''

Doremì si alzò in fretta, corse subito in bagno, si mise la divisa della scuola, si truccò leggermente e scese velocemente a fare colazione.
Prese la borsa ed uscì di casa, si mise le cuffie ed'iniziò la canzone che l'aveva accompagnata per tutta l'estate, era la canzone dei ricordi.. 'Summer Paradise' 
Nel tragitto da casa sua alla scuola la sua mente vagava all'inizio dell'estate quando era arrivata in spiaggia e scendendo non aveva visto l'ultimo scalino e se non fosse stato per quel ragazzo che molto presto le avrebbe spezzato il cuore avrebbe fatto una figuraccia davanti a tutti, prima che cadesse era riuscito a prenderla e fu lì che scattò la scintilla tra i due, ''o forse solo per me'' pensava Doremì.

''Cause I remember every sunset
I remember every word you said
We were never gonna say goodbye
Singing la da da da…
Tell me how to get back to
Back to summer paradise with you
And I’ll be there in a heartbeat
Oh-oh
I’ll be there in a heartbeat
Oh-oh''  Cantava nella sua mente. 
Si era sempre detta ''perchè dovevo innamorarmi di lui? con tutta la gente che esiste al mondo, sono proprio la solita sfigata''

''My soul is broken
Streets are frozen
I can’t stop these feelings melting through
And I’d give away a thousand days, oh
Just to have another one with you
What’d you say
Well real life can wait
(it can wait)
We’re crashing like waves
(uh-huh)
We’re playing in the sand
(me and you)
Holding your hand
Cause I remember every sunset
I remember every word you said
We were never gonna say goodbye
Singing la da da da…'' Continuava a cantare.
Non si accorse che aveva le lacrime agli occhi, no.
Per quanto avesse capito che la vita non è una fiaba e si era promessa di andare avanti, di non pensarci più..Doremì non ce la faceva, quel ragazzo le era stato vicino dopo che le sue amiche se ne erano andate, lasciandola per chissà quanto tempo.
Con lui non pensava a niente, si sentiva leggera e sicura. 
Non si era mai sentita così.
Si era innamorata, si.
Le aveva dato tutta se stessa.
La sua prima volta.


''I remember when we first kissed
How I didn’t wanna leave your lips
And how I’ve never ever felt so high
Singing la da da da…'' Si cantò nella mente l'ultima strofa quando..

Tetsuya : ''Ma guarda, guarda.. la piccola e sbadata Dojimi''

Si tolse le cuffie e si girò di scatto, ce l'aveva li davanti aveva aspettato di rivederlo per tanto tempo..
Un ragazzo alto, capelli blu tirati su col gel, occhi color mare.. ''sisisisisisisi'' pensava.. alto 1e80 circa, ottima forma fisica..
Si era praticamente incantata.

Tetsuya : ''bè? cos'è in tutto sto tempo sei per caso diventata muta?''

Doremì era contentissima di rivederlo, avrebbe voluto abbracciarlo forte e sprofondare nella sua felpa, sentiva il suo buon profumo.. ''ABFGHTAOFWOFIO'' era l'unica cosa che riusciva a pensare.. Sentiva il cuore battere all'impazzata.. ''Oh mio dio, ti prego no'' non le succedeva questo da quel deficiente.. e non voleva risentire certe emozioni, ''nono'' si rifiutava categoricamente.
Così le uniche cose che le uscirono dalla bocca in quel momento furono : ''Come mi hai chiamato cretino che non sei altro?''
Tetsuya : ''Oooh eccoti finalmente, anch'io son contento di vederti Dojimi, ma sei cambiata molto.. i tuoi ridicoli codini dove li hai lasciati?''
Doremì : ''Fatti i fatti tuoi, io non sono contenta di vederti e sei rimasto sempre il solito bambino cerebroleso senza neuroni di sempre.''
Tetsuya : ''Hai visto? siamo in classe insieme, come i vecchi tempi :)''

''Maaa cosa non capisce Kotake?! pensa che gli stia sorridendo e facendo le feste come un cagnolino?!? non ci arriva che non voglio essere stressata da lui?'' si convinceva nella sua mente.
Ma le fece uno dei suoi sorrisi e dopo quel pensiero passeggero risentì 'le farfalle nello stomaco' 
''NO DOREMì NO'' si disse.

Doremì : ''Certo, che fortuna, ma stammi lontano.'' e le scappò un sorrisino.
Tetsuya : ''Ok se è quello che vuoi, pensavo che ti avrebbe fatto piacere iniziare con qualcuno che conoscevi già, ma se pensi di sapertela cavare da sola Dojimi, fai pure :P''
 
Suonò la campanella, corsero tutti in classe.
Doremì si prese il banco vicino alla finestra nella seconda fila e subito dietro di lei si mise Tetsuya.

Doremì : ''pensavo di averti detto di starmi lontano o sbaglio?''
Tetsuya : ''ma come? non era un modo per dirmi di starti vicino? eeeeh avrò sbagliato''

''STO STUPIDO COSA PENSAA?? AH PERCHE' ORA SA ANCHE PENSARE, CERTO CERTO.'' i suoi pensieri smisero di vagare nella sua mente all'entrata della professoressa.
Per tutte le 4 ore parlò della scuola, fornita di un campo da calcio, uno di pallavolo, piscina, giardino, biblioteca e di un bar vicino al giardino con delle sedie e tavolini per i ragazzi che volevano studiare dopo scuola in gruppo.
C'erano vari gruppi : teatro, matematica e fisica, canto e per chi volesse c'era anche il gruppo che insegnava a suonare degli strumenti.
Era una scuola fantastica descritta così, ma Doremì non era appassionata alla materia, come sempre.
Si era promessa che questi cinque anni sarebbero stati i migliori e che si sarebbe impegnata, si, e così sarebbe stato.

Tetsuya : ''pssst Dojimiiii..''
Doremì : ''che cavolo vuoi? sono impegnata devo scegliere almeno un gruppo dove stare, mi devo impegnare stordito''
Tetsuya : ''Certo .-. attenta a non sforzare troppo il tuo cervello che potrebbe andare in pappa..ma mentre cerchi disperatamente di fare qualcosa a cui non sei abituata ti volevo dire che oggi dopo scuola ci sono i provini per entrare nella squadra di calcio..''
Doremì : ''WOOOW, non vedo come potrebbe interessarmi Tet''
Tetsuya : ''Tet?? son passi avanti almeno non sono più uno stordito, comunque ti stavo invitando a fare il tifo per me, sempre se ti va... ecco..''

Era diventato tutto rosso, era bello, molto, moltissimo.
Era contenta, al settimo cielo, ''ma cos'è una specie di appuntamento?'' stavolta invece che pensarlo e basta lo disse ad alta voce..

Tetsuya : ''bè... prendila così almeno so di avere una possibilità in più''
''Ma pensa sto cafone..'' questa volta per fortuna erano solo pensieri..
Doremì : ''se verrò mi vedrai, se no te ne farai una ragione Kotake.''
Tetsuya : ''Certo certo, di certo non mi dispero Dojimi.''

Se ne andò, un po' triste un po' arrabbiato, Doremì non riusciva a capire..
Ma ci pensò alla proposta e alla fine arrivo alla conclusione che...

QUESTO E' IL SECONDO CAPITOLO.
SPERO VI PIACCIA.
FATEMI SAPERE.
BACI VALE. :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: UnderMistletoe9394