Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: UnderMistletoe9394    09/04/2012    1 recensioni
E' la mia prima storia siate buoni con le recensioni..
Parla di Doremì ormai sedicenne alle prese con gli anni del liceo.
Dopo tanto tempo rincontra Tetsuya e chi lo sa? potrebbe nascere qualcosa.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doremi Harukaze
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era arrivata la fine dell'estate, tra due giorni sarebbe iniziata la scuola, Doremì si era separata dalle amiche ognuno aveva preso la propria strada, i propri studi e ancora peggio c'è chi aveva cambiato anche città.
Per tutti i tre mesi non hanno fatto altro che sentirsi, tramite telefono, mail e posta ma non era più come averle li, tutto questo non compensava la solitudine che provava.
Ogni sera si davano appuntamento alle nove precise in chat e si aggiornavano su tutto quello che succedeva, novità e pettegolezzi, passavano ore a parlare, non si stancavano mai, in quei precisi istanti Doremì si sentiva felice era tutto normale si dimenticava della distanza che le separava il suo unico problema arrivava a mezzanotte, l'ora in cui si dovevano salutare, da li iniziava la nostalgia e iniziava ad aprire il secondo cassetto del comodino come tutte le sere e tirava fuori i suoi numerosi album di foto, c'era racchiuso tutto in quella specie di libri fatti da immense fascette, c'era tutta la sua vita, foto di gite, di pomeriggi al parco, in giro per la città, elementari e medie. 
Arrivando alla fine di tutti gli album c'erano le loro dediche, delle sue quattro migliori amiche, 'le migliori che si potessero desiderare' diceva sempre, con un NON CI LASCEREMO MAI in mezzo, messo per confermare la loro vera amicizia, un legame forte che non si può trovare da nessuna parte, Un Per Sempre stampato nel cuore a vita.
Dopo si formava un sorriso nel suo viso e dentro di se si faceva coraggio ''Loro sono sempre con me, è come un distanti ma così vicine'', dopodichè se ne andava a letto.

Il mattino seguente era l'ultimo giorno di vacanza e per la nostra dormigliona era una tragedia.
''MAI PIU' dormire fino a tardi, addio spiaggia, addio mare.''
Ma quello non era solo il suo ultimo giorno di vacanza era anche il giorno degli elenchi a scuola doveva sbrigarsi se voleva sapere chi si sarebbe trovata in classe.
Uscì di corsa da casa correndo come una forsennata anche se la scuola non era molto distante da casa, ma doveva arrivare puntuale per non trovare una folla di gente.
Arrivata cercò subito il suo nome..
''TROVATOO'' si mise ad urlare 
Guardò se ci fossero dei suoi vecchi compagni e li trovò, erano proprio in classe con lei, così iniziò a sentirsi meno sola, almeno aveva qualcuno con cui iniziare questo nuovo anno scolastico nella nuova scuola.
Era felice di sapere che Marina e Tetsuya avrebbero passato cinque anni insieme a lei ma a dir la verità non vedeva l'ora di vedere Tetsuya..


Doremì era cambiata tantissimo dagli anni precedenti, si era alzata come altezza ora era 1.62, non teneva più i capelli con quei due codini ma lisci, aveva le forme da ragazza sedicenne che era.
Era maturata molto, ora aveva l'impegno per lo studio, aveva fatto molti corsi di disegno, si era data alla pallavolo non era più impacciata nello sport e aveva già avuto la sua prima storia, la prima persona a cui aveva dato tutta se stessa, il suo primo amore, quello che non si scorda mai, lui si chiama Jason è un ragazzo canadese, biondo, occhi verdi e alto poco più di lei, l'aveva conosciuto in vacanza al mare avevano passato insieme due mesi, ma come ben sapeva a quell'età nulla dura per sempre, nemmeno loro.
Lui alla fine dovette tornare in Canada per finire il suo ultimo anno di liceo, era più grande di Doremì ed'era proprio questo che l'attirava di più a quel tempo, si era sempre detta che i più grandi
erano più maturi, più rispettosi verso l'amore che l'avrebbe fatta sentire una principessa, ma quando ci pensava si ricredeva sempre di più.
Prima che se ne andasse lei lo accompagnò all'aeroporto e lui le fece la promessa di chiamarla sempre che era la SUA piccola e potevano continuare anche a distanza ma lui arrivato nella sua città non si fece più sentire, così Doremì imparò che le fiabe raccontano solo bugie e finalmente aveva aperto gli occhi.


Tornò a casa contentissima
Doremì :''MAMMAA, sono tornata, sai con chi sarò in classe?? NON RIESCO ANCORA A CREDERCI, Dopo tutto questo tempo!''
Mamma : ''Doremì calma calma, dimmi tutto''
Doremì :''Ma non fai nemmeno lo sforzo di indovinare?! PRE-PA-RA-TI ... con... Tetsuya!! Oh mamma da quanto tempo non lo vedo, giusto ieri come sempre guardavo le foto vecchie e mi chiedevo se l'avrei rivisto e pensa un po' il destino..''
Mamma : ''Son contenta piccina che sei così contenta, magari lui sarà lo slancio al mattino per farti lasciare le lenzuola, mi ricordo che avevi una cottarella per lui da piccola''
Doremì: ''Già..quel mostriciattolo''
Mamma : ''Tesoro come stai crescendo mi sembra ieri il tuo primo giorno delle elementari con il tuo grembiulino rosa...''
Doremì : ''Si dai mamma, basta viaggioni xD''
Mamma : ''Ok, ti ho messo la divisa stirata sul letto, metti un po' in ordine la tua stanza che tua sorella più piccola è più ordinata''
Doremì : ''Sii mamii, ti voglio bene anch'io.''

Corse su per le scale fino ad arrivare in camera sua, non mise in ordine come le ordinò la madre ma si collegò per il solito appuntamento con le sue amiche, doveva dirlo anche a loro.

DoreStrawberry scrive : ''Ragazzee, da quanto tempo, com'è andata la vostra giornata? la mia benissimo, sono andata a vedere con chi sarò in classe e indovinate?!? CON TETSUYA!!
MelodyOrange scrive : ''Condoglianze per chi vi avrà in classe xD''
Miiindy_ scrive : ''Cos'è è tornata la scintilla?? non fartelo scappare stavolta''
DoreStrawberry scrive : ''Mindy ma che dici?! non è tornato proprio niente u.u sono solo contenta di rivedere un vecchio amico e per la cronaca Melody ormai sono una ragazza matura, non faccio più certe scene''
MelodyOrange e Miiindy_ scrivono : ''CERTO DOREMì, CERTO. Poi facci sapere domani sera e vedrai che ci verrai a dire che avevamo ragione noi''
BlueSinphony scrive : ''Ciao ragazze, qui tutto bene papà lavora sempre molto e sono spesso da sola, domani è il gran giorno, mi sono provata la divisa e devo dire che non mi dispiace è azzurra con la gonna blu e in più ci ho abbinato una cravatta verde xD 
Doremì hanno ragione loro ma domani ci saprai dire, ho sentito Lullaby e mi ha detto di salutarvi non ha potuto esserci perchè aveva un film da girare, ora vado a domani sera.
VI VOGLIO BENE <3''
DoreStrawberry, MelodyOrange e Miiindy_ scrivono : ''Ciaoo a domani sera, TI VOGLIAMO BENE ANCHE NOI <3''

Doremì spense tutto, si mise il suo pigiama rosa e si infilò sotto le coperte pensando a domani, il grande giorno.

Ditemi cosa ne pensate.
Baci Vale.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: UnderMistletoe9394