Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Camss    09/04/2012    2 recensioni
Questa storia parla di una sedicienne italiana, Giulia, che riuscirà ad avverare il suo più grande sogno: incontrare i suoi, i One Direction.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero pronta,avevo indossato un vestito nero che m'aveva regalato tempo fa una mia zia,non l'avevo mai indossato prima d'ora.
Era abbastanza scollato,arrivava alle ginocchia.Era perfetto per uscire con Louis.
Usci di casa,dopo aver salutato mio fratello e aspettai che Louis arrivasse.
Ero emozionatissima,forse per lui era un uscita da semplici amici,ma per me era un sogno.Stavo per uscire con il ragazzo di cui ero innamorata,cosa potevo voler di più?
Louis arrivò e mi fece entrare nella sua macchina.
«Ehi,sei bellissima lo sai?»mi salutò lui.
Io arrossi e risposi cercando di sorridere.«Ehm,grazie..Anche tu lo sei»dissi mentre le mie guance prendevano letteralmente fuoco.
Lui mi sorrise e iniziammo a parlare del più e del meno fino a quando non arrivammo ad un ristorante.
Lui usci dall'auto e mi apri la portiera,come un vero gentil'uomo.Lo ringraziai con un sorriso ed entrammo nel ristorante.
Non c'ero mai stata,sembrava uno di quelli molto costosi,di quelli di classe.
Ci sedemmo ad un tavolo e mi osservai intorno.Era tutto così bello,era troppo per me.
Io ero una semplice ragazzina,non dovevo stare in posti come questi.
«Louis..»iniziai,non sapevo bene cosa dire,ma era troppo per me.
«Non dire niente,Giulia,questo posto è perfetto per te.»disse lui,come se avesse letto i miei pensieri.
Mi persi nei suoi occhi azzurri mentre iniziavamo a mangiare.
Tutto era perfetto,lui era perfetto.Era un ragazzo d'oro,un ragazzo che tutte vorrebbero al proprio fianco,un ragazzo che era riuscito a farmi battere il cuore più di qualsiasi altra persona.
Finimmo di cenare,fra chiacchere e risate,poi mi portò ad un cinema a vedere un film.
Eravamo solo noi,non c'era nessun altro.Mi spiegò che aveva "prenotato" la sala.
 
«Giulia..»disse lui mentre c'era una delle scene più romantiche del film.Spostai lo sguardo su di lui,era sempre bellissimo.
«Io..Non so come dirtelo..»continuò lui e si avvicinò a me.Era sempre più vicino,sempre di più fino a quando non si toccarono le nostre labbra.Ricambiai il bacio dopo qualche secondo.
Il mio cuore iniziò a battere a mille allora,ci stavamo baciando,cavolo ci stavamo baciando.
Le sue labbra erano morbide e soffici,era il momento più bello della mia vita.
Si staccò mentre io stavo per morire,Louis Tomlinson m'aveva baciato,come avrei dovuto reagire?
«Giù,io ti amo.»mormorò lui mentre i protagonisti del film si baciavano.
Decisi di fare lo stesso,mi avvicinai a lui e lo baciai,stavolta io però.
Un bacio stupendo,ma questa volta più..Passionale.Senti la sua lingua e capì che finalmente eravamo qualcosa,che lui ricambiava i miei sentimenti.«Anchio»sussurrai e continuammo a baciarci dolcemente,fregandocene altamente del film.
Ero la ragazza di Louis Tomlinson,lo ero appena diventata e non riuscivo a crederci.
Fra tutte le ragazze aveva scelto me,una semplice ragazza che cercava di godersi ogni attimo della propria vita.
In quel momento ero la ragazza più felice della terra.
 
 
 
 
 
 
Salveee :3
Buona Pasqua a tutti in ritardo *-*
Avete mangiato taanto cioccolato?Ammettetelo u.u (?)
Comunque,spero vi piaccia questo capitolo,non so com'è riuscito,boh ditemelo voi ;)
Ditemi quello che pensate,anche se vi fa schifo,infondo anche le critiche servono a migliorare,no?
Aggiorno il prima possibile
Camss
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Camss