Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Beatrix Black    04/11/2006    11 recensioni
Otto ragazzi, quattro coppie, un solo destino in comune.......l'Amore! Questa è un Draco/Ginny, Blaise/Hermione, Theodore/Luna, Harry/Pansy.
Genere: Generale, Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Hermione Granger, Theodore Nott | Coppie: Draco/Ginny, Harry/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Ringrazio tutti coloro che mi hanno recensito! Eccomi qua con il seguito della mia ff.

Baci, baci, baci.

 

Beatrix Black

 

Capitolo 2

 

 

 

 

Quella sera i ragazzi dopo cena si erano ritirati tutti in camera loro. Draco, Blaise, Theodore li avevano sistemati nella camera di Harry e Ron, che con un incantesimo avevano reso decisamente più grande la stanza, per far sì che si potessero aggiungere tre letti.

Appena arrivati i ragazzi continuarono la loro accesa discussione sul Quidditch a cui avevano dato vita mentre salivano le scale, l’unico che non sembrava interessarsene era Draco, che quel giorno era quasi sempre stato con il capo tra i suoi pensieri. Quali pensieri?! Ginny e chi altri, quella piccola rossa gli aveva occupato i pensieri per la gran parte della giornata. Draco appena arrivò sul suo letto si sdraiò e si mise ad osservare il soffitto, senza interesse naturalmente. Chiuse gli occhi e subito vide quel viso, con quel sorriso che lo aveva totalmente rapito, con quegli occhi blu come il mare in cui regolarmente ci si perdeva, a quei capelli rossi come un rubino, un prezioso rubino, quella pelle chiara senza imperfezioni, perché ormai ogni lentiggine della ragazza, che l’aveva caratterizzata fino a pochi anni fa, era ormai scomparsa e adesso mostrava un viso perfetto. Ormai era chiaro Ginny Weasley quella estate si era trasformata in una bella ragazza e aveva perso ogni cosa che prima si poteva definire “da bambina”, no, ora era cresciuta il suo corpo si era trasformato e bene, anche troppo bene secondo Draco……SBAM!!!!!!!!!

Un cuscino lo aveva colpito in piena faccia e lo aveva risvegliato del tutto, appena si tolse il cuscino dalla sua faccia guardò gli altri ragazzi, che erano tutti sull’orlo delle risate. Prese in mano il cuscino arrivatogli addosso, si alzò e con faccia seria si rivolse ai compagni di stanza.

 

-Allora, chi ha avuto il coraggio di tirarmi questo cuscino?-

 

I ragazzi non risposero, anzi si stavano trattenendo dal ridere il più possibile. Draco inarcò un sopracciglio.

 

-Allora, non volete parlare, vero?- Draco mantenne la sua espressione seria, mentre tutti gli altri tacquero. Ma subito sul volto del giovane si formò il suo solito ghigno ^^made in Malfoy^^ e la cosa preoccupo non poco i presenti, che non sapevano assolutamente come reagire, ma lui continuò a parlare.

 

-Bhe, visto che non volete parlare, invece di punire uno solo di voi………..dovrò punire tutti!!!!!-

 

Draco lanciò il cuscino a Harry e subito dopo lanciò il suo sul volto di Theodore, ed in un attimo si trasformò in una vera e propria battaglia coi cuscini, esattamente all’ultima piuma.

Fecero un casino, che la metà bastava, continuarono a lungo, ma alla fine erano tutti sdraiati chi qua chi là, con il fiatone.

 

-Ho vinto io- dichiarò Draco alla fine.

 

-Non ci sperare tanto, non è ancora detto- rispose Harry alzando il capo.

 

-Eh chi te lo dice a te questo?-

 

-Io-

 

Un altro cuscino era arrivato in piena faccia del biondo, e….3…..2…..1……ecco che la battaglia riprendeva vita e più accesa di prima.

 

*    *    *    *    *    *    *    *    *    *    *    *   

 

Dopo cena le ragazze, come così i ragazzi si diressero verso camera loro, avevano iniziato a parlare delle solite cose, cioè ragazzi, riviste, moda, pettegolezzi vari, insomma le solite cose.

 

-Ginny, devo ammettere che appena ti ho vista a quella porta stamattina a stento ti riconoscevo, sei cresciuta un casino, si cambiata molto, davvero!- Pansy aveva detto quelle cose con una naturalezza pazzesca, mettendo in imbarazzo la ragazza che era diventata più o meno come i suoi capelli.

 

-D…dai, n…non…cre…do di ess…ere cambiata molto-

 

-E invece Pansy ha ragione, sei davvero cambiata molto, sono sicura che farai un figurone quest’anno a scuola, con i ragazzi-

 

Pansy annuì sorridendo all’amica, perché anche se da poche ore loro si potevano definire di già amiche.

 

-Mi state prendendo in giro, vero?-

 

-No, sul serio sei davvero cambiata, te lo ha confermato anche Herm, fidati!-

 

Vedendo che la ragazza non voleva crederci, si alzò, la prese per un braccio e la portò davanti all’enorme specchio che avevano in camera, la mise davanti in modo che si potesse vedere.

 

-Guarda, non hai più una lentiggine, il colore dei tuoi occhi si è intensificato facendosi più bello e anche di fisico sei migliorata molto-

 

Pansy si era portata dietro le spalle della ragazza e poco dopo era stata raggiunta da Herm che continuava a sorridere.

 

-E va bene ragazze, ma chi credete che si possa accorgere di me?- Ginny si era riavviata verso il letto e si era lasciata andare a sedere.

 

-Draco, per esempio!-

 

Ginny strabuzzo gli occhi e guardò Pansy come se fosse venuta da Marte.

 

-Co…come scusa?-

 

-Draco! Ma come, non lo hai notato stamattina come lo hai lasciato quando sei entrata in sala per la colazione?-

 

-Veramente no-

 

-Era in coma, anzi era in apnea, sembrava una statua, si è ripreso solo quando Blaise gli ha dato quella gomitata nelle costole-

 

-Ma sei sicura di aver visto bene?-

 

-Sì che ne sono sicura!-

 

-È vero Gin l’ho visto anch’io, lo avevi ridotto ad una statua di sale-

 

Gin guardò attentamente le due, prese il suo cuscino e strinse, chiuse gli occhi ripensando a quella mattina e poi lo vide e……….cavolo avevano ragione lo aveva lasciato di sasso!!!!!!!!!

Spalancò gli occhi e divenne del colore dei suoi capelli, Pansy ed Hermione si scambiarono uno sguardo complice del tipo ^^ha capito che noi abbiamo ragione^^.

 

-Oddio!-

 

Ginny aveva nascosto il viso nel cuscino che aveva in braccio.

 

-Dai, non è mica una tragedia piacere a Draco Malfoy-

 

-Quello può essere anche il minore dei problemi, ma adesso sono io in un enorme stato confusionale-

 

Le altre due si misero a ridere alle sue parole, guadagnandosi una occhiataccia dalla diretta interessata.

STOM!!!!!!! Le tre si riscossero a quel rumore sordo, sobbalzando da dove erano sedute.

 

-Ma che è stato?- chiese Hermione allarmata.

 

-E lo chiedi a me? Io che ne so- fece Pansy che si stava riprendendo in quel momento dallo spavento.

 

-Proveniva dalla stanza dei ragazzi!- affermò Ginny indicando il soffitto.

 

-Andiamo a vedere cosa è successo-

 

Prese dalla curiosità e dalla preoccupazione le tre si diressero fuori dalla porta, poi su per le scale e dritte verso la stanza dei ragazzi, da cui si sentivano dei rumori strani. Ginny prese coraggio e lentamente aprì la porta ad uno spiraglio in modo che solo lei potesse vedere, appena vide cosa stava succedendo dentro, richiuse la porta in modo che non scattasse, si girò verso le ragazze che non aspettavano altro che dicesse qualche cosa. Ginny si mise a ridere lasciandole interdette, poi si girò e con fare deciso spalancò la porta, appena lo fece i ragazzi si fermarono come belle statuine e guardarono tutti verso le ragazze. Ginny continuando a ridere, disse:

 

-Ecco cosa ci ha spaventate! Una battaglia di cuscinate!-

 

Pansy e Hermione guardarono i ragazzi e notarono come si erano conciati, con i capelli spettinati e con le piume dei cuscini addosso e poi in quelle posizione strane dato che ancora non avevano mosso muscolo. No! Quello era troppo, scoppiarono a ridere davanti alle facce sempre più perplesse dei ragazzi.

 

-E…..noi….che ci….siamo…..preoccupate per questo!- disse Ginny tra una risata e l’altra.

 

I ragazzi si guardavano tra loro, non ci stavano capendo niente.

 

-Però ci hanno fatto preoccupare- disse Pansy lanciando uno sguardo complice alle due, che ricambiarono .

 

 vero Pansy, ci hanno fatto preoccupare e la nostra apprensione costa-

 

Le tre si avvicinarono ai ragazzi e da terra raccolsero un cuscino ciascuno, Hermione insonorizzò la stanza. Nel farlo nessuno aveva mosso un muscolo a parte le ragazze. Ginny stringendo il cuscino tra le mani si avvicinò pericolosamente ai ragazzi dicendo:

 

-Hai ragione Herm, la nostra apprensione costa, costa cara, molto cara-

 

Dicendolo tirò il cuscino al ragazzo più vicino, seguita a ruota da Hermione e Pansy, dando inizio ad una vera Apocalisse del Cuscino.

Stettero ore a tirarsi cuscini, poi mentre tirava un cuscino, Ginny andò a finire tra le braccia di Draco, si guardarono per un secondo, ma per loro fu come una eternità, poi colta dall’imbarazzo Ginny distolse lo sguardo e  riprese la sua battaglia, lasciando un Draco decisamente impalato, fino a che non ricevette una cuscinata ridando vita anche lui alla sua lotta.

Quando Ginny, Hermione e Pansy uscirono dalla stanza erano le tre e mezzo di notte, ma non dopo aver detto ai ragazzi un “e guai a chi si riazzarda a farci stare in pena di nuovo”. Dopo che la porta fu chiusa, i ragazzi si guardarono e scoppiarono a ridere.

 

-E chi si azzarda a metterle in pensiero- disse Ron con occhi sbarrati.

 

-Io no!- dissero tutti in coro, con una espressione mista tra lo spaventato e il divertito.

 

-Possiamo dire Draco, che hanno vinto loro, vero?- fece Harry guardando il biondo.

 

-Sì! Decisamente hanno vinto loro!-

 

Scoppiarono a ridere e poi con calma andarono nei propri letti o quello che rimaneva di loro, per poi addormentarsi subito travolti dalla stanchezza.

 

*   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *

 

Quando i ragazzi si svegliarono erano circa le undici, svegliati dalle urla di mamma Weasley, contro i gemelli per aver provocato un altro dei loro scherzi.

Appena si alzarono, si vestirono con calma e andarono in bagno uno alla volta. Poi quando tutti ebbero fatto, si avviarono giù per la colazione quando entrarono si resero conto che le ragazze erano già lì a mangiare. Appena li videro le ragazze scoppiarono a ridere, guadagnandosi una bella occhiataccia da ciascuno, nessuno escluso.

 

-Ragazzi, buongiorno! Ma che facce, sembrate che siete appena usciti da una battaglia-

 

-Già e che abbiate perso-

 

Si misero a ridere, mentre le occhiatacce si facevano più cattive da parte degli ^^sconfitti^^.

 

-Ah, ah! Molto divertente, davvero molto divertente- fece sarcastico Ron.

 

-Dai Ronald, non te la prendere non è stavamo mica dicendo sul serio- fece Hermione con finti occhi dolci.

 

-È vero fratellino, non è stata mica colpa vostra se avete perso- riprese Ginny sorridendo furba.

 

-Ha ragione ragazzi, infondo avete perso solo perché siamo più forti noi in questo campo- rincarò Pansy, mirando all’orgoglio dei ragazzi che stava gia ribollendo di rabbia, ma che si stava già trattenendo per non saltare alla gola delle tre, che nel frattempo avevano ricominciato a ridere.

 

-Ma come sei divertente Pansy, davvero molto- disse Theodore con molto astio nella voce.

 

-Dai Theo, non te la prendere molto, stavamo solo scherzando-

 

-Sì, come no!-

 

A quel punto le ragazze si alzarono e si diressero verso la porta, ma prima di andarsene, Ginny si avvicinò a Harry e guardandolo negli occhi gli disse canzonatoria:

 

-Dai Harry, non mi dire che te la sei presa per così poco?-

 

Harry inarcò il sopracciglio e la ragazza pensò di rincarare la dose.

 

-Dai, non fare quegli occhi, mi fai pena-

 

Ginny si avvicinò al ragazzo dandogli un bacio sulla fronte e sempre con quel suo tono canzonatorio gli disse:

 

-Ecco, ora fai il bravo bambino e non prendertela più, ok?-

 

Draco sapeva che quel gesto era stato fatto per scherzo, ma si sentì lo stesso il sangue ribollire e non capì perché. Poi Ginny si avviò verso la porta e agitando la mano disse un “Ciao, ragazzi”, appena furono uscite dalla porta i ragazzi avevano uno sguardo omicida che sarebbe servito a intimorire anche lo zio Voldy.

 

-Avete pensato alla stessa cosa che ho pensato io?- fece Harry guardando la sua colazione.

 

-Se intendi saltargli alla gola?!!!!!- rispose Blaise socchiudendo gli occhi, continuando a fissare la porta.

 

*   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *

 

Quel pomeriggio tutti si erano ritirati nelle proprie camere e avevano cominciato a fare un po’ di compiti per le vacanze.

Draco e Blaise si erano messi a fare un tema per Incantesimi, Harry aiutava Theodore a Difesa contro le arti Oscure e Ron era impegnato con l’odiata Pozioni.

Ad un certo punto Draco affermo un “Finito!”

 

-Non ci credo ma come hai fatto?- esclamò Blaise prendendo la sua pergamena per controllare che stava scherzando.

 

-Blaise come credi abbia fatto, ho scritto quello che dovevo scrivere ed ho finito-

 

-Almeno posso darci un’occhiata io? Che sono rimasto incasinato-

 

-Fa pure io vado in cucina a prendere un bicchier d’acqua-

 

-Sì, ok! A dopo cugino-

 

Draco era uscito dalla stanza e con tranquillità stava scendendo le scale, poi attraversò il corridoio, ma qualcosa anzi “qualcuno” gli venne addosso sbattendo la testa nel suo petto, ma l’urto fu così forte che questa persona stava quasi per cadere a terra, ma Draco con i riflessi pronti la afferrò e la trattenne per le braccia. Appena abbassò il capo vide chi gli era venuto addosso, Ginny Weasley, il cuore gli si fermo per una frazione di secondo a contatto con la ragazza.

La rossa si lamentò un attimo massaggiandosi la fronte nel punto in cui era andata a scontrarsi, ma appena alzò il viso per vedere contro chi era andata a sbattere sbarrò gli occhi e aprì la bocca per dire qualcosa, ma non riuscì a dire niente.

 

-Ehi, rossa! Attenta a quando esci da una stanza, potresti finire in terra la prossima volta-

 

-…-

 

-Che c’è non stai bene, ti sei fatta male?- chiese preoccupato Draco vedendo che lei non rispondeva.

 

-Eh, ah! No, no! Sto bene, bhe, a parte la mia fronte. Lo sai che hai il petto duro?- fece lei cercando di risultare il più calma possibile, quel ragazzo gli faceva un effetto strano, mettendola sempre più in confusione.

 

-Bhe, niente in confronto alla tua testa- Draco fece un ghigno divertito.

 

-Che spiritoso- fece lei inarcando il sopracciglio.

 

-Comunque hai detto che ti sei fatta male alla fronte, giusto?-

 

-E….ecco….sì- Ginny divenne rossa quando lui con dolcezza gli aveva cominciato ad accarezzargli la testa.

 

Draco non capiva cosa lo avesse spinto a fare quel gesto, ma sapeva che ormai non poteva più tornare indietro, si avvicinò alla fronte della ragazza e con una dolcezza, anche da lui inaspettata, gli diede un bacio.

 

-Spe…speriamo che così possa passare più in fretta- disse Draco con il fiato corto e il cuore che gli batteva a mille. E la stessa cosa era per la ragazza, che non sapeva più come reagire.

 

-Bhe, io vado volevo andare solo in cucina a prendere un bicchiere di acqua, c..ciao!-

 

Così il ragazzo ruppe il ghiaccio e più nervoso che mai si affrettò a scendere quell’ultima rampa di scale dirigendosi in cucina, lasciando Ginny ancora lì immobile completamente mimetizzata con i suoi capelli. Dalla stanza da cui era uscita uscirono anche Pansy ed Hermione preoccupate nello sentire la ragazza che si era lamentata durante lo scontro. Ma quando arrivarono la trovarono lì completamente pietrificata e rossa, Hermione a quel punto agitò una mano davanti agli occhi della ragazza che sembrò reagire almeno un pochino.

 

-Ehi Gin, tutto Bene?-

 

-Mi ha dato un bacio in fronte- disse lei ancora mezza scombussolata.

 

-Cosa?- fece Pansy.

 

-Mi ha dato un bacio in fronte- fece di nuovo lei.

 

-Va bene, Herm aiutami a portare la bella statuina in camera forse riusciamo a farci dire che è successo-

 

-Ok-

 

Le due presero la ragazza, una per braccio e la trasportarono seduta su di un letto.

 

-Allora, ci vuoi dire con calma cosa è successo?- fece Hermione mettendosi in ginocchioni davanti alla ragazza.

 

Ginny sembrò risvegliarsi a quelle parole e dopo aver preso un bel respiro e riacquistato colore prese a raccontare.

 

-Allora, io sono uscita dalla camera, mentre voi due eravate in bagno e sono andata a sbattere contro una persona e gia lì sono rimasta di sasso appena ho visto chi era…-

 

-Draco- affermò Pansy sorridendo.

 

-Esatto, lui a cominciato a chiedermi se mi ero fatta male e io gli ho risposto che mi ero fatta un po’ male alla fronte e…-

 

-E?- disse Hermione facendo un gesto con la mano, per far intendere che voleva che continuasse.

 

-….e lui mi ha dato un bacio “dolcissimo” sulla fronte!- concluse Ginny tutto d’un fiato.

 

Silenzio………poi un sorriso comparve sulle facce delle due more. Hermione andò ad abbracciare  l’amica e Pansy la seguì subito dopo.

 

-Visto! Che ti avevo detto? Avevo ragione, tu piaci a Draco!-

 

-Sì, ma se lui mi sta solo prendendo in giro? Io non potrei sopportarlo, mi farebbe troppo male-

 

-Non credo che lo farà- disse Pansy.

 

-Ne sei sicura?- chiese Ginny guardandola seria.

 

-……È difficile a dirsi ora, dovremmo vedere come andrà avanti questa situazione-

 

-….ok….guardiamo come va avanti….- disse infine Ginny abbassando il capo.

 

*   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *

 

Draco era appena arrivato in cucina e però non prese ciò che era venuto a prendere anzi prese una bottiglia di Burrobirra e se ne versò un bel po’ nel bicchiere e se lo scolò tutto fino in fondo, ne aveva proprio bisogno. Ma insomma, cosa gli stava succedendo, aveva baciato la fronte di Ginny e già quello lo aveva scombussolato in maniera incredibile, pazzesco! Ma, poi una Weasley, la piccola di casa Weasley, incredibile, pazzesco. E invece no! Si era preso una cotta pazzesca per quella ragazza e in un solo giorno. Voleva dirlo a qualcuno, ma a chi? Forse ai ragazzi, ma non ora, forse quando sarebbero arrivati a scuola, per ora doveva digerire lui quella cosa e cercare di risultare il più calmo possibile.

Si guardò in torno, poi fece un sospiro profondo, posò il bicchiere vuoto, chiuse la bottiglia e si riavviò verso la stanza dei ragazzi, dove li ritrovò intenti a seguire una partita di scacchi magici tra Ron e Blaise, uno scontro tra titani, perché anche Blaise era molto bravo a giocare a scacchi.

Draco con naturalezza si mise ad osservarli, ma non si era accorto dell’espressione che aveva assunto quando pensava a ^^Virginia^^ e che ancora non l’aveva abbandonato.

Theodore alzò per un attimo lo sguardo verso l’arrivato e la riabbassò, ma dovette rialzarlo subito alla vista della strana espressione dell’amico, si mise a ridere. E tutti guardarono verso di lui non capendo il motivo della sua risata.

 

-Ehi, Theo che ti sei rincretinito? Ridi senza ragione!- fece Blaise guardando l’amico male.

 

-No, non mi sono rincretinito-

 

-E allora che hai?-

 

-Guarda la sua faccia!- disse indicando con dito Draco.

 

Tutti si girarono allora verso di lui e sgranarono gli occhi. Bene….3….2….1….scoppiarono a ridere era davvero buffissimo, stava sorridendo, ma non il sorriso tipico da Malfoy, ma un sorriso del tutto diverso che non si era mai visto sulla sua faccia.

 

-Draco, si può sapere perché stai sorridendo come un idiota?- disse Blaise tra una risata e l’altra.

 

-Chi, io?- fece Draco continuando a sorridere.

 

-No, mia nonna. Tu! Allora ci spieghi il motivo di questo, per così dire ^^sorriso^^?-

 

Draco riprese il suo solito ghigno e dirigendosi verso il suo letto disse:

 

-Tutto a suo tempo, tutto a suo tempo- e alla facciaccia ^^delusa^^ degli altri si mise a leggere un libro, anche se non gli fregava niente del suo contenuto e nascondendosi dietro di esso tornò a pensare alla piccola rossa.

 

*   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *

 

Eccomi! Allora, spero che vi sia piaciuto questo nuovo capitolo. Ringrazio di nuovo tutti quelli che hanno recensito e tutti quelli che hanno deciso di seguirmi, anche senza recensire…….ehm……..cioè……nessuno…..eheheheh……scherzo! Però, se ci sono stati mi fa molto piacere.

Ma passiamo ai recensori:

 

^^Titty90^^ : Ciao bellissima, sono molto contenta che ti sia piaciuta. Hai visto! Te l’ho dedicata! Non te l’aspettavi, vero?! Scommetto di no! Finalmente ho pubblicato anche il secondo capitolo, poi con tutte le minacce di morte che mi fai, dovevo. Ah, si! Aggiungo…minacce di morte che continui a farmi, se non pubblico. Baci dalla tua FN1.

 

^^lunachan62^^ : Sono contenta, spero che continuerai a recensirmi. E credo che tra un capitolo e l’altro non debba passare molto tempo, anche perché sto a scrivere spesso. Baci.

 

^^Doremichan^^: Ti dico solo una cosa…..fatto! Baci.

 

^^terry^^: Sono contenta che ti piaccia, continua a seguirmi. Baci.

 

^^Ellie^^: Lo so che i personaggi sono molto OOC, ma a me piacciono così. Le coppie si svilupperanno via, via con calma. Continua a recensire, please. Baci.

 

^^Jackye_Chan^^: Spero che continuerà a piacerti. Baci.

 

^^mary_zabini^^: Te, ti voglio tra le mie schiere di recensitici. Ti prego, continua a seguirmi. Baci.

 

^^miss malfoy^^: La stessa cosa che ho detto a mary_zabini! Mi piacerebbe molto se continuassi a recensirmi, ti scongiuro. Baci.

 

^^Spuffy^^: Sono molto felice che ti sia piaciuto. Rispondendo alla tua domanda, dico che non ho la minima idea di quale sia il vero nome di Ginny. Ma tra Ginevra e Virginia, io personalmente ho scelto Virginia, perché mi piace di più. Continua a recensire. Baci.

 

E adesso….

 

..Baci, baci, baci, baci, baci, baci……

 

               Beatrix Black

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Beatrix Black