Serie TV > Xena
Segui la storia  |       
Autore: BellatrixWolf    09/04/2012    0 recensioni
1 - Scegli... un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
XENA&GABBY!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Gabrielle, Xena
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 Cheryl Cole – Fight For This Love

Ne abbiamo passate tante, tra pericoli e divertimenti, ce la siamo sempre cavate. Alcune volte meglio, altre peggio, è vero, ma siamo sempre uscite vincitrici. Tu ci sei sempre stata per me, ed io per te. Gabrielle, se non fosse stato per te avrei perso la retta via mille e mille volte, ma la tua presenza mi ha permesso di combattere. E combatterò, per te, per noi. Per un mondo in cui poter vivere assieme, senza terrore, senza dolore. Per l'amore che provo per te. Combatterò fino a che il mio cuore batterà, finché avrò fiato, finché lo spirito non mi abbandonerà. E allora, quando il mio corpo smetterà di muoversi, dall'alto di guarderò, e veglierò su di te, perché ti amo, e nulla ti dovrà mai accadere.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Xena / Vai alla pagina dell'autore: BellatrixWolf