Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Zainmalikssmile_    10/04/2012    0 recensioni
« Lo avevi promesso Justin,come ho potuto fidarmi di te?» disse Hope ormai in lacrime.
« Non dire così ti prego.»disse mortificato.
Era il suo migliore amico,e lui l'aveva tradita.Doveva proteggerla,custodire i suoi segreti no sperperarli in giro.
Le si avvicinò,ma lei lo spinse sussurrando un piccolo "Perché".
« Scusa,scusa. » continuava a ripetere lui quasi piangendo,ma le scuse bastavano a ben poco.
« Non servono le scuse,va via » gli urlò contro.
Il ragazzo fece come le disse.
« Te lo dico adesso,perché so che non vorrai più vedermi:Ti amo Hope,ti ho sempre amata. »La guardò un ultima volta.Una piccola lacrima,forse la prima versata per una ragazza,gli rigò il volto.Mise la mano sulla maniglia e con tristezza l'aprì.Forse non sarebbe entrato più in quella casa,forse non l'avrebbe più rivista.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3.

(Parte 1.)

» Welcome Alyson.







Justin la guardava con disprezzo e in un attimo tutti i ricordi che in un anno era riuscito a cancellare gli ritornarono alla mente,sembravano non essersene mai andati.Forse quella era la ragazza che l'era piaciuta di più,oltre ad Hope ovviamente,e non riusciva ad accettare il fatto che l'aveva lasciato senza alcun motivo.Insieme formavano davvero una bella coppia,ma era tutta apparenza,a volte arrivavano addirittura ad odiarsi,ma poi finivano sempre in un letto,era quello che contava per loro,fare semplicemente sesso. « Che ci fai qui? » chiese lui acido « Sono ritornata,l'ho fatto per te » avanzò verso di lui che continuava a guardarla con disprezzo. « Nessuno te l'ha chiesto. » se ne andò lasciandola completamente da sola.Ma lei lo seguì.Justin arrabbiato andò fuori sulla spiaggia.« Justin ti prego parliamone » disse lei « Alyson io non ho niente da dirti » disse guardandola questa volta cancellando il disprezzo « E' vero Justin io me ne sono andata,ma sono ritornata,dammi un'altra possibilità,vedrai che non te ne pentirai » Justin si diede un occhiata in torno,con la speranza che la risposta gli scendesse divinamente dal cielo.Diede un occhiata sulla veranda della casa dove c'erano Ryan e Hope intenti a baciarsi appassionatamente.Forse se sarebbe ritornato con lei in qualche modo si sarebbe dimenticato di Hope.Il biondo le si avvicinò e posò una mano sul volto,pesantemente truccato,di lei.« Va bene » sussurrò prima di baciarla.Quel bacio per lui fu insignificante,lo rendeva bello soltanto immaginare che al posto di Alyson ci fosse Hope. Justin e Alyson ritornarono in casa.Ormai Hope e Ryan non erano più sulla veranda,forse erano rientrati anche loro.La musica diventava sempre più alta mai come all'ora desiderò tornarsene a casa,ma non poteva i suoi amici avevano fatto tutto quello per lui,ma anche per loro.Entrati in casa,Justin perse di vista Allyson ma vide seduta Hope sul divano,si mise seduto accanto a lei,e osservarono Ryan mezzo ubriaco,fare stronzate.« Siete ritornati insieme » urlò lei per farsi sentire dato che la musica era abbastanza alta.Il ragazzo annuì,ma non ne era del tutto sicuro. « E' impazzito » disse ridendo indicando Ryan,ma Hope non sembrava essere divertita. « Cos'hai? » chiese,sempre urlando « Non posso dirtelo ora,ne parliamo domani »Ryan si avvicinò a loro e fece alzare Hope,la costrinse a ballare con lui.Hope da che sembrava triste,diventò la ragazza più sexy del mondo,in quel momento non sembrava neanche lei.A Justin piaceva,le piaceva davvero tanto,ma quella non era Hope,odiava quando Ryan la trattava così,insomma da una parte era anche colpa sua,la costringeva ad essere sexy in queste situazioni.Justin vide Allyson sedersi accanto a lui,le sorrise dolcemente cercando di sembrare il ragazzo più innamorato del pianeta,lo era,ma non di lei. « Ti ho cercato ovunque » urlò lei mettendosi sempre di più accanto al ragazzo « Adesso mi hai trovato » disse prima di baciarla passionalmente. Justin notò che Hope osservò tutta la scena,ma non lo fece con indifferenza,anzi.Anche lei prese a baciare Ryan.Quella non era una gara a chi baciava di più,che cosa stavano facendo?Ryan prese ad accarezzare in modo sexy tutte le parti del corpo di Hope.Justin si stava imbestialendo,prese ad accarezzare anche lui Alyson che di certo non si tirava indietro. Hope costringeva Ryan a toccarla.Perché faceva quello,non era mica interessata a Justin?



*Spazio autrice*
Ho avuto il blocco e dopo 3 mesi sono ritornata con la speranza che qualcuno se la fila.
Sto capitolo lo scritto con mia sorella,recensite in tanti,sciiiao.

-Diana.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Zainmalikssmile_