Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: _TaylorMomsen_    10/04/2012    3 recensioni
Ciao a tutte!! Eccomi qui con una nuova storiella =D
Spero vi piaccia =D
Bacioniiiiiii
Vostra
Jess
Genere: Avventura, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perdonatemi,mie care per l'enorme ritardo!!!! Ecco qui il capitolo!!! Non mi dilungo oltre e vi lascio leggere.
Bacioniiii



Jess











Eccola,villa Kuran. Mi fermo un secondo,ho una paura matta di entrare. Amber mi prende la mano e mi incoraggia,riprendiamo a camminare e un po’ titubante suono il campanello.
 
Guardo mia sorella,con il cuore in gola. Lei sembra molto più agitata di me! Passi veloci,la porta si apre,mi giro: gli sguardi si incrociano.
 
Occhi che io conosco molto bene,bordeaux,profondissimi,si mischiano ai miei. Il cuore smette di battere…
 
 
 
 
 
 
“Shining…”
“Kaname…”
 
 
 
 
 
Sospiriamo entrambi. Un secondo,lo abbraccio forte,venendo immediatamente ricambiata.
 
 
 
 
 
 
“Avevo paura di averti persa per sempre!”
 
 
 
 
 
 
 
Mi dice con le lacrime agli occhi,lo guardo e lo bacio, rassicurandolo. Mi sorride e sposta lo sguardo verso Amber, spalancando gli occhi.
 
 
 
 
 
 
 
“Lei è mia sorella gemella Amber. Kaname,è vero che io sono la figlia di Satoru.”
“E lui ora dov’è?”
“L’ho ucciso… Amber rimarrà con noi,va bene?”
 
 
 
 
 
 
 
Mi guarda e sorride,annuendo. Si sposta verso di lei e le porge la mano
 
 
 
 
 
 
 
“Piacere,Amber. Io sono Kaname Kuran,il marito di tua sorella.”
“Shining mi ha parlato di te,durante il nostro viaggio verso villa Kuran! Sei davvero fortunato ad averla al tuo fianco!”
“Ma smettila sorellina! E’ ovvio che lo sappia!”
 
 
 
 
 
 
 
Ridiamo tutti e tre,mi guardo in torno,sono finalmente a casa. Kaname chiude la porta e noi due ci avviamo verso il salotto.
 
 
 
 
 
“Tesoro,chi è alla por…”
 
 
 
 
 
 
 
 
Lo sguardo di Juuri ed il mio si intrecciano. Corro verso di lei e la abbraccio.
 
 
 
 
 
 
 
“Mamma!”
“Shining! Tesoro mio,che gioia averti qui!!”
 
 
 
 
 
 
 
Mi allontano dal nostro abbraccio e saluto anche Haruka, entrato proprio ora. Prendo la mano di Amber e la presento ai miei genitori.
 
Viene subito accettata da entrambi: ne sono così felice!! Finalmente potremo stare insieme! Ma un flash mi attraversa la testa.
 
 
 
 
 
 
 
“Daniel? Catherine?”
“Daniel la sta riportando a casa: è all’asilo.”
 
 
 
 
 
 
 
Già,mi ero dimenticata di essere mancata 5 lunghi anni. La porta si apre,la voce del mio fratellastro arriva alle nostre orecchie insieme ad una squillante e felice. Entrano nel salotto,Daniel si blocca e spalanca gli occhi.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
“Shining?!”
“Si,Daniel!”
 
 
 
 
 
 
 
 
Gli vado incontro e ci abbracciamo. Sposto lo sguardo sulla bambina al suo fianco,è identica a suo padre,ora. Mi inginocchio e lei mi guarda affascinata,curiosa.
 
Kaname si avvicina,prendendola in braccio: mi è mancato molto quel gesto. Lo fa apparire più maturo di quanto sembra, protettivo e assolutamente tenero. Le sussurra
 
 
 
 
 
 
 
“Kate,è la tua mamma!”
 
 
 
 
 
 
 
 
La bimba sorride,i dentini piccoli e bianchi vengono messi in bella mostra e tende le manine verso di me. La prendo in braccio e la abbraccio forte forte. Mi è mancata da morire.
 
La guardo bene,è in ottima salute: lo sapevo che Kaname ce l’avrebbe fatta! Kate mi guarda felice,poi esclama
 
 
 
 
 
 
 
“La mia mamma!!”
 
 
 
 
 
 
 
Mi abbraccia forte. Le lacrime pungono i miei occhi e scendono giù dalle gote. Mia figlia è davvero bellissima. La appoggio a terra e prende la mia mano,trascinandomi verso l’entrata. Apro la porta e lei mi dice
 
 
 
 
 
 
 
“Andiamo mamma?”
“Si,tesoro mio! Ehi,venite anche voi!”
“Va bene!”
 
 
 
 
 
 
Kate si mette a correre felice. Si gira e mi chiama,incitandomi a raggiungerla. La prendo e la sollevo in alto,giriamo su noi stesse e ridiamo tanto. Passeggiamo nel grande giardino della nostra villa,sotto i maestosi alberi. Kaname è praticamente incollato a me.
 
Catherine gioca fra i roseti senza preoccuparsi delle spine,ride contenta e saltella felice e piena di vita. Mi stringo a Kaname ed ascolto il battito del suo meraviglioso cuore.
 
Mi viene spontaneo sorridere,contenta di come la mia vita stia andando avanti egregiamente. Meravigliosamente perfetta,ora.
 
Kate mi corre incontro,la prendo in braccio e mia figlia,con un grande sorriso mi porge una rosa rossa. La prendo fra le dita e l’ammiro: è perfetta,ma quel rosso è troppo vivo ed intenso,mi ricorda il sangue di mio padre,quello che ho ucciso con le mie mani.
 
Mi dispiace,papà… ma non potevo permetterti di distruggere la mia vita,ne quella di mia figlia o dei miei cari. Ora va tutto meglio,no?
 
Kate scende dalle mie braccia e corre verso l’altalena poco distante,chiedendo al padre di spingerla. Kaname va dietro di lei ed inizia a spingerla dolcemente,mentre nostra figlia non smette di ridere.
 
Guardo il cielo,limpido e perfetto,arancione che man mano poi si sfuma in un blu profondo. Ho sempre amato il tramonto,lo trovo rilassante e rassicurante.
 
Mi viene in mente una frase ripensando a mio padre.
 
 
 
 
 
 
 
 
Fermerò il mondo intero,fermerò il mondo intero
dal tramutarsi in un mostro e dal mangiarci vivi.
Non ti sei mai chiesto come siamo sopravvissuti?
Beh ora che te ne sei andato il mondo è nostro…
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Mi dispiace papà,ma ora che te ne sei andato,sono contenta.
 
 
Ora sono libera,fiera di me,mi sono ritrovata.
 
 
Ora che ho fermato il mio mondo dal mangiarmi e dall’opprimermi,vivo completamente.
 
 
Ora,il mondo è mio.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: _TaylorMomsen_