Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RomanticGiuls    10/04/2012    1 recensioni
Avere un fratello famoso mi fa spesso pensare a quanto sia fortunata ma se ci penso bene neanche così tanto nel momento in cui i suoi compagni di band sono tutti ragazzi carini (anzi ammettiamolo: bellissimi) e la cosa peggiore è che sono indecisa tra due di loro... Forse solo la lontananza può mettere un po di chiarezza nella mia testa. Tutto è iniziato due anni fa ai provini di x-factor....Comunque il mio nome è Julie e questa è la mia storia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Ma tu sei scemaaaaaaa" urla il mio migliore amico mentre si mette in bocca un'altra manciata di biscotti.
"Grazie Niall, mi sei di grande aiuto." dico facendo finta di essere arrabbiata.
"Vieni qui - e mi stritola- io la trovo una cosa super divertente. Aspetta che lo sappia Louis, poi sai che risate ci facciamo?".
"Ecco, Lu non lo deve venire a sapere altrimenti ti uccido." e mimo uno strangolamento.
"Comunque, secondo me non ti devi preoccupare. Capita a tutti di sognare altre persone, non è così terribile." e mi fa l'occhiolino.
"Mi stai dicendo che hai fatto sogni anche su di me?" e lo guardo con sguardo malizioso.
Intanto lui si alza e si avvicina alla porta "Si. Perché ti stupisci tanto? Buonanotte e se riesci non fare altri sogni strani" dice scoppiando a ridere e scendendo al piano di sotto.
 
L’odore di the ai frutti rossi mi penetra dalle narici e inspiro per cogliere l’aroma di ognuno dei frutti. Apro gli occhi e vedo Zayn con in mano una tazza e nell’altra un orsacchiotto. Puffy. “Dai ridammeloooooo” dico sbracciandomi per riprenderlo. “Non pensavo ti piacessero queste cose!” e mi sorride.
“Be sono pur sempre una ragazza, ti stupisce che mi possano piacere cose carine e romantiche?”. “Pensavo che non ci facessi più di tanto caso. Ma adesso che lo so posso invitarti ad una cena super romantica in centro?” “Non saprei signor Malik, dovrei controllare la mia agenda”
“Controlla così prenoto” e mi stringe tra le braccia. La mia bocca è appoggiata sul suo collo. Inizio a baciarlo e sento i battiti del suo cuore aumentare poi la voce di Louis interrompe il nostro momento. “Ragazzi siamo in tv!!!!!!”. Per un attimo io e Zayn ci guardiamo senza dire niente poi sorridiamo e scappiamo al piano di sotto.
Alla tv c’è una loro foto e la presentatrice che dice : ”Presto chiederemo ai ragazzi di venire qui in studio per un intervista. Speriamo di vederli presto.”
I ragazzi si battono il cinque: “Finalmente un intervista”. Nel pomeriggio arriva la mail di invito al programma per il lunedì e accettano senza pensarci.
La sera io e Zayn andiamo al ristorante e siamo in un posto molto romantico.
La cena procede alla perfezione ma, arrivati al dessert un paparazzo compare da dietro la porta dell’ingresso e inizia a scattare foto a me e a Zayn.
Finita questa lunga cena torniamo a casa e raggiungiamo in sala gli altri che guardavano un film. A mezzanotte i ragazzi vanno a dormire perché domani mattina dovranno essere in studio alle dieci in punto. Noi ragazze rimaniamo in sala a guardare ancora un po’ di televisione. “Ragazze mando un messaggio a Danielle così le chiedo se possiamo guardare l’intervista tutte insieme” dico prendendo il telefono dalla mia tasca. La risposta non si fa attendere molto. “Certo ragazze, vi raggiungo volentieri! A domani”.
Non vedo l’ora che sia domani per vedere i ragazzi alla televisione. Andiamo tutte a dormire aspettando con ansia l’intervista.

Sono stata via per qualche giorno perciò mi devo far perdonare: oggi pubblicherò tre capitoli :) voglio tante recensioni!!!  Mando un grazie enorme a tutte le fantastiche persone che recensiscono sempre, ma anche a tutte le persone che hanno perso un po del loro tempo a leggere la storia!! Vi adoro tutteeeee!
Ma ditemi un po... chi è il boys che preferite???? kiss xx

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RomanticGiuls