Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Mei91    10/04/2012    5 recensioni
STORIA DA ELIMINARE. SOSPESA. NON CONTINUABILE
due fratelli, campioni mondiali di tennis, e due sorelle campionessa mondiali di pattinaggio artistico con l' amore reciproco oltre che per il proprio sport per lo sport dgli altri...riuscirà un match a far nascere l' amore fra i due fratelli e le due sorelle? riusciranno il tennis e il pattinaggio artistico più un nuovo sport da scoprire a unirli per sempre? LEGGETE E SCOPRIRETE!
MI SCUSO, MA QUESTA STORIA PURTROPPO è SOSPESA AL MOMENTO
Genere: Romantico, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella sera le quattro coppiette ovvero, Sesshomaru e Rin, Inuyasha e Kagome, Ryoma e Shiori, e Sota e Kaoru, uscirono e si diressero al locale più in voga del momento. Cenarono e chiacchierarono parecchio e Sesshomaru e Inuyasha scoprirono che in realtà Kaoru e Shiori erano molto simpatiche e che in loro compagnia anche Ryoma e Sota cambiavano diventando quasi sopportabili. Quella sera si divertirono parecchio e per fortuna non vi fu presente nessuno imprevisto. In seguito, sempre quella sera, decisero di andare in una discoteca e fare quattro salti in padella, come aveva detto Ryoma poco prima scatenando l’ilarità del gruppo. Si erano già fatte le quattro di notte e l’idea di ritirarsi presto perché l’indomani c’era la partenza, era andata a farsi benedire. Tornati a casa Higurashi, i genitori delle due sorelle e di Ryoma e Sota dormivano ormai da parecchio tempo, ma lo stesso non si poteva dire per il padre dei due demoni : Inu no Tashio. Ryoma e Sota avevano invitato Kaoru e Shiori a partire con loro, ma siccome le ragazze esauste e stanche, si erano addormentate in macchina come anche Rin e Kagome, costringendo i rispettivi accompagnatori ad entrarle in casa in braccio.
“Vi sembra questa l’ora di rientrare!” li rimproverò Inu no Tashio con voce gelida. Sesshomaru strinse  maggiormente a se , Rin, che teneva tra le braccia e lei si mosse felice. Inuyasha sussultò per lo spavento di ritrovarsi il padre davanti e si mosse in una mossa di protezione  per la compagna. Ryoma e Sota invece fecero nascondere il viso delle di Kaoru e Shiori nell’incavo del loro collo.
“Volevamo solo divertirci, pà!” sussurrò Sesshomaru.
“Divertirvi? Tra due ore si parte  e voi vi volevate solo divertire!” li rimproverò sempre più gelido il re dei demoni.
Inuyasha diede un pugno al braccio del fratello, era meglio non far infuriare loro padre o sarebbe finita male. Sesshomaru sguardò il fratello con sguardo dubbioso e lo vide scuotere la testa in segno di negazione, poi prese parola.
“Scusaci papà, non ci siamo resi conto dell’orario e ci stavamo divertendo e…. non volevamo farti preoccupare…e…” sussurrò Inuyasha ma prima che potesse finire di parlare il padre rilassò i lineamenti del volto e li guardò calmo.
“Ho capito! Adesso andatevene a riposare un po che domani alle sei c’è sveglia per tutti. Rin e Kagome portatevele nelle vostre stanze, mentre le vostre due amiche, Ryoma  e Sota, portatevele nelle vostre e domani parleremo meglio di tutto ciò!” dichiarò il padre prima di voltarsi ed entrare nella sua stanza dove loro madre di sicuro in quel momento stava dormendo. Purtroppo non era così perché prima di entrare nelle loro stanze, i due demoni sentirono un gemito e un sospiro da parte di Izayoi. Arrossirono di brutto pensando che i loro genitori stavano facendo sesso a poche stanze di distanza dalla camera dei figli.
La mattina arrivò presto per tutti, infatti ne Sesshomaru, Inuyasha, Rin e Kagome, ognuno nelle proprie stanze e abbracciati al proprio fidanzato, si voleva muovere dal calduccio di quelle coperte, e la stessa identica situazione accadde con Ryoma e Shiori e Sota e Kaoru. Ryoma e Sota ancora non avevano dimenticato il problema chiamato Melly e Sally ed erano decisi, dopo che sarebbero tornati dalla vacanza, di fargliela pagare molto ma molto cara. Kaoru e Shiori di tutto quello che era successo in quei giorni lo vennero a sapere quella sera e anche loro giurarono di vendicare le loro nuove amiche : Rin e Kagome.
Il tempo trascorse e dalle sei che tutte e due le famiglie dovevano partire, partirono alle nove. Il viaggio fu tranquillo, Rin e Kagome si stavano appiccicate a Sesshomaru e Inuyasha mentre Kaoru e Shiori chiacchieravano tra di loro e Sota e Ryoma cercavano di creare una strategia vincente per  umiliare Melly e Sally e alla fine la trovarono.
Arrivati in montagna, a Rin e Kagome brillarono gli occhi. C’erano gli animali, i ruscelli, i prati, i fiori, ma soprattutto c’erano anche i cavalli e avrebbero potuto cavalcare. Videro loro madre quasi commuoversi alla vista di quegli animali, Izayoi saltare felice addosso al marito, e Rin e Kagome di certo non erano di meno a loro madre, ma erano decisamente più audaci. Saltarono addosso a Sesshomaru e Inuyasha, che caddero a terra, per poi attaccare le loro labbra a quelle dei due demoni. In un primo momento il silenzio regno sovrano poi tutti scoppiarono a ridere tranne il padre delle due ragazze che invece mise il broncio.
“Non …staccate le labbra …figlie ingrate!” esclamò Tet risentito e geloso. Rin e Kagome si  staccarono dalle labbra dei fidanzati e con un ingenuità disarmante chiesero.
“E perché, papà?”
Sesshomaru e Inuyasha non ce la fecero più e scoppiarono a ridere afferrando in un abbraccio quasi soffocante le due ragazze. I genitori senza che loro se ne erano accorti, erano andati via trascinandosi dietro Tet, ed erano andati a sistemare le valige nella casetta a bungalow poco più avanti.
“Non vede l’ora di fare una cavalcata, Rin!” esordì Kagome eccitata.
“Si, anche io , ma voglio che i nostri ragazzi, ovvero Sesshomaru e Inuyasha, vengano con noi!”
Sesshomaru e Inuyasha le guardarono dubbiosi ma poi sorrisero miti.
“Non possiamo cucciole, i cavalli hanno paura di noi!” spiegò Sesshomaru mentre Inuyasha annuiva.
“Non questi cavalli! Voi cavalcherete con noi niente storie, cosi come lo faranno anche Ryoma, Sota, Shiori e Kaoru.” Dichiarò Rin risoluta.
“Vai sorella!” diede man forte Kagome. Ryoma e Sota si girarono di scatto a occhi sgranati e Kaoru e Shiori sussurrarono…
“oh, caspita, saranno dolori!”

To be continued!
Allora che ve ne pare del preludio di VacaNZA .......SCUSATE IL CAPITOLO CORTISSIMO MA PER PROBLEMI E QUASI MANCANZA DI ISPIRAZIONE, PREFERISCO POSTARE UN CAPITOLO CORTO MA CONCRETO CHE UN LUNGO E SENZA SENSO
za.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Mei91