Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Piccola Stella Splendente    10/04/2012    3 recensioni
La storia parla di una ragazza che non conosceva l'amore, che non sapeva amare, e di un ragazzo che non si era mai innamorato, perchè era il classico tipo da 'una botta e via', quello con una ragazza diversa ogni giorno.
Ma perchè proprio loro, tra tutte le persone e le stelle che li circondano, perchè?!
Perchè a volte il destino è così, ma se il destino del ragazzo fosse proprio lei?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era iniziato tutto come un gioco, dove le uniche cose che prevalevano erano la passione, la dolcezza e la sensualità.

Era magico sfiorare la sua pelle, così liscia e morbida.
La verità è che non importa che cosa abbiamo fatto noi, quella mattina.
Ciò che importa è quello che abbiamo provato facendolo.

Era così strano per me il fatto che, nonostante io l'avessi fatto così tante volte, con lei, era tutto diverso.

Insomma, non era sesso. 
Era..Beh, come dire?
Era..amore.

Quella mattinata, quella giornata intera fu piena di emozioni, sul serio.
Più la baciavo, più la sfioravo, più mi veniva voglia di averla tutta per me.
Noi eravamo emozioni, sentimenti, noi eravamo.. io e lei, noi eravamo amore.

I nostri respiri si fondevano, la nostra pelle si sfiorava e i nostri occhi si perdevano nella dolcezza dei nostri sguardi.

Dopo aver fatto l'amore, ci addormmentammo abbracciati, fino a che mi svegliai.
Stella era così bella, in effetti pure il suo nome era azzeccato.

La osservavo mentre dormiva, e nel frattempo, le accarezzavo dolcemente i capelli, fino a che non sentii una mano calda sulla mia.
Mi strinse la mano e poi Stellasi girò verso di me.
La baciai d'impulso e poi le dissi:
- Scusa se ti ho svegliato piccola mia, solo che tu sei così bella..La tua pelle è morbida e liscia, e il tuo profumo mi fa impazzire.- 
- Amore..non mi hai svegliata, tranquillo..Vorrei dirti una cosa, ma ho paura di sembrare troppo egoista..- disse lei appoggiando delicatamente la sua fronte alla mia.
- Non aver paura, dillo tranquillamente..- le dissi io accarezzandole una guancia.
- Credi che sia da egoisti dire che io ti voglio solo per me? Insomma, se ci pensi..T-Tu hai sempre avuto molti amici e amiCHE,  e mi sembra da egoisti volerti tutto per me, volerti solo mio..- disse lei guardandomi negli occhi.
Il suo sguardo era intenso e così profondamente dolce...
La annusai, la strinsi e la baciai.

- Tu mi appartieni, come io appartengo a te. Cioè..Insomma, c'è una cosa che non posso spiegare, o che forse non riesco a dire, ma ci sono due parole che esprimono sentimenti, pensieri ed emozioni. E-Ecco..Io ti amo. - dissi io timidamente. ©


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Piccola Stella Splendente