Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: flawlessniall    10/04/2012    2 recensioni
Per confermare mi avvicinai a lui e, dopo essere affogata nei suoi occhi color del cielo, lo baciai lentamente.
Mi allontanai -Questo ti basta come sì?- sussurrai come se avessi paura che qualcun’altro ci sentisse anche se eravamo da soli.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You’re going to lose that girl.


Eravamo a casa mia seduti ai piedi del mio letto sfatto di fronte allo specchio che ricopriva la parete opposta alla nostra.

Ci tenevamo per mano e ci sorridevamo guardandoci nello specchio.

-All’inizio ti odiavo- dissi.

-Anch’io- mi rispose.

-Ma come siamo finiti così?-

-Non lo so, ma promettimi che non mi lascerai mai-

Per confermare mi avvicinai a lui e, dopo essere affogata nei suoi occhi color del cielo, lo baciai lentamente.

Mi allontanai -Questo ti basta come sì?- sussurrai come se avessi paura che qualcun’altro ci sentisse anche se eravamo da soli.

Annuì.

Mi prese in braccio e mi portò fino al letto dove mi adagiò e lui si sdraiò accanto a me.

All’improvviso mi squillò il telefono. Era un messaggio di Harry.

“Sono sotto casa, ma ho dimenticato le chiavi... mi viene ad aprire? Ti amo xx”

-Louis, è arrivato Harry-

Al solo pronuciare quella frase mi ero sentita come se avessi rubato il gelato ad un bambino.

-Ricorda che ti amo, per sempre- mi disse e mi baciò per l’ultima volta.

Sistemai alla bell’e meglio il letto e scendemmo in salotto. Lui si sedette sul divano fingendo di essere appena arrivato mentre io andai ad aprire a mio marito.

-Amore mio, scusami! Lo sai che sono imbranato...- disse poco prima di baciarmi e notai che Louis spostò lo sguardo infastidito.

-Non fa niente, amore...- risposi, dopo essermi staccata.

-Lou, ciao! Non ti avevo visto, scusa, come stai?- disse Harry al suo migliore amico.

Sì, tradivo il mio adorabile marito che mi amava infinitamente con il suo migliore amico. Ero un mostro, ma al cuore non si comanda. E comunque amavo mio marito, li amavo entrambi. Non è impossibile amard due persone allo stesso tempo, vero?

-Bene, grazie. Tu? Com’è andata la palestra?- chiese Lou mascherando il fastidio perchè aveva interrotto il nostro momento.

-Bene, sono solo stanco morto- gli disse e, dopo essersi tolto il cappotto e averlo dato a me, lo abbracciò e si sedette vicino a lui -Ma come mai eri qui?-

-Volevo vedere il mio migliore amico!- povero Harry, com’era innocente.

Chiaccherammo un po’ tutti insieme, ma poi il cellulare di Louis squillò.

-Scusate ragazzi, mia sorella ha bisogno di me- disse mortificato e si alzò per andarsene.

-Louis, vieni di là a prendere il cappotto- gli dissi.

Andammo nella cabina armadio per prendere il cappotto.

-Ti amo- gli dissi.

-Ti amo- mi disse.

Ci baciammo a fior di labbra e tornammo da Harry.

-Ciao Lou, ci si sente!- disse Harry abbracciandolo e baciandolo come se fosse un bambolotto.

-Ciao Louis- gli dissi.

-Ciao Harry, ciao Lucy- e così uscì.

Non feci in tempo a chiudere la porta che mi ci trovai contro con Harry che addosso che mi baciava come se non ci vedessimo da anni.

-Harry, ma tutto questo amore?-

-Mi sei mancata-

-Ma sei stato via tre ore!?-

-A me manchi anche se sei in una stanza diversa dalla mia!-

Continuò a baciarmi e andammo in camera.

-Fai la doccia con me?-

Lo baciai per confermare, come feci prima con Louis, il migliore amico di mio marito con cui lo tradivo.


Angolo dell’autrice.

Ormai mi sono “abbonata” a questo fandom e alle one-shot.

Spero che vi piaccia e, se vi va, fatemi sapere il vostro parere con una recensione/messaggio.

ALLA PROSSIMA!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: flawlessniall