Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: _camus_    10/04/2012    4 recensioni
Una raccolta di drabble su tutti – o quasi – i fratelli del mondo di Saint Seiya, secondo l'ordine della Big Damn Table.
Momenti di vita, stralci di quotidianità, sensazioni, dissapori.
Perché avere un fratello è una benedizione e, insieme, una maledizione.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gemini Kanon, Gemini Saga, Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
039 Gusto


Personaggi: Hilda - Freya
Parole: 109
Note: Missing moment. Non so voi, ma io trovo che quella sorta di copricapo fucsia sfoggiato da Freya sia di una gradevolezza molto discutibile.
Special guest: Sven il sarto.

 

Il nostro sarto di corte è un ometto basso e stempiato, che sembra uscito da un vecchio film in bianco e nero; eppure, con le sue stoffe coloratissime, riesce a riscaldare l'aria austera del palazzo come nessun altro.
«Lady Hilda,» dice, tirando fuori dalla sacca un rotolo di seta di un mirabile rosso sangue «appena l’ho vista, ho pensato a Voi: è bellissima, non trovate?»
 «Grazie, Sven. È davvero splendida» annuisco, convinta «E tu, Freya? Hai trovato nulla?»
«Questa!» esclama mia sorella, mostrandomi una stoffa con un orribile motivo a pois «É così carina!»
Io e Sven ci guardiamo, rassegnati: in materia di vestiti, Freya è un caso disperato.
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: _camus_