Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: StillKidrauhlBelieber    10/04/2012    1 recensioni
-Protagonista: Madison Crusoe (pronuncia: Crusò).
età: 16 anni e mezzo.
compleanno: 22 giugno.
passioni: canto, ballo e giornalismo.
musica: quella dei Jonas, di Justin Bieber, Demi Lovato e quella dei One Direction.
idoli: Justin Bieber, Zayn Malik, Liam Payne.
Colore preferito: Blu e viola.
Canzone peferita in assoluto: I want.
Un desiderio:Conoscere i One Direction.
Sfondo del telfono: Zayn Malik abbracciato a Niall Horan.
Madison viveva ormai da 11 mesi a Miami, studiava per diventare attrice/cantante/stilista.
A breve sarebbe tornata a casa in italia per rivedere la mamma e partecipare ad uno dei concerti che di sicuro gli avrebbe per sempre cambiato la vita.
Altri personaggi:
Amelie - Nome della mamma.
Aaron - Nome del fratello.
Jessie - nome della sua migliore amica.
Elvis - Nome del cagnolino.
(La lista verrà aggiornata non appena verranno inseriti nuovi personaggi.)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E finalmente ero li, in fila, per salire sull'aereo che mi avrebbe riportata alla mia vecchia vita da studentessa.
Miami mi mancherà, ma era da un anno che non tornavo a casa e preferivo vedere mia madre che fare la bella vita per tutto il tempo.
"Si avvisano i passeggeri easy jet che il volo -Miami/Milano- è stato cancellato ad oltranza, intanto preghiamo i clienti di passare all'imbarco per la restituzione dei documenti" avvisò la voce negli altoparlanti.
«PERFETTO! Vedrò mia madre dopodomai!»quasi urlai trascinando il mio trolley uscendo dall'aereoporto.
chiamai un taxi, e mentre aspettavo iniziai ad ascoltare le canzoni dei One Direction.
Il taxi arrivò, e feci per mettere il telefono in tasca mentre il tassista caricava la mia valigia nel bagagliaio.
entrai in auto, e quando il taxi partì vidi come un viso già visto da qualche parte sbracciarsi verso il taxi, ma ormai ero troppo lontana per notarlo in tempo.
dopo dieci minuti di viaggio il tassista si fermò fuori dal mio albergo, pagai la corsa, presi il mio trolley e scesi.
Entrai in albergo quasi arrabbiata non salutando nemmeno il portiere, entrai in ascensore e premetti il numero del mio piano.
Arrivata davanti alla porta della mia stanza trovai un biglietto con su scritto "dov'è il tuo telefono? ah, comunque grazie, sei la persona che mi ha illuminato la giornata."
Ovviamente nelle mie tasche il telefono non c'era, e scesi in portineria per chiedere spiegazioni riguardo il biglietto.
«Non so chi fosse signorina, era alto, scuro di pelle, ma aveva un cappuccio» disse guardando il biglietto che gli avevo messo davanti «mi ha solo chiesto di attaccare il post it alla sua porta ed è andato via» continuò scrollando le spalle.
«Ma il mio telefono?» chiesi sbuffando.
«Qui non abbiamo nulla in consegna» esclamò sorridendo quella faccia da pollo.
Risalì nella mia stanza, e mi stava squillando il telefono di riserva, e quasi in picchiata mi lanciai sul letto e guardando il display era il numero del telefono che avevo perso.
«Sei un fantasma o hai solo trovato il mio telefono?!»esclamai affannata.
«Stavi correndo?» chiese una voce quasi familiare.
«5 piani a piedi non è correre, è morire soffocati!» esclamai stendendomi «parlando d'altro, che ci fai con il mio telefono?»domandai curiosa.
«Dovresti evitare di usare questo tono antipatico con me»continuò, era una ragazzo.
«ah si? e come mai?» domandai curiosa.
«perché prima cosa ho in ostaggio il tuo telefono, seconda cosa, tu mi ami, non tratteresti mai il tuo ragazzo così» disse sicuro di se.
«ah, quindi sei Niall Horan? oooh oppure Liam Payne?»dissi scherzando.
«No sono Z.... James.. Mi chiamo James...» 
«E dimmi Z... James.. -dissi imitando la sua voce- come fai a dire che ti amo? mica ti conosco?»
«Oh... Mi conosci mi conosci, adesso vado, ci si sente dopo.. » disse staccando.
 
Ero rimasta confusa, James, voce familiare, e dice che io lo amo e che non sarei mai antipatica con lui...
Chi sarà mai?...
 
[Continua?..]
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StillKidrauhlBelieber