Anime & Manga
Segui la storia  |       
Autore: Devandro    10/04/2012    16 recensioni
Prendete Goku, Vegeta, Ron, Piton, Aragorn, Edward, Bella, Jacob, Hermione e un sacco di altra bella gente... Chiudeteli in una casa sorvegliata 24 ore su 24 da telecamere... mettete Djali e Devandro come presentatori... Frullate il tutto e gustate!
Dalla seconda puntata sarete voi nelle recensioni a decidere il futuro dei personaggi! :D
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, cari telespettatori! 
(NdDjali: Telespettatori? Ma non sono lettori?)
(NdDevandro: Cofa?) 
(NdDjali: Non si parla con la bocca piena! Ti ho chiesto... Vabbé, lasciamo stare.) 

Dicevamo, salve telespet...


"Ma perché perdete tanto tempo in chiacchiere?" sbotta Vegeta premendo tasti a vanvera dle telecomando del condizionatore. "Io sto ancora aspettando che mi spiegate come si regola la gravità." 
"Sì, ma potresti giocare con il telecomando del televisore? Ci stai facendo prendere la broncopolmonite..." brontola Gimli porgendo al principe dei Sayan un altro telecomando. 
Vegeta guarda l'aggeggio con aria critica per qualche secondo e poi ricomincia, con aria indifferente, a schiacchiare quello del condizionatore: "No, quello è del televisore. L'hai detto tu."
"Ah. Giusto." risponde Gimli e va posarlo. 

 

I nostri concorrenti hanno già fatto amicizia! 
Come potete vedere, nella Casa regnano la pace e l'armonia! 
E...

"Ma chi mi ha messo i petardi nella cuccia?" chiede Jacob con aria offesa. 
Fred e George si guardano intorno, angelici. Uno dei due, dopo un po', punta un dito verso una persona a casaccio. 
"Io?" fa Goku, tirando la testa fuori dal frigo. "Ma se io è da stamattina che non esco dalla cucina?" 
"Brutta racchia!" urla Bulma, facendo trasalire tutti. "Sei stata tu a rubarmi la piastra per i capelli, vero?" 
Rosalie incrocia le braccia: "Proprio per niente!" 
"E invece sì, qualcuno ha preso la mia piastra!" ribatté Bulma. 
Piton arrossisce e Legolas interviene, timidamente: "L'ho presa io per spiegare al mio amico, qua, come si fanno i capelli lisci."
"Per allisciare i capelli esiste un incantesimo apposito! Professore, mi meraviglio di..." inizia Hermione. Prima che abbia concluso, Piton le fa il Wingardium Leviosa e la schianta sul soffitto. 
"Ma quell'idiota la smette di farci fare la sauna???" ruggisce all'improvviso Aragorn, sventolandosi con un ventaglio. "Io sono il sire di Gondor, non posso mica prendere il raffreddore perché un cretino non sa far funzionare il condizionatore!" 
Vegeta si blocca. Si guarda intorno con aria smarrita. Poi afferma: "Non so chi sia, questo idiota, ma portatemi il condizionatore che lo farò funzionare io! Vedete che con la tecnologia ci so fare! A proposito, la gravità forse si regola da lì?" chiede additando uno scaldabiberon. 

(NdDevandro: Ma che ci fa uno scaldabiberon nella Casa?) 
(NdDjali: L'ha ordinato Arwen con il catalogo Euronova... ma per sbaglio... pensava fosse un faretto... per quando fa le apparizioni celestiali circondata di luce, hai presente?) 
(NdDevandro: Tutti geni, qua dentro.) 
(NdDjali: Eh, che si deve fare...) 

In ogni caso, signore e signori, 
oggi vogliamo celebrare l'amicizia che regna nella Casa con una bella 
FESTA IN MASCHERAAAA! 
Dj, vai con la base! 

 

Ron si mette le cuffie e fa partire un LP delle Sorelle Stravagarie. 
"Non era meglio fare suonare il corno a me?" interviene Boromir. 
Piton sbuca dal nulla con addosso il suo costume preferito: quello della nonna di Neville. 
"Prof, l'ho sempre pensato che questi abiti le donassero molto!" commenta Fred. 
"Assolutamente, è così sciccoso con..." tenta di aggiungere George. 
"Non pensate di comprarmi con questi complimenti. Non illudetevi che tornati a Hogwarts vi alzerò i voti per questo. Quello che succede nella Casa rimane nella Casa." dice Piton. 
"Ma quello non era il Fight Club?" indaga Emmett. 
"No, quella non era la mia camera da letto? Tranquille, ragazze, non dirò niente ai vostri fidanzati..." dice il Genio strizzando l'occhio un po' a tutte. 
Un attimo dopo si ritrova chiuso a chiave nella cuccia di Jacob. 
"Guardate il mio costume!" urla Goku facendo una piroetta per farsi ammirare in tutta la sua bellezza: "Io mi sono vestito da ciambella gigante!" 
"Quella di Homer! Buone!" interviene Ron. "Io amo i Simpson. Sono il più bel cartone babbano." 
"Dragon ball è il miglior cartone babb... ehm, ma che mi fai dire? Il migliore cartone, punto!" afferma Junior. "Comunque il vestito più bello è il mio. Ho messo su un gilet e un paio di pantaloni di tela, ho spruzzato un po' di acqua di colonia di palude e chi sono? Shreeek!" 
"Bulma, mi presti l'ombretto?" 
"Perché, Jacob? Che devi farci?" 
"Voglio vestirmi di bianco e riempirmi di chiazze scure. Così sembro Pongo." 
"Che fantastica idea! Aspetta che te lo vado a prendere!" 
I tre Weasley sorgono da tre bare travestiti da Volturi. Edward sussulta e urla che gli sta prendendo un infarto. Poi si ricorda di essere già morto, si stringe nelle spalle e va a prendere un cocktail al tavolo del rinfresco.
Lì trova Gimli a sguazzare in una botte di burrobirra, ancora convinto di essere all'October Fest. 
Arwen, Bella e Legolas saltano fuori da una torta gigante in bikini, ballando la samba. 
Il Genio inizia a dare testate contro la porta della cuccia: "FATEMI USCIREEEE, VOGLIO VEDERE BENEEEEE! Ma quant'è bella quella ballerina bionda! Mmm, mi sembra che abbia qualcosa di strano, però..." 
All'improvviso, sul salone scende il buio. Un riflettore solo si accende e punta Vegeta. 
"Ma questo... questo costume da dove spunta?" si chiede, guardandosi allibito. "E poi, cos'è? Mi avete vestito da... da... fragola?"
"Sarà un pomodoro..." tenta Aragorn. 
"Sarà un semaforo." propone Edward. 
"Sharà una torta alle ciliegie!" esclama Goku con la bocca piena dopo non aver resistito alla tentazione di autoazzannarsi. Poi sputacchia imbottitura in giro, disgustato. 
"Ma non venivate mai a lezione di Costumologia?" sbotta Hermione, disgustata da tanta ignoranza. "Quello è il costume del Gabibbo!" 
Vegeta rimane perplesso, nel suo costumino rosso. "Il Gabibbo?" 

 

Per concludere bene la festa, signore e signori, 
vi annunciamo che è giunta l'ora tanto attesa... L'ora della 
noooomination!


 

"Sarebbe il dessert?" chiede Goku, speranzoso.
"Io nomino quella checca ossigenata laggiù." dice Gimli puntando contro Legolas. 
"E io nomino questo ubriacone quaggiù." dice Legolas puntando verso il pavimento, cioè all'altezza di Gimli. 
"Anch'io nomino Legolas." dice Piton. "Mi ha rubato tutto lo shampoo per fare swish."
"Io voglio fuori dalle palle quell'idiota che rompe tutto." dice Aragorn additando Vegeta. 
"Rompo tutto? Tutto cosa?" chiede angelico, cercando di regolare la gravità saltando su un frullatore.
"Io ho un sospetto. Che i petardi nella cuccia me li abbia messi il succhiasangue, qua." brontola Jacob. "Quindi nomino lui." 
"Noi nominiamo Piton." dice Fred. 
"Eh. Pensavamo di guadagnarci almeno qualche voto in pozioni, ma se ha detto di no è inutile tenerlo qui." aggiunge George.
"Eh già!" concorda Ron. "Anch'io, fuori Piton!"
"A me non ha fatto male nessuno!" dice Goku. "Devo nominare per forza qualcuno?" 
 

Sì! 
 

"Oh, allora nomino Edward." 
"E perché???" urla Edward. 
Goku si stringe nelle spalle e ricomincia a mangiare il suo tramezzino a nutella e pomodori. "E che ne sho, dovevo nominare qualcuno." 
 

Ecco a voi i tre moschettieri... 
(NdDjali: Ma che mi fai dire?) 
I tre nomi! 
Alla nomination, per questa puntata, vanno: 

PITON - LEGOLAS - EDWARD 

Dichiariamo ufficialmente aperto il televoto! 
(NdDjali: NOn sarebbe il... lettorevoto, recensiovoto...) 
(NdDevandro: Ma televoto suona meglio, non pensi?) 
(NdDjali: Beh... forse, un pochino... Vabbè, vada per televoto.)


Alla prossima puntata,

Devandro&Djali

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga / Vai alla pagina dell'autore: Devandro