Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: shiinait    05/11/2006    2 recensioni
Ho sempre adorato la figura di Maya,la ragazzina di "Two Shots".Questa fanfic la scrissi tanto tempo fa,quindi abbiate pietà per come è scritta... Maya/Kurama. Per adesso...incompleta!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2° CAPITOLO:IL VIAGGIO

2° CAPITOLO:IL VIAGGIO.

L'aereo stava attraversando placidamente il cielo sopra il mare verde del Giappone.Per una volta tanto le previsioni metereologiche avevano visto giusto,e il sole brillava sopra la grande distesa d'acqua,che rifletteva in luccichii dorati i raggi brillanti dell'astro celeste.Tutti i passeggeri erano intenti a parlare o a leggere riviste,eccetto un ragazzo dai capelli rossi e dagli occhi verdi,che indossava l'abito maschile tipico dei giapponesi:Kurama.Alcune ragazze lo guardavano ammiccando e sorridendo complici:certo,non era muscoloso,però era di una bellezza impossibile a descriversi!!

Vicino al ragazzo dai capelli rossi ve ne era un altro,piccolo di statura,dai capelli talmente neri che,se riflettevano per un attimo il sole,si riempivano di riflessi bluastri.Una riga bianca composta da alcuni capelli spezzava la monotonia della capigliatura del ragazzino,che dormiva placidamente.Sembrava un angelo,un bambino tenero di circa dodici anni che riposava tranquillamente.Nessuno aveva notato quel piccolo fregio appena visibile che nel Makai è chiamato "terzo occhio",e nessuno sapeva che sotto quelle vesti si celava Hiei,piccolo ma temibile demone del fuoco.

-Kurama!Ehi,Kurama!-Un ragazzo ordinario,dai capelli neri modellati con un po' di gel,Yusuke,spuntò improvvisamente dietro il ragazzo dai capelli rossi.Quest'ultimo si girò e vide l'amico che si era avvicinato:indossava un completo di jeans,e una t-shirt bianca sotto la giacchettina faceva notare i muscoli frutto dei duri allenamenti sotto la guida di Genkai.-Perchè non vieni a parlare con noi giù in fondo?Qui ti annoi di certo e non puoi contare sulla loquacità di Hiei!-Il demone del fuoco si girò nel sonno.

-Attento a non svegliarlo,Yusuke.Hiei dorme profondamente solo dopo aver consumato tutta la sua potenza.In realtà ha il sonno molto leggero e non vorrei essere nei tuoi panni,se proverai a destarlo dal mondo dei sogni!-Replicò Kurama senza scomporsi,con la sua voce calma.Le ragazze cercavano di attirare la sua attenzione.

-Perchè,i demoni sognano?-Rispose Yusuke sarcasticamente.-Comunque vieni Kurama,dai,dacci un tuo parere su quello che ci aspetta,come ti sembra Moki da quello che ti ha detto Botan,che ne pensi del posto dove stiamo andando...Comunque siamo davvero fortunati.Non pensavo che partecipare a un torneo ci avrebbe fruttato un viaggetto come questo...Andare in Italia...E poi con tre giorni d'anticipo!-

-Yusuke,stupido Ningen,vattene!Stai disturbando il mio riposo,lascia in pace Kurama e me soprattutto!!-La voce di Hiei si levò forte sopra quella di Yusuke.Il ragazzo notò che il demone del fuoco non sembrava affatto uno appena svegliatosi,anzi!!!-Togliti dai piedi o provoco quello che voi Ningen chiamate un "disastro aereo"!-Esclamò Hiei vedendo che Yusuke non accennava a muoversi.Il ragazzo con il completo di jeans si ritirò immediatamente a ritroso,mormorando un flebile "scusa" e Kurama accennò un lieve sorriso.Hiei era quasi il più forte del gruppo, superato solo da Yusuke,ma anche il suo amico Ningen aveva paura di scontrarsi con il piccolo demone e non lo voleva affrontare più...

-Accidenti che rompiscatole!-Sibilò Hiei accingendosi a dormire di nuovo.-Stavo sognando di essere con Mukuro...E proprio sul momento più bello lui mi sveglia!-Kurama sorrise di nuovo.Certo che Hiei criticava facilmente:la sua passione per Mukuro non era certo inferiore a quella che lui provava per Maya o Kuwabara per Yukina.Eppure il piccolo demone diceva ancora che erano legati da un rapporto strettamente professionale (e per lui di subordinazione),con solo un poco di amicizia...Certo,come no!

-E' bellissimo!Vi ringrazio di avermi invitata!-Yukina vedeva per la prima volta in vita sua il mare ed era grata a Keiko e Shizuru,che l'avevano voluta in quel viaggio.-E' brutto sapere che scenderemo da questo...aereo si chiama,giusto?-Era ancora insicura su alcune parole dei Ningen,ma Kuwabara si affrettò a rassicurarla.

-Giusto!Ma appena scenderemo vedrai cosa ti aspetterà in Italia!E' la patria della moda,un po' come Parigi:ti comprerò tantissimi vestiti,così sarai la più bella del Makai e del Ningekai,e poi potrai mimetizzarti meglio quando sei con noi!-In effetti i vestiti di Yukina attiravano l'attenzione degli altri passeggeri,un po' come quelli di Kurama,che aveva portato i suoi soliti vestiti composti da giubba e pantaloni con una fascia legata in vita.Però quelli della piccola Dama dei Ghiacci erano davvero strani.-E di questi vestiti dovrai ringraziare solo me,Kazuma Kuwabara,che lo farò in nome del nostro amore,e non Hiei!-Esclamò il ragazzo dai capelli "arancioni",convinto ancora che il demone del fuoco volesse prendergli la ragazza.Tutti tirarono un sospiro di sollievo,perchè Hiei dormiva abbastanza lontano da non sentire il delirio di onnipotenza di Kuwabara,e la lite veniva evitata.

-Certo Kazuma-chan!-Rispose Yukina."Non capisco ancora cosa intende con 'nostro amore',ma prima o poi ci riuscirò!"Pensò poi,vagamente perplessa.

-Ma ci pensi Shizuru?Andremo nel paese di Versace,Armani,Gucci e tutti gli stilisti più famosi!Le nostre amiche c'invidieranno da morire quando ritorneremo in Giappone!!-Esclamò Keiko raggiante,rivolgendosi all'amica,sorella di Kuwabara.-Ovviamente ce li offriranno i nostri accompagnatori,vero??-Domandò sarcasticamente,guardando Yusuke,che già pensava in che stato sarebbero state ridotte le sue tasche.Botan era allegra...Forse sarebbe riuscita a farsi offrire qualcosa da Sua Maestà Re Enma Jr.,che in fondo era il suo accompagnatore (e la sua passione segretissima...Anche se le altre ragazze non pensavano che l'accompagnatrice nel mondo dei morti potesse provare tali sentimenti!).

"Moki:nel Mondo Spirituale si sa poco di lui,solo che è un potente assassino che ha compiuto 660 omicidi.Tra le persone da lui assassinate si contano grandi maestri di arti marziali e demoni di vario genere.E' capace di assorbire la forza dei suoi avversari e di ricopiarne le tecniche.La sua vera forma rimane per tutti ignota."Kurama rilesse attentamente la scheda che il Re Enma Jr. aveva fornito a lui e agli altri del gruppo riguardo il potentissimo demone che dovevano trovare e sconfiggere.Che grande descrizione!Non sapeva neanche da dove poter iniziare per cercare quel bastardo.Bastardo perchè tra le sue vittime "non importanti",come recitava la scheda poco dopo,c'erano anche "giovani fanciulle con un poco di forza spirituale",e tutto ciò gli ricordava Yatsude...E ovviamente Maya.Quella ragazza era diventata un'ossessione per lo Yoko,cercava di non pensarla,ma era impossibile.La sognava anche di notte!Aveva persino preso il polline del Mugen-Bana per scordarla,ma niente da fare,era inutile...O i demoni erano immuni a questi fiori oppure la sua passione per la ragazza era troppo forte!O era l'amore più forte di qualsiasi cosa,anche dei fiori di loto del mondo spirituale?

"La forza che i Ningen chiamano 'amore' è più forte di qualsiasi cosa?Persino dei Mugen-Bana,i fiori di loto del Makai?Yoko Kurama,se ti sei lasciato prendere da una forza così spaventosa sei caduto davvero in basso!"Pensò Kurama per l'ennesima volta.Poi,improvvisamente,si fece prendere dal misterioso torpore che già da un poco c'era su di lui e si addormentò profondamente,vicino ad Hiei.

-Oh no,si è addormentato!Proprio quando avevo deciso di chiedergli un appuntamento!!-Una delle ragazze che guardavano adoranti Kurama bisbigliò il suo disappunto alle compagne che facevano cerchio attorno a lei.Tutte approvarono concitate,ma due stavano in silenzio guardando lo Yoko con occhi freddi,come se lo stessero valutando per capire se era all'altezza di qualcosa.Ma cosa?

-Ehi,voi due,cosa ne pensate di quel ragazzo?Sarebbe adatto per me?-La ragazza di prima si rivolse alle due ragazze che fissavano Kurama,ma quelle non la degnarono di uno sguardo e rimasero in silenzio...Osservavano il ragazzo come se avessero voluto,e potuto,penetrare nei suoi sogni.

-Svegliati Kurama!-La voce di Hiei fece balzare lo Yoko.-Siamo in Italia.Allacciati la cintura,stiamo atterrando.-

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: shiinait