Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aledire    10/04/2012    0 recensioni
Prologo-
"Sono Alice e ho 17 anni e vivo in Italia. Per descrivermi userei solo una parola:Directioner,Si sono una directioner ,amo quei 5 ragazzi tanto talentuosi quanto scemi. "
questa è la prima FF per favore ditemi cosa ne pensate. Buona lettura spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

“sono Marika e ho 19 anni” mi tende la mano questa ragazza di cui so solo il nome io la prendo e mi tira verso di lei facendomi alzare dal pavimento                                                                                                        “io Alice e ne ho 18… perdonami ma chi sei tu?”

“sono una amica dei 1D infatti li stavo andando a trovare prima dell’inizio del concerto ma ti ho vista per terra e ho aspettato che ti svegliassi però stanno già cantando da un quarto d’ora…”

“oh no!ora è troppo tardi per entrare!”
“magari puoi venire con me dietro le quinte per sentirli meglio!”
“davvero?”
“certo”
mi piace Marika sento che diventeremo amiche ….dove mi porta?coooooooosa? perché sulla porta di questa stanza c’è scritto camerini? Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh dio mi sta portando nei camerini dei one direction!
“io devo aspettarli nel camerino di Harry…quindi anche tu li aspetterai qui! Ahahah..”
ride lei! Io sto crepando! Mi ha appena detto che li vedrò in carne ed ossa! E…wow! Che bel posto qui…mhh…questi boxer…ma Marika mi distrae dai miei pensieri pervertiti
“allora? Hai qualcosa da far firmare?”
noooo nella fretta non mi sono ricordata di prendere la maglia! E ora? T.T
“no l’ho dimenticato!”
“ah…bè puoi prendere questi!” “mhh..calzini?” “uhg meglio di niente!” e scoppia in una risata fragorosa,io la guardo scioccata e per un po’ pariamo di noi,delle nostre vite,dei ragazzi..un po’ di tutto insomma!quando ad un certo punto dalla porta entra un braccio poi una testa e poi il resto del corpo di…Harry Styles!!! Svengo giuro che svengo! Okay ora ci sono tutti e 5! Ora posso anche morire.
harry:“ciao Mari!”
marika:“ciao Hazza!”
Harry:“chi è lei?”
io: “sono Alice”
Marika: “l’ho incontrata sul pavimento….”
harry: “what?”
Niall: “harry non è così difficile! È svenuta e marika l’ha trovata!”
tutti: “ahahah….”
okay ora sono il pagliaccio della situazione…non va molto bene per ora…
Marika: “ehi potreste autografare questi?”
Louis: “forte! Non ho mai autografato dei calzini!”
e così ho i miei bellissimi (?) calzini autografati rubati ad Harry….
1D:“oh bè si è fatto tardi noi dovremmo andare…”
Harry: “mi puoi dare il tuo numero?”
io: “certo mh…”
e tutti prendono i cellulari per prendere il mio numero D:
tutti: “grazie!”
ahahah beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeene ricevo 6 messaggi con scritto ‘questo è il mio numero’ con un nome e una faccina vicino…..ora il numero dei 1D e di Marika….niente male!no okay è troppo riduttivo…yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeahhhhhhhhhhhhhhhhh!
appena torno a casa vedo che Max si è addormentato sul divano così lo lascio dormire e vado nella mia stanza prendo sonno immediatamente….ma alle 4 di notte sento una canzone ben nota.. ‘cause i can love u more than this…yeah’ è il mio cellulare. È Harry e….

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aledire