Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: 8giusy8    10/04/2012    3 recensioni
Immaginando di mettere nero su bianco i pensieri dei nostri Ris...
Parole su Parole...
Riflessioni su Riflessioni...
Torniamo indietro a qualche mese fa...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma la cosa più bella……è vedere la vita che rinasce nelle persone che conosci, e che ami……
 
Ad un certo punto devi prendere una decisione: ti rendi conto che i confini non servono a tenere fuori gli altri, servono solo a soffocarti. Possiamo passare la nostra vita a tracciare dei confini oppure scegliamo di vivere e superarli. Ci sono dei confini che è decisamente troppo rischioso varcare, ma una cosa l’ho capita: se si è pronti a correre questo rischio, la vita dall’altra parte è spettacolare.
Ed è questo che è successo a me: ho provato a negarmi la felicità,  ho provato a seppellire le mie emozioni, ho provato con tutta me stessa a resistere a quell’insieme di sensazioni, a quegli sguardi e quelle attenzioni.
Ho provato, ma non ci sono riuscita.
Mi sono abbandonata a lui…
a quei gesti…
a quelle parole….
a quelli sguardi….
Non so come, non so come sia riuscita a far tacere la mia mente ma ora finalmente sono felice..
Mi sono ritrovata mano per la mano a pattinare con lui, sotto quel cielo meraviglioso, sotto quella marea di stelle, lasciandomi trascinare per una volta dal mio cuore e dalla totale fiducia che provo per lui.
In un attimo eravamo talmente vicini che potevo sentire il suo respiro, il suo pensiero e il suo calore.
In un attimo ero tra le sue braccia a pochi centimetri dalle sue labbra… e in quell’attimo tutto è stato talmente chiaro, talmente semplice che l’unica cosa che potevo e volevo farlo è stato avvicinarmi alle sue labbra, con una tale naturalezza e desiderio che in quel momento tutte le persone intorno a noi erano scomparse…. C’ero io e c’era Orlando, e finalmente eravamo una cosa sola.
Le nostre labbra si sono sfiorate delicatamente, ci siamo guardarti appena… aveva uno sguardo così dolce, così sincero che ho voluto riprendere le sue labbra.
Un bacio dolce, passionale e travolgente.
Mi ha stretta a lui, mentre le nostre labbra continuavano a cercarsi desiderose.
Non sono mai stata così bene, Orlando mi fa ridere, mi fa tranquillizzare e mi riempie d’attenzioni silenziose e discrete.
Non pensavo di poter amare di nuovo dopo Alex, ma è successo….
Amo Orlando, mi sento viva affianco a lui, mi sento viva tra le sue braccia.
Non so come andranno le cose tra di noi, ma so che ora ho tutto quello che cercavo e che desideravo: sono felice, felice come non lo sono mai stata….e tutto questo grazie a lui.
A volte nonostante le migliori scelte, tutte le migliori intenzioni... il destino vince comunque.

Lucia.
 
 

 

 

Ragazze..... anche la pagine di diario sono giunte al termine:)
Ringrazio tutte voi per averle lette e commentate....!
Spero che quest'ultimo pensiero di Lucia vi piaccia, ho voluto concludere con lei....
Buona lettura..... e grazie ancora:)
Giusy

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: 8giusy8